Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: jennychan    16/08/2016    4 recensioni
Sana ha appena avuto un incidente e quest'ultimo sembra aver causato la perdita di ricordi molto importanti che potrebbero riguardare anche Hayama. Cosa succederà fra di loro se lei avesse dimenticato tutto?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Akito/Fuka, Naozumi/Sana, Sana/Akito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV SANA.

Quella che doveva essere la giornata più bella di sempre si è trasformata in un vero e proprio inferno.
Quando Kamura mi ha chiesto scusa ho voluto credere alle sue parole con tutta me stessa eppure adesso mi sembra tutto così sbagliato,più ci penso e più mi rendo conto che Akito non ha mai sbagliato mentre io...
«Kamura,lasciami!»
Si volta verso di me e rimane a fissarmi per un po' e poi ride ironicamente.
«Perché? Sei stata tu a dirmi che andare d'accordo sarebbe stata la cosa più giusta da fare,ti stai forse contraddicendo?»
Il suo ragionamento non fa una piega!
«Potrei anche aver cambiato idea e poi anche se non l'avessi fatto andare d'accordo non significa che io debba stare con te,ho una persona da amare e non voglio altro!»
Ride.
Ma cosa c'è di divertente? 
Mi sto arrabbiando.
«Una persona da amare? E quella sarebbe Akito Hayama? Di sicuro si è divertito con altre ragazze quando tu non avevi i ricordi,e poi se lui ti amasse perchè ti ha lasciato sola?»
Le sue parole mi lasciano fare scena muta per un pò ma di sicuro mi sta prendendo in giro,non posso permettermi di essere ancora ingenua di fronte ai suoi occhi!
«Stai esitando,Kurata?»
«Affatto,io sono sicura che lui mi ama e se mi ha lasciato sola è stata solo colpa mia quindi se non sai..non parlare.»
«Sei davvero divertente,sei INGENUA.»
Ancora questa parola? Non ne posso più.
«Io so cosa voglio e sopratutto so chi voglio,perchè devi perseguitarmi?»
«Perseguitarti? Guarda che io ti sto aiutando dovresti esserne grata!»
«Tu mi stai solo rovinan...»
Non ho il tempo di terminare la frase visto che vengo interrotta da una terza voce che proviene dalle mie spalle.
«SANA.»
Mi volto e trovo Akito piegato in due col fiato affannato,probabilmente anche lui mi stava cercando.
«K-Kamura? 
Che diavolo ci fai con 
Naozumi,Sana?!»
«L'ho incontrato per caso e..»
Kamura mi interrompe cingendomi il fianco con un braccio per poi parlare.
«Avevamo previsto tutto ed avevamo un appuntamento.»
Cerco di spostarmi dalla sua presa con scarsi risultati.
«MA COSA STAI DICENDO?
Sei tu che non mi dai un attimo di tregua,sei ovunque!»
Noto Akito che stringe i pugni avvicinandosi a Kamura.
«LEI NON LO FAREBBE MAI!»
Lo sposta con tutta la forza che possiede in corpo allontanandolo da me e sferrandogli diversi calci e pugni.
«Akito,basta.»
«Non adesso,te l'avevo detto che se sarebbe successo una seconda volta non avresti potuto "mantenermi".»
Quanto è testardo!
«Davvero Akito così peggior..»
Nel momento in cui ho parlato distraendo Akito,Kamura sferra un pugno su di lui facedogli uscire del sangue dal naso.
Sono stanca..perchè quando provo ad essere felice succede tutto questo? Senza rendermene conto alcune lacrime mi rigano il viso e Akito accorgendosene lascia perdere Naozumi e viene verso di me.
Mi accarezza il viso e questo gesto mi provoca non pochi brividi.
«Che ti succede?»
Evito la sua domanda posando il mio sguardo su Kamura che nel frattempo era steso per terra a causa della "rissa".
«Kamura,dimenticati ciò che ti dissi.
A quanto pare non riusciremo mai ad andare d'amore e d'accordo quindi lasciamo perdere,forse avevate ragione entrambi io sono troppo ingenua ma questa volta ci ho riflettuto davvero parecchio e ho capito che è solo una la persona che voglio e quella di certo non sei tu,lasciami in pace una volta e per tutte tanto non otterrai niente lo stesso.»
Mi guarda,ma stranamente questa volta non è lo sguardo cattivo e bugiardo di sempre anzi sembra addirittura sincero.
Si alza da terra pulendosi i vestiti per poi parlare.
«E va bene,hai vinto.
Volevo averti ancora mia ma a quanto pare non mi è andata buona,hai uno forte al tuo fianco quindi mi sembra il caso di arrendermi ma chissà magari un giorno ci rivedremo,ciao.»
Saluta con la mano e poi si volta...ma ovviamente Akito non lo potrebbe mai permettere.
Lo prende per la il colletto della maglia facendolo girare.
«Scusa,dicevi?»
Sbuffa.
«E va bene,non ci rivedremo mai più.Addio!
Soddisfatto Hayama?»
«Mai stato meglio!»
Molla la presa lasciandolo andare.
Nelle parole di Kamura ho trovato un fondo di verità e sono sicura che questa volta potrò fidarmi ciecamente anche se farò sempre attenzione.


Ed ecco che siamo di nuovo solo io ed Akito,questa volta mi tiene stretta la mano senza lasciarmi andare.
«Sana?»
Niente da fare,persino la sua voce mi fa accellerare il cuore.
«Mh?»
«Scusa.»
Akito che si scusa? Questa devo segnarmela!
«Scusami tu,avevi ragione su Kamura ed io non ti ho dato retta sono davvero un'imbranata!»
«Che sei un'imbranata lo so già da tem...»
Caccio il mio martelletto di gomma e glielo spacco in testa per la millesima volta incurante del fatto che ci troviamo intorno a tante persone.
«Ahii,fammi finire di parlare invece di cacciare quell'aggeggio!
Dicevo...le mie scuse sono sincere,non avrei dovuto lasciarti andare sarebbe potuto succede di tutto sono solo una persona orgogliosa e stupida!»
«Mhh,che sei una persona stupida ed orgogliosa lo so bene!»
Faccio una faccia super soddisfatta e gli caccio la lingua,per poi ritornare seria.
«Ma nonostante io sappia questo non smetterò mai di amarti e di te amerò tutto,compreso i tuoi stupidi difetti che per me anche quelli potrebbero essere un pregio.»
Mi stupisco delle mie stesse parole e sono sicura che anche lui ne sia rimasto un pò sorpreso.
«Senza te sarei perso,non andare via.»
«Non lo farò perchè in qualsiasi luogo la mia casa resti sempre e solo tu.»
Mi bacia e quello è stato il momento più magico di tutti,così bello che non ho nemmeno notato  i fuochi d'artificio alle nostre spalle ma non sarebbero potuti mai essere belli come lui!

Mi prende la mano ed insieme torniamo a casa,sicuri che questa volta nessuno ci avrebbe più separati.




ANGOLO DELL'AUTRICE:
Salve a tutti ed eccoci alla fine si questa storia.
Finalmente Akito e Sana potranno vivere i loro giorni felicemente lasciandosi alle spalle Naozumi!
Mi rende molto triste finire questa fanfiction ma nonostante questo ringrazio di vero cuore tutte le persone che mi hanno seguito e che hanno sempre continuato a recensire fino alla fine.
Probabilmente in questo periodo scriverò un'altra fanfiction sul fandom Kodocha/Rossana quindi se volete sono sempre a vostra disposozione poichè le idee non mi mancano mai!
Mi raccomando lasciate anche qui qualche vostro parere su quest'ultimo capitolo.
Tanti,tantissimi baci dalla vostra Jenny.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: jennychan