Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: duelontrefandom    18/01/2018    0 recensioni
questa è un piccola ff about una nuova generazione di shadowhunter.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Emma Carstairs
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era meraviglioso correre tra i tetti senza paura, il vento che si insidiava nei capelli e che creava un alone di rumori e colori. Due figure snelle correvano tra i grandi palazzi nella notte Newyorchese, ma nessuno le notava, quasi invisibili, come ombre. - Okay - disse Corinna ansimando e riprendendo fiato. - Non male - rispose Malia, piagata con le mani sulle ginocchia. - magari in un inseguimento di demoni avremmo corso meno. - le ragazze si guardarono, occhi neri e occhi verde-azzurri e subito dopo scoppiarono a ridere, per la stanchezza e per l' adrenalina accumulata. Scese al tetto le due nephilim si avviarono verso l' istituto di New York. Magari sarebbero potute sembrare due adolescenti diciassettenni qualunque, ma sotto quelle tute nascondevano spade angeliche e chi più ne ha più ne metta. Dopo una buona mezz'ora arrivarono davanti all' istituto, che si ergeva in tutta la sua maestosità dinanzi alle due ragazze. Una volta entrate, ad accoglierle arrivò Maia Blacktorn, la sorella maggiore di Malia. - finalmente arrivate! Sono le undici passate e voi siete ancora in piedi, invece che dormire per il grande giorno!- disse con un leggero tono di rimprovero. - abbiamo corso un po' per scaturire l' ansia... - rispose in tono evasivo Corinna. - ma ciò non significa che possiate tornare a casa alle undici! - rispose Maia. - scusaci Maia - disse Malia con tono dolce. - va bene. Ma solo perché domani dovete essere pronte e rilassate.- - grazie! - disse esultando Malia. -Ma ora a letto! - rispose Maia. Le ragazze si avviarono verso le loro camere. - ciao - sussurrò Corinna. -ciao - disse Malia. Poi si girò. - grazie per avermi ascoltata e aiutata. - disse abbracciando l'amica. - Non devi neanche ringraziarmi... dopotutto, e questo che fanno i parabatai! - Dopo poco si staccarono e tornarono nelle loro camere. Malia si buttò sul letto, senza neanche cambiarsi e lavarsi, pur di tenere stretta quella meravigliosa sensazione che Corinna le aveva dato... un misto di dolcezza, calore e conforto. Sarebbe rimasta così per sempre.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: duelontrefandom