Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Fujiko91    12/10/2018    4 recensioni
Questa è una mini raccolta  di One Shot Originali! 
Di genere Fantasy con protagonisti animali, streghe, fate, gnomi e moltissimi altri abitanti del bosco!
- Una notte D'Ottobre. (La strega Lucinda, il gatto Salem e il corvo Jinger)
- Una tazza di Tè. (La gnoma Fanny e il pettirosso Mr.Robin)
-Un fungo e i suoi ospiti.(un fungo , una fata d'autunno e un gufo / una fata d'inverno e una coppia di uccellini bianchi)
- Mr. Renard.( Mr Renard la volpe e gli gnomi)
-La notte di Halloween. (Lucinda la strega, il gatto nero Salem, il corvo Jinger, una Banshee, un Capro e moltissimi altri personaggi del bosco!)
L'avvertimento Furry è solo perché in ogni storia sono presenti animali! Non mettevi strane idee in testa! Perché queste sono solo delle normalissime storie di genere fantasy da leggere per rilassarvi! Non ci sono coppie di nessun genere o altre cose del genere c'è solo tantissima fantasia! 
Auguro una buona lettura a tutti!
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le avventure di Lucinda, Salem e Jinger.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: per questa storia mi sono ispirata ala mia tazza da Tè preferita e perchè io in questo periodo ne bevo davvero molto *Q*
Betato: ringrazio Ciuffettina per il suo aiuto! Nella correzione di quei piccoli errori che possono sfuggire!:*



 

Fanny era una ragazza con lunghi capelli biondi e occhi azzurri. Indossava un bellissimo vestitino bianco con molti merletti e come scarpe un paio di stivali neri.

L’unica cosa è che non era più alta di una tazza da tè.

Difatti ci passava le sue intere giornate se ne stava tutto il giorno seduta su di essa a leggersi un libro.

 

Molte volte la madre le diceva: “Devi stare attenta a stare lì!”

Ma lei non le dava retta.

 

Quella tazza non era una tazza qualsiasi infatti era tutta decorata in stile barocco. Era di ceramica dipinta di bianco e decorata di fiori di un color rosa pastello. Anche il piattino era bianco con una sola linea dorata tutta intorno.

 

Fanny si sentiva una principessa a passare le sue giornate lì seduta.

Qualche volta si faceva preparare del tè da sua madre e lo sorseggiava con un piccolo cucchiaino.

 

C’è anche da dire che la tazza in questione era stata abbandonata in mezzo al bosco poi raccolta dai suoi genitori e portata vicino a casa.

 

E lì la piccola Fanny iniziò a passarci le sue giornate quello era il suo tesoro.

 

Era un giorno di sole quando Mr. Robin, un simpatico pettirosso, decise di uscire dal suo nido sul grande abete, per andare a vedere da dove provenisse quel delizioso odorino di tè addolcito con del miele.

 

Appena vide la tazza, ci planò sopra e si andò a posare sul grande cucchiaio che vi era stato messo all’interno.

In quel momento arrivò anche Fanny: “E lei chi sarebbe, signore?”

“Io sono Mr. Robin e lei, mia piccola signorina?”

“Io sono Fanny e questo è il mio tesoro! Perché se ne sta appollaiato lì?”

“Ho sentito un buon odorino! Mi dica, ha usato miele di castagno?”

“Sì! Proprio così lo adoro, comunque non mi ha risposto…”

“Vorrei beccarne un po’ di questo meraviglioso tè!”

“Non può a meno che lei non abbia qualcosa da darmi!”

“Oh! Uno scambio?”

“Sì, proprio così.”

 

Il pettirosso volò via e dopo un bel po’ di tempo tornò con un sacchetto. “Sono andato qui vicino dal folletto fornaio e ho preso questi deliziosi biscotti, sono sicuro che con questo tè ci stanno benissimo!”

“Sì lo penso anch’io, allora può prenderne una beccata sia di tè che di biscotto”

Mr. Robin ringraziò e dopo aver fatto un lungo inchino, si servì.

La faccenda si ripeté per tutta la primavera ed estate, finché un giorno non venne l’autunno e Robin disse: “Fanny, per un po’ non verrò, ci rivedremo in primavera!”

“Dove andrai?”

“Vado a fare il nido con una compagna!”

“Oh allora a presto, mio piccolo amico.”

“Grazie a presto, Fanny.”


Venne l’autunno e Fanny non poteva più andare sulla sua tazza per via della pioggia e poi con l’inverno venne la neve.

Quando ritornò la primavera, lei tornò a sedersi su di essa.

La tazza per fortuna si era mantenuta bene anche perché il papà l’aveva coperta con delle foglie.

 

Era Maggio quando “Ehi! Fanny!”

“Mr. Robin! Pensavo di non rivederti più…”

“È che volevo portarti un regalo!” Atterrò al suo solito posto sul grande cucchiaio e tirò fuori dei piccoli pulcini di qualche gallina.

I pulcini se ne stavano sul piattino mentre Fanny leggeva i suoi libri e Mr. Robin ascoltava bevendo quel buonissimo tè.


Angolo dell'autrice:
chi in questo periodo non si beve una qualsiasi bevanda calda? Tipo cioccolata o un buon Tè? Io penso tutti! E tutti insieme ci abbiniamo dei biscottini! *Q*


La protagonista di questa storia Fanny ama il Tè e adora la sua tazza! u.u
Anche noi abbiamo forse una nostra tazza preferita! *-*

E qual'è la vostra bevanda calda preferita? Anche voi come Fanny avete una tazza preferita? *u*

Ringrazio chi ha recensito la prima di queste brevi One shot grazie! Spero che anche questa vi sia piaciuta fatemelo sapere! :*

A presto!
Fuji.



 

 



 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Fujiko91