Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: lisa76    07/07/2009    15 recensioni
Un vampiro può avere mal di testa? Il nostro caro Ed può sopravvivere ai pensiri di Volterra. Da qui parte la mia idea, i personaggi sono quelli della Meyer. Per me è la prima volta siate clementi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
a 20 Piccolo colpo di testa, spero apprezzerete i miei tentativi di stemperare la durezza della storia, io ho riso un sacco, ho solo il problema del rating, io ci capisco poco, ditemi se ho ecceduto, ma direi di no.
Un enorme ringraziamento va a tutti per essere passati di qui e ora:

------  Rispostine ------- (SPERO DI NON AVER DIMENTICATO NESSUNO)

Shinalia, Alice è un mito, impicciona e diretta, la adoro indiscutibilmente. Bacioni
Goten, Grazie cara, felice di tenerti stretta ^^ Si il retrogusto c'è, ma d'altronde non si può sempre far finta di nulla quando i problemi ci sono, e loro lo sanno bene. Bacioni
linda88, Si ho aggiornato tardi in tutti i sensi, scusa, mi sforzerò di alleggerire il clima, ok? Bacioni e grazie infinite dei complimenti.
Uchiha_chan, Alice è fenomenale in tutto, e Eddy dovrebbe crescere un po' per fare il padre, ma non tanto, se no chi gioca col piccolo??? ^___^ Bacioni
stezietta w , si tranquilla finirà bene, posso avere la mia villa al mare???? ^^ Bacioni 
JessikinaCullen, Tesorino!!! Ehi, ma che fai leggi il pensiero come eddino??? Comunque ci penseranno fidati. Bacioni 
Sara25, Si l'idea di Emmet libero di interferire faceva molto ridere anche a me. Grazie ancora e Bacioni
serve, Tranquilla Tanya leva le tende. grazie di tutto bacioni
Giulia miao, Purtroppo non sarà sempre così, ma spero ti piaccia comunque. Bacioni
Lau_twilight, Ciao Laura!!! Grazie per i complimenti e si anche secondo me il vero generale è Alice ^___^. Bacioni
wilard, Bene, sono felicissima che non sei delusa, e si ho un bimbo e una casa, ma fortunatamente anche un marito stupendo che mi aiuta un sacco e mi lascia il tempo per le mie passioni *_* Bacioni 
ale03,Si povera Bella, ma tra ragazzo e fratelli non si annoia. Bacioni
ary_vampire, Ciao Ary, Grazie mille, spero di non deluderti nel continuo della storia, io ce la metto tutta, Bacioni
keska, Eddino è un'amore, in tutti i sensi AHAHAH!!! Grazie infinite Bacioni
twilight_the best, Grazie grazie e ancora grazie, spero di aver postato abbastanza presto per i tuoi gusti. Bacioni
Wind, Si brava, se lo ricorderanno in futuro, tranquilla. Bacioni
Supreme, Grazie cara, spero ti piaccia anche questo ^^ Bacioni  

Eccomi, grazie ancora a tutti. 

BACIONI LISA


Cap. 20 Vampire impiccione.

Non ho fretta, mi lascio cullare come sempre dalla acqua calda della doccia, cerco di non pensare a niente, ma inevitabilmente la mia mente torna a quella stupida leggenda che mi ha rovinato la vita, una vita stupenda, appena scoperta, che mi impedisce di amare totalmente il mio compagno, colui che in pochi giorni ha stravolto il mio mondo, nel bene e nel male.
L'acqua che scorre sul mio viso, mi da la sensazione delle lacrime che vorrei versare, ma non posso, ormai da tanto, troppo tempo.
Cerco di riprendermi, non posso attardarmi sul mio dolore, non posso perdere neanche un istante del poco tempo concessomi per amare Edward, si amarlo, ma non totalmente, non come il mio corpo richiede, non come vorrei.

Stupida leggenda!

<< Tesoro tutto bene? >> chiede mia madre da dietro la porta, << Edward si sta innervosendo ed Alice non gli permette di salire >> dice in tono scherzoso.
<< Si, scendo subito >> chiudo l'acqua e sento una musica bellissima, dolce, intensa, provenire dal piano di sotto.
Ero talmente persa nei miei pensieri da non essermi nemmeno accorta che Edward stava suonando.
Non è una sua composizione, o almeno non fa parte di quelle che mi ha fatto sentire.
È diversa da quelle del cd, meno malinconica, meno triste.
Mi vesto velocemente e lo raggiungo, è ancora al pianoforte, come gli ha ordinato Alice, appena scendo le scale i nostri sguardi si incontrano, nei suoi occhi vedo solo amore, e sono certa che lui vede lo stesso in me, mi avvicino e siedo accanto a lui sullo sgabello appoggiando la testa sulla sua spalla, lui reclina il viso per appoggiarlo sulla mia testa, senza interrompere la melodia.

Quando finisce sento mia madre sospirare, è seduta sul divano stretta tra le braccia di mio padre, che le bacia dolcemente la fronte, ero talmente persa negli occhi di Edward da non averli nemmeno notati.
<< E' meravigliosa caro >> dice trasognata mamma.
<< Me l'ha ispirata un angelo >> risponde lui stringendomi forte.
Io e mio padre ridacchiamo, mentre quest'ultimo fa un cenno a mia madre, chiaramente perplessa, indicandomi.
Gli altri sono andati a scuola siamo solo noi quattro in salotto, i nostri ospiti stanno preparando i bagagli, partiranno entro sera.

La mattinata trascorre tranquilla, tra chiacchierare e aneddoti vari, Tanya, da quando mi dice Edward, è decisamente contrariata, non si capacita di come lui abbia preferito me a lei, se solo sapesse, forse non mi invidierebbe così tanto.
Restiamo solo noi ragazze, mentre gli uomini, con la scusa di una battuta di caccia, si allontanano, forse per non farmi sentire i loro piani.
<< Allora piccola Bella com'è il nostro Edward? >> Kate mi ridesta dalle mie elucubrazioni, ammetto di non aver prestato molta attenzione al loro ciarlare, ho altri pensieri al momento che mi vorticano prepotentemente nel cervello, come ad esempio trovare un modo per difendere il mio amore senza diventare una schiava di Volterra.
<< In che senso scusa? >> chiedo riportando l'attenzione sulle mie compagne.
<< Beh a letto chiaramente? >> non so se a questa domanda sono più in imbarazzo io o mia madre, ma è una bella lotta.
<< Scusa? >> chiedo sconvolta.
<< Dai non fare l'innocentina, con uno così io mi sarei lasciata andare dopo 20 secondi >> ammette Irina ridendo.
<< Anche meno >> ammette Tanya ridendo, poi rivolgendomi uno sguardo malizioso continua
<< Su dai dicci qualcosa, se tanto mi da tanto, deve saperci fare parecchio uno così >>
Ringhio piano, ma chiaramente indispettita, è del mio compagno che stanno parlando, ma scherziamo? Tento di ignorarle, ma mi assillano a tal punto che alla fine ammetto che non ci siamo ancora spinti oltre i baci.
Non l'avessi mai fatto, si scatena il putiferio, l'invettiva più cortese che ricevo è "scema".
Mamma mi cinge le spalle comprensiva, infondo sono sua figlia, non può che essere contenta che io ci vada coi piedi di piombo, anche se in realtà lei non conosce le vere problematiche che comporterebbe un rapporto più fisico con Edward.
Tutti questi discorsi non fanno che accrescere la mia voglia di lui, quando dopo qualche ora rientrano le mie sorelle Alice si fionda su di me.
<< Ragazze scusateci, ma io, Bella e Rose avevamo programmato una bella caccia tra sorelle per festeggiare il suo rientro >> non discuto, ho imparato a non farlo quasi mai con Alice, quando si inventa di sana pianta queste cose ha sempre una ragione, le seguo tranquilla senza minimamente sospettare quale sia il loro proposito.

Sulla porta incontriamo gli altri, subito Edward corre ad abbracciarmi, siamo stati lontani anche troppo per i nostri gusti, ma purtroppo questo incontro dura meno di quanto entrambi speriamo, perché le mie sorelle mi reclamano.
<< Attenta >> mi sussurra divertito all'orecchio << Mi nascondo qualcosa >> poi mi bacia con passione e segue Emmet e Jasper dentro casa.
Io devo avere il solito sguardo ebete, perché le mie sorelle sghignazzano sonoramente mentre mi trascinano lontano da casa.

Arrivate in uno spiazzo si siedono per terra e mi fanno segno di imitarle.

Ok sono decisamente preoccupata adesso, hanno un sorrisetto che non mi piace per nulla.

Rosalie prende la parola schiarendosi la voce << Sorellina cara, ora che hai un uomo, e che uomo lasciatelo dire – dice con un sorriso malizioso – è ora che ti istruiamo su certe cose >> alle sue parole deglutisco sonoramente. 
Loro rido e io sbianco, se è possibile, ancora di più.
<< Se vuoi conquistare il tuo vampiro, anche dal lato fisico intendo, è ora che diventi un po' più maliziosa, sorellina >> continua Rose imperterrita, io sposto lo sguardo terrorizzata su Alice, ma lei annuisce sorridendomi.
Ma come lei sa, sa che non è possibile per noi ... anche se lo vorrei, tanto, ammetto tra me e me.
<< Ascoltami, Bella, l'amore fisico è una parte indissolubile del rapporto di coppia, soprattutto per i vampiri, per nulla al mondo ne potete fare a meno – dice Alice, alludendo ai miei ovvi dubbi – fa parte della vostra natura, devi solo imparare che tutto può essere un gioco erotico >>
Ok sono decisamente imbarazzata, queste due sceme voglio darmi lezioni di erotismo.
Rosalie, ignara del mio dramma, sorride felice, Alice mi fissa intensamente cercando di comunicarmi con lo sguardo qualcosa che ovviamente non capisco.
Prende un sacchettino da dietro la schiena, che assolutamente non avevo notato, e riparte nelle sue spiegazioni.
<< Prendiamo un preservativo >> dice estraendo uno dal sacchetto. 
Io sono senza parole, deglutisco a vuoto da quando questo pazzesco discorso è iniziato.
<< Non che a voi serva >> osserva Rose ignara.
<< Ma – sottolinea Alice guardandomi dritta negli occhi – può essere interessante se sei tu a prendere l'iniziativa >>

Oddio, penso sconvolta, l'unica cosa che voglio è che questo discorso finisca il prima possibile.

Purtroppo non va come spero, il discorso è lungo e dettagliato, il 99,99 % di quello che mi hanno detto mi ha creato un imbarazzo totale, sono senza parole. Non so da quando non apro bocca, probabilmente non l'ho più fatto da quando mi hanno trascinata fuori di casa.
Certo capisco gli scopi di Alice, ma poteva trovare una maniera diversa, non coinvolgere Rose che, peraltro, ha confermato i mie sospetti riguardo alla sua totale assenza di pudore.

Quando rientriamo, giusto in tempo per salutare Tanya e gli altri che stanno per partire, non devo avere una bella faccia. Edward mi abbraccia con uno sguardo interrogativo, che sposta immediatamente su Jasper che inclinando il capo mi sussurra << Sorellina cosa ti hanno fatto queste due pazze, non ti ho mai sentita così imbarazzata da quando ti conosco >> scuoto il capo cercando di calmarmi, Edward mi abbraccia e non posso permettermi di ripensare a quanto mi hanno detto le mie care sorelle, con il rischio che lui intercetti i miei pensieri.


Ok com'è? Sinceramente aspetto i vostri commenti.

BACIONI LISA

PICCOLO SPAZIO PUBBLICITÀ': Incredibilmente Noi

   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: lisa76