Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Diana924    23/12/2016    1 recensioni
La vita di Blaine Anderson scorre tranquilla, un lavoro normale, i soliti amici, niente di eclatante. Questo finché non viene coinvolto in qualcosa di più grande di lui, che non vorrebbe fare ma che sa di dover fare.
( AU!Modern&AU!Spy) principalmente Klaine
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Santana Lopez, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Santana/Sebastian, Sebastian/Thad
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Diana924
Fandom: Glee
Titolo: The Spy Who Loved Me
Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Santana Lopez, Sebastian Smythe, Thad Harwood, Hunter Clarington, Brittany S Pierce, Cooper Anderson
Pairing: Blaine/Kur, fake!Sebastian/Santana, Hunter/Sebastian, Santana/Brittany, Sebastian/Thad, Cooper/Sebastian
Rating: NC15 ( per ora )
Note: Sono tornata, era da un po' che avevo in mente una spy story e siccome finalmente sono riuscita a trovare una trama con un inizio, uno svolgimento e una fine mi sono detta che era ora di cominciare a lavorarci
Note2: AU!Spy, fake!relationship, death ( questo capitolo )
Note3: Il titolo ... se conoscete 007 vi sarà tutto, chiaro, diciamo che era un'idea a lunga conservazione




Blaine Anderson uscì in strada, come tutti i giorni a quell’ora.
Da quando era tornato a New York la sua vita era tornata monotona e noiosa. Lavoro, casa, uscite con Tina e Sam, sempre la stesso. Non lo aveva detto a nessuno ma gli manca l’adrenalina che aveva provato quando era stato in missione con Kurt e Rachel. Non li aveva più sentiti dal suo ritorno a casa, non New York ma quando era andato a Westerville per avvisare i suoi genitori, fino all’ultimo a Langley si erano rifiutati di parlare a proposito di Cooper.
Gli mancava l’azione, gli mancava l’adrenalina, gli mancava Kurt, soprattutto Kurt. Durante i pochi giorni che avevano trascorso insieme a New York aveva avuto l’occasione di conoscerlo meglio e di scoprire che genere di persona fosse altro, sebbene entrambi sapessero che quello che avevano era tempo limitato gli era stato impossibile non amarlo, Kurt si meritava di trovare qualcuno degno di lui e temeva di non essere lui. Capiva perché l’altro non lo avesse richiamato ma dentro di sé non riusciva ad accettarlo, aveva sperato di essere importante per Kurt, a pensarci bene non conosceva il castano, sapeva pochissimo della sua vita privata e dubitava che avrebbe avuto maggiori informazioni.
Sentì il cellulare vibrare e lo prese d’istinto, “ numero sconosciuto “ diceva il display e sapeva che una persona ragionevole avrebbe rifiutato la chiamata o atteso finché dall’altra parte non avessero rinunciato ma dopo tutto quello che era accaduto lui non era più una persona normale, così rispose.

<< Ce ne hai messo di tempo >> disse una voce che avrebbe riconosciuto tra mille: Kurt.

<< Kurt … tu … ma … cosa … perché mi hai chiamato? >> chiese cercando di contenere l’emozione, si sentiva lo stomaco agitato e la testa gli ronzava in maniera alquanto piacevole.
<< Anch’io sto bene, grazie Blaine. So che avrei dovuto chiamarti tempo fa ma credimi quando ti dico che dove mi trovavo il mio telefono aveva pochissimo campo >> fu la risposta, era con Kurt, era al telefono con Kurt.
<< Mi fido, come mai mi stai chiamando? >> gli chiese, chissà dove si trovava in quel momento l’agente pensò Blaine cercando di reprimere un sorriso.
<< … niente di che, volevo solo sentire la tua voce, la giacca che abbiamo comprato a Parigi ti sta veramente bene >> e a quelle parole Blaine ebbe un mancamento: Kurt sapeva cosa indossava, forse lo stava tenendo d’occhio o forse aveva incaricato qualcuno pensò.
<< Non sei in Virginia, vero? >> chiese sperando che l’altro gli rispondesse di no e temendo che rispondesse di si.
<< Voltati >> fu la semplice risposta, lentamente fece come gli era stato ordinato e lo vide: Kurt era appoggiato al muro, un completo sicuramente fatto su misura, occhiali neri e un sorriso caldo e pieno di speranza quando i loro occhi si incontrarono. Blaine lentamente si mosse verso l’altro, non gl’importava che Kurt restasse un’ora o un giorno, che per lui fosse stato solo un passatempo o una cosa seria, gli era mancato così tanto.

<< Avevo del tempo libero e ho pensato di passare a salutarti, inoltre … mi sei mancato >> ammise l’altro prima di sfiorargli la guancia, Blaine non riusciva a quantificare quanto l’altro gli fosse mancato, Kurt era entrato nella sua vita e l’aveva sconvolta e lui ne aveva amato ogni singolo istante.

<< Anche tu mi sei mancato, e gli altri? Stanno bene? >> domandò, doveva alleggerire la tensione esistente in quel momento.
<< Rachel sta bene, al momento è in California, se vuoi sapere di … diciamo solo che Barbados non concede l’estradizione ma Thad Harwood, e l’Inteprol, hanno i loro metodi >> fu la risposta di Kurt, << noi avevamo un discorso in sospeso, vero? >> aggiunse il castano con espressione maliziosa.

<< Forse, ora non ricordo bene, chissà potrebbe aiutarmi a ricordare? >> domandò lui di rimando, se l’altro voleva giocare allora sarebbe stato al gioco.

<< Forse questo aiuta >> rispose Kurt con un sorriso prima di avvicinarsi abbastanza da lasciargli l’iniziativa e fu infatti Blaine a cercare le sue labbra per un bacio, quanto gli erano mancate quelle labbra, erano così … perfette, non si sarebbe mai stancato di baciarle, leccarle, assaporarle, mai.
<< Ora ricordo, e ricordo che avrei bisogno del tuo aiuto >> disse Kurt con un filo di voce quando si separarono, non gli era mai sembrato più bello.
<< Dimmi quello che devo fare, sempre lieto di essere aiuto >> replicò Blaine prima di sorridere, tutto quello si stava rivelando incredibilmente interessante.



E anche questa storia è finalmente conclusa, in tempo per la fine dell'anno. Devo troppo a questo fandom per lasciarlo così, ho infatti una certa idea che riguarderebbe un crossover e un'altra riguardante un sequel, vedremo.
Ringrazio aireen97adler, AnnaTommo, Carla2010star , Chia_084, kikiy , Miscriss, nem, stranger00, Vale_Ziall, walkthisway, wislava e  Yuki_12 per averla messa tra le seguite e soprattutto Vale_
Ziall per averla recensita
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Diana924