Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Little_Lotte    04/12/2016    5 recensioni
30 Giorni, 30 prompt, 30 storie.
Tanti fandom differenti, tanta gioia e tanto amore.
Perché in fin dei conti il Natale è il momento più bello dell'anno e cosa c'è di meglio che aspettare il suo arrivo con tante belle storie?
GIORNO 1: "Maglione" (Harry Potter)
GIORNO 2: "Ci credi nei sogni?" (Batman)
GIORNO 3: "All I want for Christmas is You" (Saint Seiya)
GIORNO 4: "Cioccolata Calda" (Harry Potter)
GIORNO 5: "Sotto il visto il tempo parve fermarsi." (Batman)
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: "All I want for Christmas is you"
Fandom: Saint Seiya/Cavalieri dello Zodiaco
Personaggi: Hyoga/Crystal , Shun/Andromeda
Genere: Malinconico
Numero Parole: 305



 

TUTTO CIO' CHE VOGLIO
 



“Si sta avvicinando il Natale... Hai pensato a cosa ti piacerebbe ricevere?”

Hyoga sollevò lentamente lo sguardo dal libro che stava leggendo, senza voltarsi in direzione del suo interlocutore.

“Ricevere?” ripeté stranito.

“Sì, come regalo.” Shun soffocò una risata “Sai, di solito a Natale gli amici si scambiano dei regali. Con i ragazzi stiamo organizzando una sorta di Babbo Natale segreto ed anche se dovrebbe trattarsi di una sorpresa mi piacerebbe sapere che cosa ti piacerebbe avere. Sai bene di essere un tipo difficile, non è per niente semplice accontentarti!”

Hyoga alzò gli occhi al cielo e sospirò profondamente, con fare malinconico.

“Fate come volete.” dichiarò con voce tagliente lo sguardo ancora fisso nel vuoto “Qualunque cosa sceglierete a me andrà bene, tanto non mi interessa.”

Shun annuì in silenzio e si allontanò, mettendo da parte ogni suo tentativo di persuasione; conosceva fin troppo bene il suo amico Hyoga e se questi aveva deciso di infischiarsene di ogni cosa, ogni sua singola parola allo scopo di fargli cambiare idea sarebbe andata semplicemente sprecata.

Il giovane russo tirò un ennesimo sospiro e poi, molto lentamente, estrasse da sotto la maglia l'antico pendaglio a forma di croce che teneva al collo e lo strinse fra le dita, mentre le enormi iridi azzurre incominciavano a riempirsi di lacrime. Forse, pensò fra sé e sé, era stato davvero troppo scortese con il suo amico; in fin dei conti, Shun stava solo cercando di essere gentile con lui.

Eppure era davvero più forte di lui, il Natale sembrava essere in grado di tirar fuori gli aspetti più oscuri, malinconici e sgarbati di tutto il suo carattere. E per quanto potesse sforzarsi di desiderare qualcosa, niente sarebbe mai stato abbastanza da appagarlo pienamente.

Niente, a parte un solo, unico abbraccio da lei, che ormai esisteva solamente nei suoi più lontani ricordi.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Little_Lotte