Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: drake s    08/04/2017    0 recensioni
un'idea strana e bizzarra, che porterà i protagonisti della serie a scontrarsi, con esseri oscuri e senza scrupoli è combattere non solo per il loro mondo, ma anche per gl'altri.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prologo
 
Nel mondo esistono molte leggende alcune fin troppo famose, altre invece sono state dimenticate, provenienti da un’epoca troppo remota fatta di ombre e morte, dove un sovrano oscuro regnava incontrastato, muoveva guerra ovunque ed al suo passaggio la terra da rigogliosa e fiorente diventava una landa desolata, corrotta con demoni e abomini ovunque. Quattro re vedendo la scia d’oscurità e morte che il sovrano lasciava dietro di se decisero di far qualcosa per fermalo. Mossero guerra contro di lui…Tutto fu inutile, il sovrano era troppo potente per loro. Dopo molte battaglie perse e molti uomini uccisi i sovrani trovarono dei poteri anch’essi oscuri, i quattro uniti potevano rivaleggiare col sovrano, riuscirono ad ucciderlo e porre fine alla sua alla sua minaccia. La terra torno rigogliosa e fertile, i quattro decisero di portare i loro regni in luoghi sconosciuti agl’altri tre per timore che il potere oscuro, un giorno, avrebbe potuto prendere il sopravvento su di loro e desiderarne ancora di più così, i loro regni sparirono. Passarono anni e i re divennero ossessionati dal potere degli altri per accrescere il proprio, ma prima di essere corrotti completamente dall’oscurità si sigillarono per evitare di cedere alla tentazione di rubare il potere dei tre. I secoli passarono, la leggenda dei re era cantata ovunque, poi col passare del tempo erano solo dei ricordi, ora invece è dimenticata, In un altro tempo e luogo, precisamente in una città futuristica chiamata Neo Domino, Sono passati anni dalla scomparsa dei dark signers, per Yusei e soci la vita trascorreva tranquillamente, non c’erano attacchi di altre forze oscure né di altro, tante cose erano cambiate. Akiza aveva preso la patente per guidare la duel runner, anche Leo e Luna avevano preso una patente, non per la duel runner, ma per i duel board, che erano come skateboard solo dotati di motore e che permettono i duelli turbo anche ai bambini e ai ragazzi che non avevano l’età per le moto, Jack continuò nella sua scalata al titolo re dei duelli turbo e ci riuscì, dato la abdicazione del re precedente, Crow per guadagnare qualche soldo si mise a fare consegne a domicilio, Yusei invece aprì un negozio come tutto fare che chiamò “Stardust”.
 
Intanto a Neo Domino.
 
Tre figure, una a bordo di una moto rossa e nera con una tuta da corsa dello stesso colore. Mentre gli altri due erano ragazzini che sfrecciavano con dei duel board uno azzurro e uno rosa. I tre scesero in una stradina, la ragazza vide una ragazza in mezzo alla strada, lei cercò di frenare con la moto, ma cadde da essa, gli altri due scesero dai rispettivi skateboard. E si videro due ragazzini uno dai capelli verde acqua con una coda di cavallo, con una giacca bianca e una maglietta azzurra. L’altra era una ragazza coi capelli verde acqua con due codini all’estremità della testa, anche lei una giacca bianca e una maglietta rossa con delle strisce gialle.
 
Luna, Leo: Akiza!!
 
I due corsero al suo capezzale. La ragazza si rialzò a fatica dalla caduta subita.
 
Leo: stai bene Akiza?
Akiza: sì, sto bene, è solo un graffio.
Luna: perché hai frenato cosi all’improvviso?
Akiza: ho visto una ragazza all’improvviso, così ho frenato.
Leo: una ragazza?! Ma dove?! Io non vedo nessuno!
Akiza: cosa?! ma era li…(indicando un punto nella strada).
Luna: ma noi non abbiamo visto nessuno.
Akiza: impossibile! io l’ho vista lì!
Leo: forse è lo stress di questi giorni.
?: credo che la vostra amica abbia visto me.
 
Da dietro la strada che hanno percorso, videro una persona, aveva dei capelli azzurri, una giacca nera di pelle, e un lungo stivale, anch’esso nero.
 
?: scusatemi…è che ero spaventata, così quando lei ha sterzato…sono scappata.
Akiza: tranquilla, non è niente, è solo una brutta caduta…mi presento: io sono Akiza Iziniski.
Leo: io sono Leo, mentre lei è mia sorella Luna.
Karen: piacere, mi chiamo Karen, mi spiace, non volevo, c’è qualcosa che posso fare per voi?
Luna: non ti preoccupare, alla fine nessuno si è fatto male… almeno non troppo.
 
Poi Leo notò il dueling disk di Karen.
 
Leo: ma se proprio insiste…forse potremmo sfidarci a duello.
Luna: Leo! Abbiamo detto che non si deve sdebitare!
Leo: volevo duellare, oggi ho vinto cinque sfide di fila e voglio arrivare a sei.
Luna: scusalo Karen, è ossessionato dai duelli, ti prego, dimentica la proposta che ti ha fatto.
Karen: uhm…no tranquilla. Luna, accetto la sua sfida, ma vedo che anche voi avete dei dueling disk…quindi accetto ad una condizione: che mi sfidiate tutti e tre.
Luna: uhm…ecco…io non amo molto duellare.
Karen: tranquilla, è una sfida per divertirci.
Leo: dai Luna! non fare sempre la guastafeste se vuole duellare contro di noi perché dirgli di no…tu, Akiza accetti?
Akiza: certo! perché no?! tu Luna, hai deciso cosa fare?
Luna: se vuole duellare contro tutti e tre va bene accetto.
Karen: ottimo quindi in posizione.
 
I quattro si misero in posizione.
 
Karen: ora iniziamo dato che siete tre io inizio con la somma dei vostri life points
 
Akiza(4000); Leo(4000); Luna(4000)
 
Karen(12000)
 
Karen: inizio io pesco termino il mio turno.
Fatato(pensiero di Luna): Luna attenta mi sembra un avversaria molto pericolosa.
Luna(pensiero): ne sei sicura a me sembra una brava ragazza.
Luna: pesco una carta dal deck ed evoco dalla mia mano regulus (Lv 4 atk1700-def1000)posiziono due carte coperte e termino il turno.
Leo: tocca a me pesco dal deck ed evoco microscopio morfotronico(Lv 3 atk800-def1400-tuner) in posizione d’attacco, che attiva il suo potere speciale che mi permette di evocare un altro morfotronico di livello 4 dalla mano e io scelgo videocamera(Lv4 atk1000-def1000) ora unisco miei due mostri microscopio di livello 3 con videocamera di livello 4 per evocare drago utensile(Lv7 atk2300-def2500)
 
Lo strano mostro robotico con le fattezze di un microscopio si scompose creando tre linee versi mentre l’altro somigliante ad una videocamera si scompose in quattro sfere loro si allinearono dopo un bagliore usci una creatura meccanica con le fattezze di un drago on le ali gialle il corpo bianco e gli occhi rossi con una pala all’estremità della coda, mentre aveva un trapano ad una mano e nell’altra una pala di quelle che usano le scavatrici.
 
Leo: ora attivo il suo potere speciale e prendo una carta equipaggiamento dal deck alla mano vediamo se la fortuna ci assiste.
 
Dal deck usci fuori una carta che Leo prese subito.
 
Leo: perfetta quella che volevo io attivo la carta magia equipaggiamento doppio attrezzo taglio e perforazione, cosi il mio mostro guadagna fino alla fine di questo turno mille punti d’attacco(2300-3300). Termino il mio turno con una carta coperta.
Akiza: pesco dal deck ed evoco dalla mia mano cavaliere della rosa del crepuscolo(Lv3 atk1000-def1000-tuner) quando entra in campo mi permette di evocare un mostro pianta di livello 4 dalla mano e io scelgo lord veleno(Lv 4 atk1500-def1000) ora effettuo un evocazione synchro usano i miei due mostri per evocare drago rosa nera(Lv7 atk2400-def1800).
 
Il cavaliere si scompose in tre linee verdi e il mostro assomigliante ad un bulbo divento quattro sfere che si allinearono dopo un'altra luce abbagliante e usci un petalo di rosa gigante che inizio a sbocciare rivelando al suo interno un drago viola e rosa la cui le ali e il corpo erano somiglianti hai petali dalla rosa da cui e sbocciato.
 
Akiza: termino il turno.
Karen: tutto qui? Akiza mi deludi m’aspettavo molto da te su di voi no avevo poche speranze soprattutto sulla bambina lasciarvi un turno per vedere cosa combinava Akiza mi hai deluso, ma sto divagando infondo Akiza tu neanche ricordi o sai della mia esistenza.
Akiza(confusa): perché ci conosciamo incontrati da qualche altra parte?
Karen: purtroppo non ti ricordi di me, ma diciamo abbiamo frequentato la stessa scuola, e il mio turno pesco ed attivo dalla mia mano la carta magia rituale rito della distruzione ora mando al cimitero un livello uguale a quello del mostro quindi mando un livello djinn maledincantatore di rituali di livello quattro, e djinn pronosticatore di rituali di livello tre per evocare garlandolf, re della distruzione (Lv7 atk2500-def1400)
 
Dalle catene di un essere appallottolato usci un mostro di grandi dimensioni la testa quasi scheletrica di un demone la pelle era azzurra con alcune catene in oro due corna che gli uscivano dalle spalle e dei peli che gli facevano mantello e un amuleto ma dopo un po’ ne uscirono altri due identici.
 
Karen: ora si attiva il potere speciale di garlandolf e distruggerà tutti i mostri con la difesa inferiore o uguale al suo attacco.
 
Tutti i signer erano visibilmente preoccupati del fatto che il loro avversario con un turno stava per spazzare via tutti i suoi mostri. Il re creò dei raggi d’energia che distrussero facilmente il drago rosa nera e il leone di Luna, ma trovo qualche difficoltà a distruggere il drago meccanico di Leo.
 
Leo: vedo che il tuo re a difficoltà a distruggere il mio mostro vedi se drago utensile rischia di essere distrutto posso invece mandare al cimitero la sua equipaggiamento…
 
Ma dopo un po’ anche il drago di Leo fu distrutto dal re della distruzione.
 
Leo: c-come a fatto?!
Karen: semplice vedi i due medaglioni che ha garlandolf quei due conferiscono al mio mostro poteri supplementari come djinn il maldicantatore di rituali finche garlandolf e sul terreno oppure il rituale usato gli effetti dei mostri synchro sono annullati.
Leo: cosa!
 
Il mostro di Karen fece piazza pulita dei mostri di Luna, Akiza e Leo.
 
Karen: un altro effetto che non vi ho detto garlandolf per ogni mostro distrutto dal suo effetto riceve un bonus di cento punti d’attacco per ognuno di essi erano tre quindi si potenzia di trecento punti(2500-2800). ma non ho finito attivo dalla mia mano un'altra carta magia rituale della grazia e con questa carta il giudizio e completo ora offro djinn dispensatore di rituali di livello tre, e djinn direttore di rituali di livello quattro per evocare grazia divina-nothwemko(Lv 7 atk2700-def1200)
 
Usci una grande maga con un bastone e una spessa armatura e un medaglione simile a quello di garlandolf che dopo un po’ si generarono altri due amuleti.
 
Karen: ora attivo il potere speciale di nothwemko e seleziono garlandolf finche lui rimane in campo lei non può essere distrutta da effetti. Ma concludiamo il duello attivo dalla mia mano la carta grazia negata posso attivarla solo se controllo nothwemko infliggo un danno pari hai punti di attacco di grazia divina, ma quel danno viene raddoppiato e mi consente di pescare due carte in più in cambio che il mio mostro salta la fase di battaglia e subire alla fine del turno il doppio del danno che tu hai subito e scelgo Leo.
 
La maga fisso dritto negli occhi Leo ed espresse il suo giudizio con il bastone creo una potente scarica d’energia che colpisse Leo molto duramente tanto che lo fece volare qualche metro più in la il ragazzo stava iniziando a urlare dal dolore era agonizzante tanto che poi inizio a vomitare piccole quantità di sangue.
 
Leo(4000-0000)
 
Luna, Akiza: Leo!!
 
Karen: mancate voi anche se prima devo pescare due carte
 
Appena le vide inizio a ridacchiare.
 
Karen: che peccato il duello e già finito, attivo la carta magia dopo la grazia la distruzione questa carta e particolare vedi la posso attivare solo se controllo garlandolf e nothwemko posso offrire la grazia per portare distruzione infatti garlandolf avrà i suoi punti d’attacco raddoppiati e avrà un doppio attacco, ma alla fine del turno, subisco un danno pari al doppio dei punti di garlandolf, ma il duello finisce ora! (2800-5600) ora re della distruzione elimina Akiza.
 
Akiza fu colpita da un pugno ben assestato del mostro di Karen tanto che venne sbalzata qualche metro più in la quasi vicino a Leo lei sembrava più sofferente del ragazzo lei inizio a vomitare una quantità maggiore di sangue.
 
Akiza(4000-0000)
 
Luna: Akiza!
Karen: tranquilla piccola  ora raggiungerai i tuoi amici garlandolf elimina Luna con tutta la forza che possiedi.
 
Il re sferro il secondo attacco usando gli artigli lacerando la piccola lei cadde per terra ferita e continuava a sanguinare.
Luna(4000-0000)
 
Karen: ed ecco il mio premio.
 
dai tre corpi inermi prese delle carte i tre erano ancora li sanguinanti e agonizzanti mentre la piccola invece era come morta e sanguinava in modo maggiore rispetto agli altri.
 
Karen prese il telefono e compose un numero dall’altra parte si senti una voce.
 
Karen: pronto parlo con il signor Yusei Fudo?
Yusei: si sono io con chi parlo?
Karen: con la responsabile del massacro avvenuto in una piccola stradina le vittime tre tuoi amici ovvero Luna, Akiza e Leo.
Yusei(shoccato): chi sei?! Cosa gli hai fatto?
Karen: abbiamo duellato hanno perso e ora ne pagano le conseguenze, mentre per la domanda chi sono e semplice sono la paura che voi avete dimenticato, ma sono tornata.
Yusei: te la faro pagare.
Karen: non ne dubito, ma prima devi pensare hai tuoi amici.
 
Dopo distrusse il telefono e se ne andò via.
 
Fine capitolo uno.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: drake s