Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Zappa    09/10/2017    5 recensioni
Contrapposta alla raccolta "Requiem for a dream", questa raccolta si propone di descrivere degli episodi di un Vegeta cambiato durante il suo trascorso sulla terra.
I personaggi usati e tutto ciò che fa parte dell'universo di Dragon Ball sono di proprietà di Akira Toriyama che ne detiene tutti i diritti. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro.
1. Take Me To Church
2. Move Your Body
3. Golden Age
4. Blue Night
5. Space
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Il bianco latte dei guanti si mescola alla fresca carne delle mani, al sangue pulsante della lotta, traboccante in ogni vena, e alla gelida rigidità della tuta blu diamante.

È l'armatura degli dei, scavata in sabbia d'oro e in venature chiare, pallide come il riverbero della luna sull'acqua. Sembra il canto delle nubi più bianche, tessute assieme con efficacia.

Fili dorati stringono il busto in un abbraccio soffocante di pura adrenalina e due ali ampie volavano, in passato, dalle spalle, impregnate di colate di sole; le ali alzavano a loro volta un mantello rosso ardente.  

Bruciava la sua fiamma, un tempo, scatenava il pianto e la paura in chi la incontrava, così forte e così aggraziata nello stesso istante.

Ora, il sigillo del mantello è stretto attorno al suo animo, perché un principe resta principe per sempre. 

Sul petto, nel cuore del guerriero, è inciso, infine, il giuramento di fedeltà alla corona. 

Le linee robuste dello stemma s'intrecciano con la torre del re: il sangue, il respiro e l'onore gli appartengono. 


Blu, oro e bianco. 

Questi sono i colori della nobiltà e della corazza di un Saiyan. 

Sangue blu, gemme d'oro e bianco divino, di lucente potere.

Il potere che tange le galassie, ne calpesta il suolo, si fonde con il suo canto, ne muove i pezzi.

I guerrieri si inchinano e si inchineranno sempre davanti al nome del re, lo venerano, lo onorano come loro guida.

La corazza del principe rappresenta e rafforza la sua anima. 

È forte, è pura, è spirito di guerra.


È rovinata in lavatrice.

Vegeta si passa una mano sulla faccia, nel tentativo assurdo di non urlare dal dolore.

Sua moglie è sicuramente brava in ogni cosa, ma nelle faccende domestiche proprio no.

In quell'istante, per caso, passa di lì Bulma e si ferma a fissarlo mentre sconsolato è fermo ancora davanti la lavatrice.

<< Tutto bene? >>

Vegeta sorride, scuotendo la testa.

<< Sì, sì >>

La carezza su un fianco, portando le sue labbra alla bocca.

Adesso è ben altro a rappresentare e rafforzare la sua anima. 

Peccato non sappia proprio fare la lavatrice.



Angolo dell’autrice

Con un po’ di ritardo aggiorno anche questa sfortunata raccolta.

Mi spiace del tempo di attesa, la vita mi impone di fare cose.

Alla prossima raccolta, da qualsiasi parte sarà!

Grazie a tutti,

Zappa

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Zappa