Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: TheShadowAlchemist    11/01/2018    1 recensioni
Storia che prende ispirazione dall'album The Blessed Hellride dei Black Label Society. Le storie non sono collegate ai testi delle canzoni.
TRAMA
La città di Magnolia, ormai è territorio delle bande motociclistiche. Al primo accenno di problemi, i motociclisti tirano fuori le armi, pronti a far guerra al prossimo. L'intera organizzazione di motociclisti, la Blessed Hellride, è divisa in più cellule. La Fairy Tail, è una delle più temute e rispettate della città, insieme alla Blue Pegasus e alla Lamia Scale. Sono coloro che danno la caccia alle cellule che non fanno parte della Blessed Hellride: le cosiddette cellule fantasma.
Genere: Drammatico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Gray Fullbuster, Natsu, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti i membri della banda sono in fermento: stiamo per andare a uccidere tutti quei bastardi di Tartaros una volta per tutte. C'è chi lucida le armi, chi prepara le munizioni e chi è già sulla porta, pronto a far piovere piombo. Sono tutti intenzionati a vendicare i loro amici, con occhi pieni di odio e rabbia. Soltanto uno di loro mi sembra strano, e negli occhi ha più preoccupazione che altro: Gajeel. Continua a mouoversi avanti e indietro per il salone del bar, in modo agitato.
-Ehi, Gajeel. Cerca di calmarti.
Mi guarda con uno dei suoi sguardi truci.
-Calmarmi?! Mi stai dicendo di calmarmi?! Ti rendi conto di quello che hai fatto, razza di idiota?! Hai mandato via le ragazze, DA SOLE!! E se uno dei Tartaros le trovasse? Loro non sono armate come noi e non sanno combattere come noi. Non capisci che con la tua bella mossa del cazzo, tu le hai condannate a morte, razza di coglione infuocato?! Dici tanto di tenere a Lucy e alle altre, ma ora le stai usando come esca per distrarre il nemico, brutto stronzo!!
Un gancio destro. Secco e preciso sulla faccia di Gajeel che cade sopra uno dei tavoli, rompendolo. Mi avvicino a lui e lo prendo per la collottola, in modo che mi guardi fisso negli occhi.
-Non ti azzardare mai più a rivolgerti a me così, ferraglia arrugginita. Pensi che non sia preoccupato per loro? Pensi che non me ne freghi un cazzo della mia famiglia? Ora ascoltami bene: io non ho mandato nessuno a morte certa, perchè, a differenza tua, io uso il cervello prima di fare qualcosa. Ti ricordi il buon vecchio Gerard, vero? Bene, gli ho chiesto di scortare le ragazza fuori città, usando i suoi tunnel sotterranei per lo scambio di droga. Per cui ora datti una calmata e pensa a prepararti, ferraglia del cazzo!
Mollo la presa e lui, visibilmente più tranquillo, si prepara per la battaglia finale. Capisco che sia preoccupato per Levy, ma un uomo in preda al panico, non mi serve. È passata un'ora e i ragazzi sono tutti pronti.
-Bene signori, ci dirigiamo a Lamia Scale. È arrivato il momento della nostra vendetta.
I ragazzi esultano, e tutti noi saliamo sulle nostre moto, in direzione del covo della banda di Lamia Scale. Stando alle parole di Hibiki, erano i prossimi sulla lista di Tartaros. Dobbiamo sbrigarci. Do gas alla mia moto e tutti mi imitano, aumentando la velocità dei mezzi. Arriviamo al covo nell'arco di 15 minuti, e fortunatamente, non c'è ancora nessun segno dei Tartaros nelle vicinanze. Entriamo nel covo dei Lamia, e li vediamo tutti intenti a preparare le loro armi.
-Dragneel, attendevamo il tuo arrivo.
A parlare è Lyon, ora capo di Lamia Scale.
-Sapevate già del nostro arrivo?
-Sì, il giovane Eve è venuto qua ad avvisarci che saremmo stati i prossimi a subire un attacco da parte dei Tartaros, per cui, aspettarsi una man forte da voi era scontato.
-E ora Eve dov'è?
Il volto di Lyon si intristisce.
-È morto poco dopo essere arrivato qua ad avvisarci. Era pieno di fori di proiettile, ma nonostante tutto, è riuscito ad arrivare fin qua, a darci la possibilità di provare a sopravvivere. Povero ragazzo, era così giovane.
Sento un grande odio montarmi dentro. Li avrei uccisi tutti, a costo di doverci rimettere io stesso la vita.
-Non preoccuparti Dragneel. Quei bastardi assaggeranno le pene dell'Inferno.
-Ci serve un piano.
Cominciamo a ideare il piano per porre fine alla vita dei Tartaros.
-Allora, l'idea è questa: lasceremo che vengano loro da noi. E non ci faremo trovare impreparati. Gray, Lyon e alcuni dei ragazzi salirete in cima agli edifici che danno sulla strada e vi apposterete lì, in attesa dell'arrivo dei nemici. Vi voglio tutti col silenziatore. Gli daremo un bell'effetto sorpresa.
-Non ti preoccupare, Natsu. Ci pensiamo noi.
-Ottimo. Gajeel, tu e Jura vi occuperete di recuperare e preparare quanti più esplosivi riusciate a ottenere. Li faremo saltare in aria.
-Gihihihi, lascia fare a me. Sarà divertente fare il tuo lavoro, per una volta.
-Bene. Oggi, ragazzi, in questo giorno, i bastardi di Tartaros troveranno la morte, nessuno escluso.
Tutti esultano. Tutti esigono vendetta. Lyon mi chiama, vuole dirmi qualcosa in privato.
-Dragneel, belle parole. Sei riuscito a dare energia ai ragazzi. Spero solo che ne usciremo vivi. Sai bene quanti sono ora quelli di Tartaros, e francamente, non penso che riusciremo a vincere.
-Ma che cazzo stai-
-Fammi finire. Non penso riusciremo a vincere, a meno che non sfruttiamo un piccolo asso nella manica. Vieni con me.
Mi porta in un garage vicino al loro covo. È chiuso con un lucchetto, che apre con le chiavi, permettendoci di entrare. Quello che vedo, mi lascia a bocca aperta, e con una scarica di adrenalina che mi attraversa il corpo.
-Ma come cazzo fai ad averne uno?
-Un mio amico mi doveva un favore. Questo gioiellino, sarà la nostra arma segreta. La nostra soluzione finale al nostro problema.
 

Angolo dell'Autore


Saaaalve a tutti ragazzi e rieccoci qua con questa fic. Cavolo, finalmente l'ho riusumata sta benedetta storia. Finalmente i nostri amici partono alla rivalsa. Chissà quale sarà questa "soluzione finale" di Lyon. Beh, io lo so, ma se voi volete scoprire di cosa si tratta, continuate a stare sintonizzati. 
Noi ci vediamo al prossimo capitolo
Amore Totale
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: TheShadowAlchemist