Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: cola23    13/11/2016    4 recensioni
Raccolta di Drabble e FlashFicchea tema Halloween sulla mia coppia preferita
#01}«La prossima volta che ad Halloween mi porti al cinema, giuro che ti strangolo Potter, altro che Signore Oscuro!»
#0 2}«Potter..non avrai mica intenzione di tenere questa…cosa, vero? .»
#0 3} Maledetto Potter. Ma avrebbe avuto la sua vendetta. Oh, se l'avrebbe avuta .
#0 4} Harry la sgradevole sensazione di essere diventato fisicamente incapacità di arrabbiarsi seriamente con lui.
#0 5} Harry Potter era un tale idiota che a volte Draco si chiedeva seriamente perchè ci stesse insieme, Probabilmente per pietà.
#0 6}«Il costume non ha importanza .Va bene tutto finchè sono io il più bello.»
#0 7}«Beh, non ti fidi? Assaggia.»
#0 8}«Mi spiace che ti faccia male il pancino "tesoro" »
#0 9} «Harry »
«Sì, Draco ? »
«Hai notato che alla festa Ginny non si è vista ? »
★Fanfiction partecipante al contest “Halloween Party – La Grande Zucca” di Fanwriter.it★
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Bare e gelosia

Promit 40 :Bara

Casa di Draco e Harry . Sera di Halloween.
Harry stese sul letto in procinto di dormire si trova al momento in uno stato di pace interiore recuperato con estrema difficoltà, si sente stanco , ma è normale sono appena tornati dal annuale festa di Halloween alla Tana e le feste degli Weasley gli fanno sempre quest effetto.

Inoltre è anche peggio da quando ha rotto con Ginny , perchè nonostante siano passati 3 anni da quando la lasciata per Draco lei ancora non riesce ad accettarlo ,e ogni volta che si incontrano cerca di riconquistarlo.

Così queste occasioni di festa lo mettono sempre nella fastidiosa condizione di dover tenere d'occhio i suoi spostamenti per evitare i suoi assalti , e se non ci riesce si ritrova a dover sopportare le sue avance respingendola gentilmente, per tutta la sera. Ma stavolta non è stato così e si sente di buon umore, quest'anno Ginny l'ha -stranamente- tormentato solo durante i primi minuti del party. E di certo un buon segno e Harry non può che esserne felice, forse sta cominciando a rassegnarsi.

"Harry "

"Sì, Draco ?"

“Hai notato che alla festa Ginny non si è vista ?”

Harry quasi trasale per la sorpresa e improvvisamente è sveglissimo, sentire Draco chiamare Ginny per nome- mai successo prima- gli provoca una bruttissima sensazione.

“ Si ?” osa chiedere

Attimo di silenzio. Lungo.

Harry riesce quasi a sentire il cervello di Draco lavorare. E la brutta sensazione di prima diventa una certezza sempre più concreta.

"Hai presente le decorazioni come le bare che c'erano in giardino ? Be potrei...potrei accidentalmente averla chiusa dentro una per evitare ci seguisse provandoci tutta la sera con te ..."

Altro attimo di silenzio. Harry non riesce a credere alle proprie orecchie.

"Okay...ma l'hai fatta uscire, poi...vero?"

Silenzio. Silenzio protratto.

“Draco ? ”

Silenzio dannatamente protratto.

"Potrei...essermene dimenticato"

"DRACO !"


 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cola23