Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LightPhoenix    20/07/2016    5 recensioni
Alcuni anni dopo la morte di Lord Voldemort, due Ordini che hanno atteso il loro momento da secoli fanno la loro comparsa nel mondo magico. Qual è il loro scopo? E perchè Harry Potter è diventato il Ricercato numero 1 del Ministero?
Come si muoveranno in questo contesto, gli Assassini e i Templari?
Genere: Avventura, Azione, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Harry/Ginny
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota: Qualche capitolo fa(della storia il Principe Oscuro) nell’angolo dello scrittore vi dissi che stavo pensando ad una nuova storia, e mi riferivo a questa. Lo so, avevo detto che per non impazzire la avrei pubblicata al termine dell’altra, ma questo è un esperimento. Infatti voglio capire prima di partire per le vacanze se questa storia sarà apprezzata come l’altra. Se cosi non fosse, la cancellerò e penserò ad altro. Buona lettura

 

PROLOGO

 

Nel quartiere babbano Whitecapel di Londra regnava la calma. O forse no.

Infatti un uomo correva verso un magazzino abbandonato, per depistare il suo inseguitore.

Una volta entrato, blindò il posto con una serie di incantesimi protettivi.

Dopo alcuni minuti però, la temperatura del magazzino scese di molti gradi e la serratura saltò.

L’uomo sbarrò gli occhi. Era finita, sarebbe morto da lì a poco.

Vide due profondi occhi verdi scrutarlo, poi la figura misteriosa sguainò la bacchetta.

Prima che potesse fare qualunque cosa, Harry Potter lo congelò e sparò un anatema mortale verso di lui.

L’ultima cosa che vide la vittima fu una luce verde schiantarsi sul suo corpo.

E un altro templare è andato.” Disse Harry con un ghigno.

Fece per andarsene, ma sentì diversi crac della materializzazione.

Si girò, e vide una squadra di Auror puntare la bacchetta verso di lui.

Fu Ron Weasley a parlare.

Arrenditi, Azkaban è quel che ti meriti .”

Una risata senza gioia.

Che sciocchi, quando capirete sarà troppo tardi.”

E detto questo, congelò tutti gli Auror con uno schiocco delle dita.

Poi scagliò una serie di schiantesimi, che colpirono tutti gli Auror, tranne Ron Weasley.

Harry si avvicinò, lasciando una scia ghiacciata che mostrava il suo percorso.

Fine dei giochi,Ron” ghignò il ragazzo con gli occhi verdi, prima di colpire la vittima con un fascio di luce viola.

 

Harry Potter tornò nel suo rifugio in Westminster.

Ad attenderlo,c’era Draco Malfoy.

Hai concluso?”

“Si, ma siamo solo all’inizio.”

“Lo so, che hai intenzione di fare invece con gli Assassini?”

“Per ora nulla, il pericolo maggiore sono i Templari.”

E detto questo, sospirò, i mesi a venire sarebbero stati molto difficili.

 

Ve lo siete lasciati sfuggire? ANCORA? Harry Potter uccide un’altra persona sotto il vostro naso e voi non riuscite a catturarlo?”

“Signore, ci ha colto alla sprovvista,ma non ricapiterà più” farfugliò Ron Weasley.

“Sarà meglio, ora andate.”

 

L’uomo sospirò. Anni passati nell’ombra, a trasmettere la magia per generazioni intere di templari, e quando arriva l’occasione del riscatto, il moccioso Potter si mette in mezzo.

Ma il ragazzo combatteva da solo contro tutti. Era addirittura ricercato dal Ministero.

Prima o poi sarebbe crollato, e a quel punto, la vendetta sarebbe stata possibile.

Si, Harry Potter doveva morire.

 

 

ANGOLO DELLO SCRITTORE:

Nuova storia. Ovviamente chi conosce Assassin’s Creed sa di cosa sto parlando. Ci saranno riferimenti ai fatti accaduti in Assassin’s Creed Syndacate(ultimo gioco della serie di Assassin’s Creed), non serve sapere la trama, ma se volete informarvi potete avere un riassunto del gioco su wikipedia o altri siti.

Quindi chi sa la trama di questo gioco, sa benissimo perché i Templari cercano vendetta.

Ora vi saluto, e al prossimo capitolo.

LightPhoenix

P.S.(le spiegazioni arriveranno con il passare dei capitoli, nel caso aveste qualche dubbio)

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LightPhoenix