Fumetti/Cartoni americani > RWBY
Segui la storia  |       
Autore: 365feelings    20/07/2016    2 recensioni
Raccolta di storie dedicate a Pyrrha e Jaune.
Angst, slice of life, missing moments, au.
Genere: Angst, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jaune Arc, Pyrrha Nikos
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autrice: kuma_cla
Coppia: Pyrrha/Nikos
Avvertimenti: spoiler terzo volume, angst, cose scontate, angst
Prompt: futuro
Note: scritta per La corsa delle 48 ore



Tutte le cose che avrebbe voluto fare con lei.
Non le conosceva nemmeno prima di quel momento, non le aveva mai pensate. O così credeva. Perché eccole davanti a lui, nitide, un film dai colori vivaci.
Imparare il più possibile alla Beacon Academy. Diventare un Cacciatore e perché no, anche un Eroe – uno di quelli con la E maiuscola che finiscono nelle piazze e nelle leggende. Vedere il mondo, conoscere nuove persone. Aiutare e lasciarsi aiutare. Crescere, diventare un Uomo – anche quello con la maiuscola iniziale. Condividere la sua vita, tutta. L'avrebbe invitata ad uscire, l'avrebbe baciata, un giorno le avrebbe detto quello che il suo cuore aveva capito da subito e che il resto di sé aveva impiegato un po' di più a comprendere: che la ama. Molte delle sue prime volte sarebbero state con lei. Bambini, anche dei bambini avrebbe voluto fare con lei. Magari non subito, no, ma un giorno, sì un giorno, anche dei bambini. Bambini bellissimi. E sarebbero stati felici, così felici da fare schifo. Insieme, fino alla fine.
Tutte le cose che avrebbe voluto fare con lei.
Perdute. Relegate in un mondo di condizionali, condannate a non essere nemmeno memorie.
Il suo futuro, il loro futuro, quello che avrebbero potuto essere, cancellato. Bruciato.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > RWBY / Vai alla pagina dell'autore: 365feelings