Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: KagomeSmile    18/04/2018    1 recensioni
Piccola raccolta di vecchie One Shot che avevo scritto per un GDR su Harry Potter, dedicato alla Old Generation.
Chissà che un giorno non ne farò una fanfiction più seria e più lunga?!?
Mi raccomando, lasciate tante recensioni, per favore
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Act 2 – Cambi di tattica




James aveva cambiato tattica, da un po' di tempo. Sirius gli aveva detto che le ragazze adorano quando si canta per loro.
E James credeva di aver trovato la canzone che faceva a caso suo.
Prima che Lily potesse uscire per andare a studiare con Severus Piton, quello scemo bacucco di Mocciosus, si mise davanti il quadro della Sala Comune di Grifondoro e iniziò a canticchiare.
«Dimmi che sono uno svitato casinista.»
Lei non fece una piega. Lo guardò quasi con aria di sfida, con le braccia incrociate sul petto, e un sopracciglio già arcuato.
«Sei uno svitato casinista.»
«Che non ascolto mai.»
«Non ascolti mai.»
«Dimmi che non vuoi il mio bacio.»
«Non voglio il tuo bacio.»
«Che hai bisogno di starmi distante, distante»
«Veramente ho bisogno che tu mi stia distante, dovrei passare, sai. » Fece Lily, roteando gli occhi, con aria spazientita.
«Dimmi tutto.»
«Tutto.»
«Ma non dire che lui è quello che ti manca, piccola.»
«E’ lui quello che mi manca.» Sorrise a trentadue denti, divertita a prenderlo in giro.
«Se lui è la ragione per la quale mi stai lasciando, stasera...» Lei annuì comprensiva, con aria di chi però ti sta prendendo anche un po' in giro. «Risparmiami cosa pensi e dimmi una bugia.»
«Vengo ad Hogsmeade con te. Ora ti sposti?» Il ragazzo saltò immediatamente di lato spalancando gli occhi, con un'espressione vittoriosa e sorpresa insieme. Lily ne approfittò e passò in fretta, sorridendo malignamente.
«Davvero?!» Le gridò dietro, con una nota di speranza nella voce.
«No Potter. Ricordi la canzoncina? Dimmi una bugia...» Rise lei, scuotendo i suoi lunghi e rossi capelli.
Il sorriso sul volto di James scomparve subito. Non ci era riuscito nemmeno questa volta. Sirius era un idiota.






















____________________________________________________________________________________

Questa è molto breve, forse anche troppo, e di questo vi chiedo scusa. Ma anche ad allungarla perdeva il divertimento! :D Ho provato comunque ad aggiungere qualcosina, perché così come l'avevo scritta nel 2013 non mi convinceva del tutto...
Vi chiedo gentilmente di lasciarmi una recensione, anche piccina picciò, fa sempre molto piacere!

Un bacio a tutti,

La vostra Kagome Smile
~
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: KagomeSmile