Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    13/03/2018    3 recensioni
Una nuova Guerra Sacra è alle porte e il risveglio di Hades deve essere evitato prima che accada l'irreparabile.
Pyras, una giovane guerriera appena investita a Cavaliere di Phoenix si ritroverà ben presto in questa nuova situazione. Custode di un immenso potere a lei sconosciuto, assieme ai suoi fedeli compagni dovrà combattere per evitare in tutti i modi il risveglio del Signore degli Inferi.
Affronterà un viaggio incredibile alla scoperta di se stessa tra tante e emozionanti avventure.
Riuscirà Pyras a compiere il suo destino di Cavaliere di Athena? Lo scoprirete in questa nuova fanfiction tutta su Saint Seiya.
Preparatevi, la leggenda sta per iniziare.
Vi auguro buona lettura e spero con il cuore che vi piaccia!
****
Piccola premessa, il personaggio di Saori Kido non si basa su quello della serie originale, ma è una nuova Atena, perché visto che tra i personaggi non c'era Atena come singolo personaggio ho messo per l'appunto Saori Kido che di per se è comunque Atena, solo di una nuova generazione cosi come tutti i personaggi eccetto Hades.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hades, Nuovo Personaggio, Saori Kido
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2 : La Nuova Guerra Sacra

La notizia della comparsa del cosmo di Hades aveva scosso non poco i neo Cavalieri che avevano da poco ricevuto le loro Armature. Tornarono ai loro alloggi ancora con gli occhi spalancati, increduli a quello che avevano appena sentito e totalmente incapaci di credere che a così poco tempo della loro investitura le cose fossero già precipitate in quel modo. Erano ancora giovani certo, ma sapevano quanto una Guerra Sacra fosse terribile, anche perché i racconti tramandati di generazione in generazione erano ben chiari in proposito, anche se non l'avevano ancora vissuta sulla loro pelle. Per ora tuttavia l'unica cosa certa era che se avesse avuto inizio … non avrebbero potuto tirarsi indietro. Pyras questo lo sapeva bene, così come gli altri. Quando ognuno aveva deciso di diventare Cavaliere era stato messo al corrente dei rischi che avrebbe corso, ma comunque nessuno aveva gettato la spugna. Poco più tardi tutti i presenti si congedarono e Pyras andò al Tempio di Leo assieme ai suoi amici per parlare della nuova situazione appena creatasi.

“Cavolo … chi si sarebbe aspettato una cosa del genere?”, esordì Kyros, preoccupato.

“Nessuno di noi ovviamente, solo la divina Athena poteva prevedere tutto questo … anche se speravo non accadesse adesso.”, replicò Pyras, anche lei sconcertata.

“Beh … presumo che tutti noi lo speravamo in fondo, no? D’ora in avanti, nulla sarà più come prima.”, fece Asterius di rimando.

Hector nel sentirli sospirò, appoggiandosi a una delle colonne del suo tempio.

“Anche se Hades si reincarna ogni 150 anni circa, una Guerra Sacra non è mai un evento facile da prevedere con certezza … ma comunque in ogni caso sarà meglio tenersi pronti per qualsiasi evenienza. Siamo solo all’inizio.”

I tre ragazzi annuirono per poi congedarsi. Fecero per uscire quando …

“Pyras tu resta, devo parlarti.”, intervenne Leo, facendo invece cenno ai suoi compagni di congedarsi pure e tornare ai loro alloggi.

La giovane allora salutò i suoi amici e ritornò dal suo maestro, che la invitò a sedersi sul letto per poi guardarla con sguardo serio. Nelle sue iridi poteva vedere la paura all'idea di poter essere catapultata in qualcosa più grande di lei. Si inginocchiò quindi alla sua altezza, posandole le mani sulle spalle.

“So quello che stai provando, anch'io come te ci sono passato quando avevo la tua età e ricordo bene cosa si prova. Hai appena ottenuto la tua Armatura, dopotutto, e già sei costretta ad affrontare quella che sarà una guerra in piena regola.”

In risposta la corvina sospirò.

“Si ma … diventare Cavaliere d'Oro non è come ritrovarsi a combattere in una probabile Guerra Sacra quando hai appena ottenuto la tua armatura …”, mormorò, afflitta.

“Beh … questo è vero ma anche essere un Cavaliere d'Oro non è cosa da poco, poiché richiede una grande responsabiltà … ascoltami, so che hai paura, però non posso dirti che andrà tutto bene. Comunque non sarai sola ok? Ci sarò io ad aiutarti, e come me potrai far conto anche sui tuoi amici … i Cavalieri si aiutano sempre a vicenda. È parte del nostro modo di vivere, senza i compagni nessuno può vincere una guerra da solo. E tu non sarai mai sola.”

“Ok …”, mormorò.

Leo allora sorrise per poi stringerla al petto in un caldo abbraccio, nel quale la ragazza si perse. Sapeva che avrebbe sempre potuto contare su di lui quando ne aveva bisogno. Hector la comprendeva meglio di chiunque altro e sapeva come si sentiva in quel momento, ma in cuor suo era certo di una cosa: non si sarebbe mai arresa. Dopotutto l’aveva cresciuta lui stesso e col tempo aveva imparato a conoscere bene l’indole spesso testarda della sua allieva. Poco più tardi sciolsero la stretta e Pyras quindi si congedò con la sua armatura di Phoenix in spalla.

 

Nel frattempo nel Regno degli Inferi, un luogo che trasudava morte da ogni angolo, dove le urla delle anime in pena riecheggiavano nell'aria, anche donna Pandora aveva percepito il cosmo del suo signore e quindi si era messa subito all'opera.

Fece radunare tutte le sue truppe nell’ampia sala del trono, il cui scranno nero era ancora vuoto, in attesa del suo signore. Si trattava di un’immensa stanza rettangolare col pavimento in lucido marmo nero, mentre ai lati era sorretta da ampie colonne doriche in onice scura. All’interno potevano radunarsi senza problemi tutte le truppe degli inferi, diligentemente disposte in file perfettamente ordinate di fronte a lei e in ginocchio in attesa di ordini. Prese un sospiro, prima di aprire le braccia in un gesto teatrale e dire, con voce afona: “Vi ho convocato in questa riunione per comunicarvi che ho percepito il cosmo del Divino Hades, il vostro compito d’ora in avanti sarà quello di mettere a ferro e fuoco tutte le città della Grecia e i suoi villaggi finchè non lo avrete trovato. Esso è il solo a poter guidare le truppe infernali, e voi non vi fermerete fino a quando non lo avrete trovato e, quindi, condotto da me.”

“Consideratelo già fatto donna Pandora.”, rispose Radamanthys, il capo chino in segno di sottomissione e rispetto.

“Bene, ora andate … e non abbiate pietà.”, concluse quella in risposta, congedandoli.

 

Mentre negli Inferi avveniva tutto ciò, l'atmosfera al Grande Tempio si era fatta molto tesa da quando la divina Athena aveva annunciato il risveglio di Hades. Tra tutti, i neo Cavalieri appena investiti erano quelli più preoccupati, comprese le altre reclute non ancora diventate tali. Nessuno aveva ancora digerito la cosa, o almeno non del tutto. La notizia di una nuova e probabile Guerra Sacra non era cosa che si sentiva tutti i giorni dopotutto, anche se era tutt'altro che una novità, dato che sembrava un ciclo continuo destinato a ripetersi nel corso dei secoli avvenire. Athena più di tutti lo sapeva ma finora non si era mai tirata indietro, poiché era anche compito suo preservare la pace e la giustizia. Ma in ogni caso non era sola, aveva i Cavalieri al suo fianco sempre pronti a combattere per lei in qualsiasi momento. Però non poteva di certo nascondere di essere preoccupata, specialmente per i neo Cavalieri appena investiti, e la cosa non passò inosservata. Una sera se ne stava fuori sulla terrazza ad ammirare il cielo stellato, quando la figura di Leo l'affiancò.

“Qualcosa la turba divina Athena? È tutto il giorno che io e gli altri Cavalieri d'Oro la vediamo preoccupata.”, esordì.

In risposta la dea sospirò.

“Beh … immagino che la notizia di una probabile Guerra Sacra abbia sconvolto tutti.”, mormorò, suscitando lo stupore di Hector.

“Mh … in tutta sincerità noi Cavalieri d'Oro eravamo preparati a una cosa così, sono i neo Cavalieri ad essere più scossi.”, spiegò.

“Ne sono consapevole, ho visto la paura nei loro occhi … una Guerra Sacra comporta non pochi pericoli, soprattutto per loro che non hanno mai visto un campo di battaglia. Allenarsi all’interno di queste mura sicure non è lo stesso che trovarsi immersi nel sangue dei nemici e dei compagni, sul campo di battaglia. Il terrore e il dolore che saranno costretti ad affrontare andrà ben oltre la loro immaginazione e per questo avranno bisogno di tutto il loro coraggio per sopravvivere.”

“Sono d'accordo … ma in ogni caso ho fiducia. Conosco Pyras e i suoi amici e so bene di che pasta sono fatti, ce la faranno vedrete.”

A quelle parole Athena sorrise.

“Si … hai ragione …”

Era più che normale che avesse i suoi timori, ma la fiducia che riponeva nei suoi Cavalieri era pressoché incrollabile e in cuor suo sapeva che non avrebbero mai smesso di combattere per una giusta causa.

 

Al di fuori del Grande Tempio però la situazione non era affatto delle migliori. Gli uomini di Pandora avevano iniziato ad attaccare i villaggi vicini e mettere a ferro e fuoco tutte le città alla ricerca di Hades. Nessuno veniva risparmiato, nemmeno i bambini, sembrava un massacro di massa e tutto per trovare una singola persona che avrebbe portato qualcosa di molto più terribile se risvegliata. Ma a Pandora questo non importava, per lei l'unica cosa davvero importante era trovare il suo divino signore, nient'altro.

Però una situazione così disperata non poté non giungere anche alle orecchie di Athena che, allarmata, convocò nuovamente tutti i Cavalieri al suo cospetto per comunicare la cosa.

“Vi ho convocato per darvi una brutta notizia.”, esordì.

A quelle parole i presenti si allarmarono non poco, specialmente i neo Cavalieri che si osservarono allarmati. La dea allora prese un profondo respiro per poi riprendere.

“Mi è giunta voce che Pandora si è messa all'opera per cercare la reincarnazione di Hades e sta mettendo a ferro e fuoco i villaggi vicini e molte città sono a rischio. Il vostro compito sarà quello di proteggerle prima che vengano attaccate.”

“Quindi questo significa che …”, chiese Pyras, dando voce al dubbio che anche i suoi compagni provavano.

“Si Pyras, questo è l'inizio di una nuova Guerra Sacra.”

 


 

Angolo dell'Autrice

Salve popolo di EFP … perdonate l'attesa ma ora eccomi qui con un nuovo capitolo di questa nuova e fantastica fanfiction su Saint Seiya! Ebbene si, le acque iniziano subito a muoversi e non nel migliore dei modi … riuscirà Pyras assieme ai suoi amici a sventare questa nuova minaccia? Lo scoprirete nei prossimi capitoli! Ringrazio TotalEclipseOfThHeart, Franky93 e reign_00evil per le loro recensioni! Alla prossima!

Saluti la vostra EragonForever!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever