Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    27/08/2018    4 recensioni
Ship Ron x Harry /Silente x Piton
Questa è una versione di Harry Potter 3.0
Avete presente la mia fanfiction Harry Potter 2.0? Ecco, provate a immaginarvi la stessa storia, ma cambiando il paring. Se invece di essere innamorato di Draco, Harry fosse stato innamorato di Ron? Cosa sarebbe cambiato? In questa storia riprenderò tante cose di quella fanfiction, per quanto riguarda le cose che volevo cambiare e per la coppia Silente/Piton, che anche in questa versione alternativa, saranno innamorati.
Ps il rating è arancione per dei capitoli che scriverò dopo il quarto anno!
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente, Harry Potter, Regulus Black, Ron Weasley, Sirius Black
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry aveva deciso di tornare da solo davanti allo specchio. Ron voleva desisterlo dall’andare nuovamente, ma  a lui non importava. Se lui non era d’accordo, sarebbe andato da solo d’ora in avanti. Voleva stare con la sua famiglia. Ron era cresciuto con i suoi genitori e una VALANGA di fratelli. Non poteva capire cosa significa, pensava lui.
 
“Harry…”

Oddio..no..non può avermi seguito fin qui..voglio dire, avevo sperato dentro di me, che lo facesse, ma non avrebbe dovuto…

“Non avresti dovuto venire.” Harry non può controllare né comandare al tono della sua voce, di non apparire così triste.

“Dovevo. Sei mio amico, no?”

“Senza mantello è molto pericoloso, Ron. Avrebbero potuto vederti. Perché sei qui?”

“Perché io..”

“Vuoi guardare ancora davanti allo specchio?”

“No. anzi, perdonami se sono stato superficiale. Resta pure tutto il tempo che vuoi, Harry…io sarò qui.” disse Ron, toccandogli una spalla. Harry posò la testa sulla mano dell’amico, ringraziandolo silenziosamente.

Ron tuttavia dopo un po’ decise che avrebbe fatto un giro, magari cercando di sgraffignare qualcosa in cucina, per combattere la noia, quindi per un po’ Harry restò da solo.

E durante la sua assenza arrivò Albus Silente.

“Allora, di nuovo qui, Harry?”
 
 
 
*

Quando Ron tornò, dopo aver sgraffignato qualche dolcetto e ridato il mantello dell'invisibilità ad Harry, lo trovò inaspettatamente accucciato sul pavimento.

“Oddio, Harry..” mormorò Ron, lasciando i dolci a terra e correndo dall’amico, temendo che si sentisse male.

Quando lo raggiunse, tuttavia, capì che l’amico era solo stordito dalla stanchezza e forse..da qualcosa che sembrava dolore.

Dormiva e ai lati dei suoi occhi campeggiavano delle lacrime.

“Ma guardati. Sembri proprio un frugoletto.” Disse Ron, togliendogli via le lacrime con delicatezza.

“Mmm…Ron?” mugugnò Harry nel sonno.

“Dai, Harry, alzati..dobbiamo andare a letto.” Sussurrò.
“Mmm..no..”
“No??”
“Ho sonno..lasciami qui.” disse Harry.

“Che stai dicendo? Non posso lasciarti qui.” disse Ron scandalizzato.
Harry richiuse gli occhi, sbuffando.
Ron sospirò e lo fece alzare comunque.

“Ron, e dai.”

“Sono sicuro che meriterei un pugno in faccia da te, se ti lasciassi qui tutta la notte. Su, appoggiati a me.” disse l’amico. “E vieni sotto il mantello.”

Tornarono fino alla torre, dove Ron rimise il mantello nel suo baule e spinse gentilmente l’amico a letto.

“Ron..è venuto Silente, mentre tu non c’eri..” disse ancora nel sonno.

“Ma davvero? “ chiese l’amico corrugando le sopracciglia. “E io che credevo fosse entrato il mago Merlino.”
“Guarda che è vero..”

“M-mh…okay..me lo racconterai domani..ok? Ora dormi.” Disse l’amico, un po preoccupato.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza