Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _HalWill_    02/06/2009    0 recensioni
Lo scenario di un' imminente guerra interplanetaria. Due mondi opposti ma incredibilmente simili. Un ragazzo piombato dal nulla in una base militare, senza alcuna certezza, senza alcuna sicurezza, ma con la consapevolezza di fare la differenza nelle sorti della specie umana. Un giovane irriverente e spregiudicato, che lotta per una guerra in cui si è ritrovato, ancora inconsapevole del futuro e del proprio ruolo nella battaglia. L'incontro fra due anime sole e complementari, destinate ad un comune destino. Il sogno di una terra lontana dove poter vivere assieme, senza la guerra, senza a morte. L'amore, l'arma perfetta.
Genere: Romantico, Science-fiction, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 21

Quella mattina, col suo corpo tiepido, privo di sensi stretto fra le braccia aveva pregato, implorato inconsciamente con ogni parte di se che fosse vivo.  
Continuava a pensarlo mentre osservava il suo volto pulito e pallido.
La morte.
Cosa sarebbe riuscita a strappare da quel genio fragile e forte? Cosa gli sarebbe rimasto del suo “amore“?
In lui si era fatta ormai largo la consapevolezza che il proprio Amore, quel sentimento infondo mai provato, unico, ed incarnato in quella deliziosa forma terrena, se ne sarebbe andato e lo avrebbe fatto senza portarlo con se.
Sarebbe rimasto solo, senza il cuore; gli sarebbe stato strappato dal petto o semplicemente si sarebbe perduto nel tentativo inutile di trovare ciò che lo alimenta e che per lui è divenuto indispensabile.
Infondo a cosa gli sarebbe servito amare ancora? Non gli interessava di farlo. Il fatto che il suo primo, disperato, vero innamoramento avrebbe avuto una fine così repentina e tragica lo aveva disgustato a tal punto da fargli odiare l’Amore. Ma in realtà sapeva che non poteva odiarlo perché il suo Amore era lì, splendido e malinconico, mentre osservava il sole pallido e non poteva far altro che amarlo e amarlo ancora.
Avrebbe infuso in lui tutto ciò che di bello poteva provare. E presto quel Dio forte e impenetrabile se ne sarebbe nuovamente andato, così come era venuto, portando con se tutto ciò che era stato capace di dare. Così, nel tentativo di non farlo fuggire, la sua anima si sarebbe aggrappata disperatamente a lui, non potendo far altro che venir trascinata via anch’essa.
Non sarebbe rimasto nulla. Solo il proprio corpo incapace di essere soddisfatto se non dai semplici vizi materiali.
Lo guardava ancora. Non si sarebbe mai stancato di farlo.
Il viso serio, irraggiungibile e malinconico osservava il vuoto al di là dell’orizzonte, quel vuoto che l’attendeva, lo reclamava insistentemente e che presto lo avrebbe avvolto.
Fu proprio lui, Alex, a rompere quel silenzio assordante.
- E’ tutto così calmo.
Le parole scivolarono pacate e dolci da quelle labbra intense e piene di segreti.
William non rispose.  Preferì rimanere in silenzio.
Parlò di nuovo.
- “Ti amo“.
La creatura si voltò per osservare l‘uomo al suo fianco.
Il viso serio e perfetto, il corpo forte e sodo. Risalì le spalle larghe, il collo definito.
La pelle, lievemente abbronzata, faceva risaltare quella tonicità mascolina, quell’essenza virile. La bocca sensuale, gli occhi sottili e attenti. Quel colore celeste come il cielo più azzurro; le iridi profonde e feline.
I capelli scuri e luminosi gli ricadevano scompostamente in frange morbide sulla fronte.
Gli sfiorò il viso con la mano.
Aveva da tempo compreso il perché di tutte quelle donne, ma non gli aveva mai detto quanto in realtà lo trovasse bello e affascinante.  Gli pareva splendido come solo un sogno può essere.
Tutto il fascino di quell’uomo meravigliosamente seducente era per lui, lo era sempre stato.
- William…
Fra poche ore sarebbe cominciata la battaglia. L‘ultima. E l’avrebbero affrontata assieme, fianco a fianco.
Si guardarono senza dire nulla. Ognuno riflesso negli occhi dell’altro.
- Dimmelo.
Il moro lo guardò.
- Ti amo.
Il tono sommesso, quasi ovattato.
Lentamente, dolcemente Alex lo abbracciò poggiandogli il capo contro il petto. Le braccia di lui lo circondarono. Protettive, forti. Era incredibile come, nonostante la sua freddezza, la sua arroganza, il suo egoismo, potesse essere così tenero, così dolce.
Solo per lui.
L’altro chinò il capo in cerca delle sue labbra, in cerca di rassicurazione. Si sfiorarono, si toccarono.
Era tutto così tranquillo.
Il sapore dolce del bacio.
Il giovane se ne separò, squadrandolo privo di ogni espressione.
A volte sapeva diventare così freddo, così insofferente.
Le mani di William gli strinsero le spalle con forza. Forse troppa. Gli occhi stretti, la mascella serrata e quello sguardo colmo di disperazione e sofferenza.
Uno sguardo che gli occhi del biondo non avevano mai visto sul suo volto, lo sapeva.
Ma in quell’istante non se ne vergognò. Non gli importava.
- Che cosa ne sarà di me?
Anche se cercava di trattenersi la voce gli usciva roca e sforzata.
- Tu te ne andrai, e io!? Come farò?!
Lo scrollava scosso dall’ira.
Le frasi rabbiose e straziate.
Lasciò che le dita allentassero la presa, scivolando lungo il braccio di lui e cadendo penzoloni sui propri fianchi.
- Io ho bisogno di te.
La frase sommessa, quasi sussurrata.
Il viso basso.
L’espressione del biondo mutò. Si trasformò divenendo infinitamente dolce e malinconica. Tese una mano sfiorando un punto vicino alle labbra.
- Era per questo che non volevo lo sapessi.
Ora soffri. Io soffro e mi sento morire anche per te. Soprattutto per te.
Io non ho paura di soffrire Will, perché nonostante tutto questo, sono felice ora. Sono felice come mai prima. Ma se a soffrire sei tu allora non posso far altro che sentirmi morire.
Gli carezzò la guancia avvicinandosi appena.
- So che soffrirai e che starai male. E’ questo che mi fa temere la morte Will. Nient’altro.
Dovrai essere forte. Me lo devi promettere.
Si aggrappò al suo corpo.
Il moro sussultò.
Nonostante ciò che gli aveva appena detto, nonostante la forza e la freddezza che dimostrava  in quel momento, Alex tremava. Tremavano le sue mani, le sue gambe, il suo corpo tutto.
Quel ragazzo aveva paura. Aveva una paura immensa.
E nonostante tutto era lì che cercava di confortarlo e di consolarlo.
Lui era lì a farsi rassicurare da un ragazzino poco più che adolescente consapevole di dover morire di lì a poco.
Si sentiva un idiota. Un bambino capriccioso e sciocco.
Quella creatura aveva afferrato la propria vita, tutto ciò che per lui era importante, e la stava trascinando in salvo. La stava allontanando dai pericoli e dalla pioggia scura che si abbatteva su di lui.
Alex stava cercando di metterlo a riparo.
Cercava di salvare l’unica cosa che ancora gli premeva.
Lui, se stesso, William.
Alex pensava sempre, incessantemente a lui. Non alla morte. Non a quello che gli sarebbe accaduto.
A lui.
Lo strinse con forza a se, contro il proprio petto, sulla propria pelle. Lo avvolse protettivamente con le braccia.
- Ti vivrò fino all’ultimo Alex.
Il ragazzo si strinse affondando la testa nella stoffa.
- Non mi importa di nient’altro adesso Will.
Presto si sarebbero dovuti dividere. Dovevano prepararsi per la guerra.
Il giovane si distanziò carezzando una guancia dell’altro. Sapevano entrambi che dovevano separasi.
Si voltò dirigendosi verso la porta d’entrata. William lo osservò fermarsi per qualche istante , voltarsi e guardarlo.
Gli sorrideva dolcemente.  

Frugava nel cassetto, spostava, cercava, ma non riusciva a trovarla. Eppure era sicuro di averla infilata li in mezzo, da qualche parte. Come poteva essere stato così sbadato da dimenticare?
Il piccolo rettangolino metallico si scontrò contro i suoi polpastrelli proprio mentre ritraeva la mano. Lo afferrò con aria vittoriosa e si mise a sedere sul pavimento.
Il gatto gli balzò su una coscia e tentò di scavalcarla, muovendo la zampina verso il pavimento, senza però scendere. William lo aiutò con la mano e se lo mise in grembo, mentre poggiato con la schiena contro il bordo del letto si rigirava il pezzo metallico fra le dita.
Sfiorò allora il cerchietto verde ed uno piccolo schermo olografico apparve davanti ai propri occhi.
“Cosa stai facendo?” Il visino chiaro del ragazzo gli sorrise. Era sdraiato sul letto. “sto riprendendo, voglio far vedere a tutti la tua bella faccia” “Will, hai bevuto, metti giù quella cosa” rideva ancora, ma più giocosamente. “no, voglio vederti, voglio che mi dici, che me lo dici anche qui” L’inquadratura si mosse avvicinandosi ancora di più a quel viso dolce che continuava a sorridergli. “Will, che cosa? Ti avevo detto che non volevo facessi quella scommessa! Adesso fai fatica a reggerti in piedi” “Dimmelo, sono vicino” Il biondo strizzò gli occhi. “Ti amo Will” Il quadro si mosse di nuovo fra le risatine del ragazzo ed i versi strani di lui che riprendeva, andando ad inquadrare la parete, poi si spense.
Sorrise fra se. Sapeva cosa era successo dopo, era una delle poche cose che ricordava di quella serata. Avevano fatto l’amore.
Aveva perso una scommessa con Eric e si era ubriacato. Il giovane aveva dovuto riportarlo in stanza sotto braccio. Poi si erano sdraiati e lui aveva preso la videocamera ed aveva preso a filmare Alex mentre era sdraiato sul suo letto.
Come era meraviglioso.
Qualcosa era cambiato da quella mattina. Sentiva una strana sensazione. Come se una lieve, fioca luce avesse aperto uno spiraglio nella propria mente. Aveva incominciato a pensare a un'idea che gli ronzava fastidiosamente nella testa, un'idea che vrebbe potuto fare la differenza per tutto ciò che sarebbe venuto.
Ma non sapeva ancora bene come fare, ne se si sarbbe potuto fare.
Ad Alex non l'aveva ancora detto.
Carezzò la testa del micio.
Il movimento fuori si sentiva già da tempo. Gli aerei erano partiti.
Poggiò il rettangolo sul letto e si preparò, vestendosi con la tuta che gli avevano intessuto apposta. Anche quella avrebbe facilitato la diffusione delle loro onde cerebrali, o almeno era quello che gli avevano detto.
Mentre si infilava il metallo in una piccola tasca interna fu sorpreso dall’improvviso scalpiccio nel corridoio. Una voce che riconobbe immediatamente lo fece sobbalzare. Corse verso la porta aprendola e facendone capolino.
- No, io vado di qua, non abbiamo tempo da perdere!
Il moro riconobbe Peter, ma non ebbe tempo di assumere un atteggiamento abbastanza ostile.
- Ehi, che diavolo succede?
L’altro si voltò nella corsa e fu costretto a fermarsi.
-Giusto te cercavo! Dov’è?!
William si sporse ringhiando.
- Ma di che diamine stai parlando?!
L’altro gridò ancor più forte sovrastando il rombo dei bombardamenti che ormai erano incominciati.
- Dov’è Alexander!?

P.S. Un nuovo capitolo e uno degli ultimi. Scusate per l'attesa, ma pare che io abbia avuto il cosiddetto blocco dello scrittore...(esiste..?) vabbè. Spero che il prossimo venga fuori decisamente prima...^^°
In ogni caso, se ci sarà una prossima storia, sarà decisamente più leggera e disimpegnata! Magari divertente se ci riesco...Bhè, alla prossima =)


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _HalWill_