Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Kimberly Horan    25/10/2016    1 recensioni
David e Philip hanno ormai sedici anni. Tanto uguali nell'aspetto quanto diversi per carattere ed indole.
Genere: Avventura, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il ritorno dei royal twins sulla passerella mediatica fu accolta con grande entusiasmo, esattamente come lo fu il loro ritorno a scuola. La punizione di Sofia ed Harry li costrinse a restare in casa per parecchio tempo, che entrambi utilizzarono in modo costruttivo.
Philip rimase dell’idea che si sarebbe iscritto all’accademia militare, mentre David, decise che si sarebbe iscritto ad un’università inglese per rimanere vicino alla famiglia.
“Allora, hai già scelto a quale presenterai domanda?” Gli chiese Charlotte seduta sulla panchina in giardino.
“Cambridge”, rispose Philip al posto di David.
“Non l’ho chiesto a te!” Gli fece la linguaccia e Philip le sorrise mentre si rimetteva la maschera da scherma sul volto. Visto tutto il tempo che aveva perso, si allenava anche a casa, specialmente perché il torneo si avvicinava.
“Dicono che entrare a Cambridge sia piuttosto difficile”.
“Già, ma con l’aiuto di mamma ce la farò. Anche se dovrò impegnarmi parecchio. Per fortuna di tempo a disposizione ne ho ancora tanto”. In tre anni si sarebbe preparato alla grande, nel frattempo l’obbiettivo primario era mantenere il massimo dei voti in tutte le materie e impegnarsi nelle attività extracurricolari.
“Hai ragione: ce la farai!” La fuga improvvisata aveva cambiato profondamente tutti quanti, ma Charlotte era forse quella su cui gli effetti si vedevano di più. La punizione toccò anche a lei e a George alla fine, ma fu una cosa da niente, in compenso, almeno, ora che lo aveva fatto non progettava più di scappare e la sua vita da principessa non le sembrava più così tremenda. “Ora vado: papà mi sta aspettando per un’intervista”.
“Ah ma allora è vero che stai prendendo sul serio la cosa”, commentò Philip da sotto la maschera.
“Sì, certo che è vero!” Si alzò in piedi e fece per andarsene, prima però si voltò per un’ultima volta verso i cugini e disse loro: “Grazie per la bella esperienza”.
Philip si tolse la maschera e la osservò mentre se ne andava, facendo una strana smorfia. David invece sorrideva soddisfatto.
“Certo che è proprio strana”, commentò Philip raggiungendo il fratello a sedere.
“Mai quanto lo siamo noi”.
Entrambi scoppiarono a ridere, e per una volta l’aria di casa, vissuta insieme, era decisamente la cosa migliore che potessero mai desiderare.
 
SPAZIO DELL'AUTRICE
E anche la storia dedicata ai royal twins è giunta a termine. Vorrei ringraziare tantissimo tutte le persone che hanno seguito questa saga familiare e che hanno commentato! Spero che la storia vi sia piaciuta e che abbia sddisfatto le vostre aspettative!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Kimberly Horan