Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Sarnie    09/03/2018    0 recensioni
Ci sono quei momenti di solitudine, magari quelli notturni che anticipano il sonno, in cui pensiamo tutto ciò che vorremmo dire. Ma sono troppe parole, troppe persone, troppe emozioni.
Così, certe notti, mi alzo e accendo la luce. Prendo il quaderno, la penna. E comincio a scrivere lettere. Lettere piene di parole, di odio, di amore, di rabbia, di tristezza, di malinconia o di ringraziamenti. Lettere che non verranno lette.
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A coloro che mi hanno tradita.

 

Volevo dirvi che avrei provato ancora di più ad essere felice, solo perché avevo paura di allontanarvi, non volevo allontanarvi, non volevo si allontanasse. Volevo farlo solo per voi… E ora non vale più un cazzo. Perché vi siete allontanati di vostra spontanea volontà. Senza spiegazioni.

A voi è mai importato davvero di me? E tutte le volte che ve lo chiedevo pensavate fosse solo perché volevo sentirvelo dire. Invece avevo paura. Giustificata, perché ogni volta il vostro “Sì” era una bugia. E a me non importa più di nient’altro.

Perché mi avete voluto bene, se ora vi devo odiare?

Mi dicevate cose inutili per avvertirmi e per non farmi sentire tradita. E improvvisamente m’avete dato pugnalate.

Perché? Solo, perché?

E voi non ci state male? Perché io così disperata penso di non esserlo mai stata. E sto nascondendo i miei pianti, li nasconderò sempre, pure a voi.

Voi mi conoscevate. Sapete che tutto ciò di cui ho bisogno è qualcuno di cui fidarmi e da cui ricevere affetto. E mi avete cacciata.

Ma non mentirò. Non dirò mai che non mi mancano le belle parole, le risate e quegli abbracci dati all’improvviso. Non dirò mai che non vi ho voluto bene e che non ve ne voglio.

Vi dirò, però, che non m’importa.

E, a dirla tutta, è anche vero; non m’importa più di niente, non ora; sento solo le lacrime, profonda tristezza.

E mi dispiace, davvero, ma spero che voi stiate malissimo per ciò che avete fatto...

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Sarnie