Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: marepotter    20/01/2017    0 recensioni
Draco va in biblioteca camminando tranquillamente quando ad un tratto..
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Serpeverde | Coppie: Draco/Hermione
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Gender Bender | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Draco ebbe una notte favolosa, e dormì come un re, mentre la mezzosangue continuava a piangere, poi Draco aprì gli occhi, palpò per un bel po di tempo le tette della Granger e poi si alzò dal letto e disse a Hermione "mezzosangue adesso asciugati le lacrime , e poi seguimi così come sei" , "si padrone", disse Hermione, così Draco aprì la porta e seguito da Hermione andò in sala comune e disse ai suoi compagni "ragazzi la mezzosangue è vostra potete farne quello che volete. Io se non vi dispiace vorrei avere per un po la Weasley, sapete è bello avere una schiava da poter palpeggiare quando ne hai voglia, e visto che la Granger lo già usata, beh mi pare giusto condividerla con voi, visto che siete miei amici", Theodor Nott un serpeverde dello stesso anno di Draco si avvicinò e parlò a nome di tutti "principe Draco, noi siamo fieri di essere tuoi amici, e accettiamo il tuo regalo, e siamo felici di darti la Weasley. Tieni usala come vuoi, noi comunque c'è ne siamo stancati", e così fecero, Draco uscì dalla sala comune con la Weasley, mentre la Granger rimase con i serpeverdi , che ne furono molto felici.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: marepotter