Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: Rinalamisteriosa    11/12/2016    2 recensioni
Semplicemente due spaccati della vita di Arya Stark.
Dalla prima drabble: Arya è sporca, emana odore di sudore e di terra. Costretta a dormire nel fango, i suoi occhi scuri tendono inevitabilmente al cielo stellato in un momento di veglia.
Dalla seconda drabble: Arya Stark vede nitidi arazzi con lo stemma del Metalupo issarsi fieramente sopra le teste degli indegni che hanno osato separare l’unità della famiglia, che hanno tolto la vita ai suoi parenti.
{Questa raccolta ha partecipato a "The Contest is Here" - Contest di doppie drabble su Games of Thrones di Setsy e S.Elric}
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Arya Stark
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Doc

Premessa: Se non avete visto la sesta stagione, vi consiglio di non leggere la drabble perché contiene un chiaro riferimento a una scena “dark” di Arya; la sua anima macchiata dal desiderio di vendetta rivela le sue ombre.

___

 

 

 

 

 

 

Riecheggia per l’eternità.

Arya Stark vede nitidi arazzi con lo stemma del Metalupo issarsi fieramente sopra le teste degli indegni che hanno osato separare l’unità della famiglia, che hanno tolto la vita ai suoi parenti.

 

Ciò che facciamo.

Arya vorrebbe sentirsi soddisfatta.

Lei ha ingannato e sgozzato Walder Frey.

La morte del vecchio perverso ed egoista ha reso giustizia al ricordo della madre e del fratello Robb.

All’insignificante assassino del padre, morto avvelenato, Arya avrebbe fatto di peggio, meritava una fine meno rapida, più agghiacciante.

 

Una sola vita non è sufficiente, comprende la serva del Dio dai mille volti.

Ed io avrò la mia vendetta, in questa vita o nell’altra.

 

 

 

{110 parole}

 

 

 

 

 

 

 

__

Qui la citazione obbligatoria del pacchetto (dal film “Il gladiatore”) è inserita nel testo, in corsivo.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Rinalamisteriosa