Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Rox008    12/09/2018    2 recensioni
INCOMPLETA
Dal prologo:
"Cos'è la felicità?
Qualche anno fa avrei detto che era vincere una partita di Quidditch, vedere Harry Potter infuriarsi per le mie prese in giro, i miei soldi, il mio cognome.
Ora invece so che la felicità è vedere mia moglie Hermione Granger, la mezzosangue che ho tanto preso in giro a scuola, sorridere al principino di casa, nostro figlio Scorpius."
Sequel di "Oro e Argento"
"Oro e Argento" lo trovate sul mio profilo se volete leggerlo, altrimenti potete anche leggere direttamente questa storia dove comunque si capirà cosa è accaduto in precedenza.
Avevamo lasciato i nostri amici riuniti a cena al Malfoy Manor, dove Hermione aveva rivelato di essere incinta e Draco le aveva chiesto di sposarlo, e si era scoperto che anche Ginny e Christine erano incinte.
La loro ultima battaglia, quella contro i Fratelli del Sole, li aveva uniti al punto di far mettere da parte antichi rancori ed addirittura Harry e Draco erano diventati amici.
Ma una nuova minaccia si presenta all'orizzonte, pronta a cambiare nuovamente le cose.
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Hermione Granger, Il Secondo Trio (Neville, Ginny, Luna), Il trio protagonista | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, Luna/Neville
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler! | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao! 
Ebbene si, rieccomi! Con un capitolo piccolino lo ammetto, ma è pur sempre meglio di niente. Mi dispiace per la lunga assenza ma per me è stato difficile scrivere nell'ultimo periodo, sia per il tempo che per l'ispirazione, entrambi mancanti.
Non so dirvi quando uscirà il prossimo capitolo, ma proverò a non far passare troppo tempo. Non temete, la storia non la abbandono e, se tra voi c'è chi legge anche l'altra mia storia "The scars of the past- Psycic detective Yakumo", sappiate che non abbandono neanche quella e che a breve pubblicherò un nuovo capitolo anche di quella! 
Ringrazio chi continua a leggere le mie storie nonostante tutto, chi le vota e chi le commenta, perchè è anche e soprattutto per voi che continuo a scrivere. Grazie davvero di cuore! 
A presto!
 

Pov's Draco

Quando ero piccolo, mio padre fece tante cose sbagliate nei miei confronti, è vero, ma devo riconoscere che fece anche qualcosa di buono, ovvero la biblioteca del Malfoy Manor, terza per numero di libri dietro a quella di Hogwarts e al Ghirigoro. 
Voleva infatti che avessi una vasta cultura ed un'impeccabile istruzione, facendomi quindi studiare anche in estate. 
Passava pomeriggi interi a cercare libri più unici che rari da cui farmi poi imparare incantesimi di ogni genere, mi lodava per ogni buon risultato ottenuto e mi puniva se non arrivavo alle sue aspettative. 
Questo ovviamente fino a quando Voldemort non fece di casa mia il quartier generale dei Mangiamorte. Infatti, da quel momento in poi non mi fu permesso di imparare incantesimi che Voldemort ritenesse troppo potenti, forse per paura che li usassi contro di lui.
Dopo la guerra poi molti libri vennero confiscati, esaminati e solo quando ero ormai diventato un Auror ben affermato mi furono ridati. Ma io non riuscì più a leggerli senza pensare a mio padre, a come era morto pur di non veder morire mia madre*, ed anche lei sembrava dello stesso avviso, non riuscendo più a mettere piede nella biblioteca. 

Ma in quel momento era in gioco la vita di mio figlio, ed io ascoltando il racconto di ciò che stava accadendo ad Hermione avevo ricordato una cosa letta molto tempo fa, poco prima dell'invasione dei Mangiamorte in casa nostra. 
Per cui non appena arrivato nel salone del Manor chiamai mia madre, che arrivò correndo.
N:- Draco! Che succede??
D:- Non posso spiegartelo adesso, ma ho bisogno di un libro che si trova nella biblioteca.
La vidi irrigidirsi un attimo, per poi annuire e venire con me.
N:- Che libro ti serve? 
D:- "Quod coniungit animam meam". Voglio rileggere il capitolo che riguarda i collegamenti extracorporei tra persone consanguinee.
N:- Dovrebbe essere nella sezione Q ripiano 4. 
D:- Grazie madre!

Corsi a prendere una scala, la posizionai accanto alla libreria e iniziai a cercare il libro. 
Quando lo trovai lo iniziai a sfogliare rapidamente fino a trovare ciò che mi serviva, per poi correre a casa e smaterializzarmi con Hermione al quartier generale Auror.
Andai nell'ufficio di Harry, trovandolo intento a leggere una lettera. Nel momento in cui i nostri sguardi si incrociarono, ci puntammo gli indici contro.
D. e Ha. :- Riunione di emergenza, ora!

Una volta riuniti, Blaise sbuffò.
B:- Due riunioni d'emergenza in una giornata, di cui quest'ultima dopo l'orario di lavoro!
R:- Non ho neanche fatto in tempo ad assaggiare il mio pollo... 
D:- Dobbiamo parlarvi di una cosa urgente.
Ha:- Due cose urgenti! Inizio io.  Astoria ci ha mandato una lettera, ha detto che stanno iniziando a notare che qualcosa non va, entro domani vedranno che abbiamo disattivato tutti i punti! Dobbiamo subito passare all'azione e attaccarli!
Nev:- Come facciamo se non sappiamo dove sia il loro nascondiglio? 
Ch: Effettivamente Astoria poteva dircelo!
Ha:- No perchè se no sarebbe morta prima ancora di dire la prima sillaba.
Bl:- Astuti... Comunque, come facciamo allora?
D:- Qui entra in gioco ciò che ho scoperto io! I sogni che fa ultimamente Hermione non sono altro che visioni causate da un collegamento extracorporeo tra lei e Scorpius creatosi involontariamente, forse a causa della paura provata da nostro figlio o dal suo desiderio di tornare a casa. In quei momenti Hermone potrebbe anche prendere il controllo del corpo di Scorpius, parlare con la sua bocca e quindi comunicare con Astoria. 
Nev:- Si ma lei non può comunque dire dove si trovano.
D:- No, ma io ho un piano per saperlo comunque. -risposi facendo un piccolo ghigno.


 

*Per saperne di più leggete "Oro e Argento" 
*Tradotto sarebbe "Ciò che collega l'anima". Altro non è che il titolo del secondo volume di "Psychic Detective Yakumo".  


 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rox008