Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Rox008    12/12/2018    2 recensioni
INCOMPLETA
Dal prologo:
"Cos'è la felicità?
Qualche anno fa avrei detto che era vincere una partita di Quidditch, vedere Harry Potter infuriarsi per le mie prese in giro, i miei soldi, il mio cognome.
Ora invece so che la felicità è vedere mia moglie Hermione Granger, la mezzosangue che ho tanto preso in giro a scuola, sorridere al principino di casa, nostro figlio Scorpius."
Sequel di "Oro e Argento"
"Oro e Argento" lo trovate sul mio profilo se volete leggerlo, altrimenti potete anche leggere direttamente questa storia dove comunque si capirà cosa è accaduto in precedenza.
Avevamo lasciato i nostri amici riuniti a cena al Malfoy Manor, dove Hermione aveva rivelato di essere incinta e Draco le aveva chiesto di sposarlo, e si era scoperto che anche Ginny e Christine erano incinte.
La loro ultima battaglia, quella contro i Fratelli del Sole, li aveva uniti al punto di far mettere da parte antichi rancori ed addirittura Harry e Draco erano diventati amici.
Ma una nuova minaccia si presenta all'orizzonte, pronta a cambiare nuovamente le cose.
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Hermione Granger, Il Secondo Trio (Neville, Ginny, Luna), Il trio protagonista | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, Luna/Neville
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler! | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed alla fine anche il capitolo 22 è arrivato!
In ritardo, con fatica, corto, ma è arrivato! Sono terribilmente dispiaciuta per queste lunghe assenze che faccio tra un capitolo e l'altro, ma quando l'ispirazione e/o il tempo manca, è un grandissimo problema. E dunque ora eccomi qua, a pubblicare un capitolo che è stato un parto!
Vi faccio un piccolo riepilogo e poi si inizia con il capitolo, che a differenza degli altri non sarà sotto il punto di vista di un personaggio in particolare ma sarà raccontato in terza persona.
Spero che apprezzerete! Ciao!

Riassunto:
Sono passati alcuni anni dalla battaglia contro i Fratelli del Sole, ed i nostri protagonisti sono rimasti amici e, nonostante i vari impegni, hanno mantenuto i contatti, anche perchè Draco, Hermione, Harry, Blaise, Ron, Christine e Neville sono diventati Auror e fanno parte della stessa squadra.
La loro vita sembra finalmente tranquilla, finchè il piccolo Scorpius, figlio di Draco ed Hermione, non viene rapito assieme ai Dursley, la madre di Christine e vari altri maghi e babbani. Alla squadra Auror allora, per fronteggiare l'emergenza, si aggiungono due gemelle, Marion ed Eloise, che dopo un inziale astio di quest'ultima con Ron, saranno sempre molto discrete ma partecipi.
Grazie a Blaise ed il suo trascorso non molto tranquillo, si scopre che i rapitori sono i membri di un gruppo di nome "Sanguinis pura", sotto il comando di Anthony Gallower, marito di una ex componente dei Fratelli del Sole, che usando un antico incantesimo, l' Octoponctorum, vogliono creare un'area accessibile esclusivamente ai maghi purosangue. Inoltre, vogliono usare Scorpius come arma, somministrandogli una pozione invecchiante modificata che fa crescere rapidamente il suo corpo ma meno velocemente la mente. Fortunatamente, nel gruppo di malvagi c'è una spia: Astoria Greengrass, sorella di Daphne che collabora con gli Auror in quanto esperta in magie oscure.
Grazie alle due sorelle, i nostri eroi rallentano il lavoro dei Sanguinis Pura, ma sanno che presto dovranno affrontarli, soprattutto dopo aver scoperto che hanno intenzione di usare una bomba nucleare magica e che la loro base segreta è nascosto proprio sotto Malfoy Manor, in un'area teoricamente inaccessibile.
Decidono quindi di entrare in azione con un piano definito da Hermione "folle ma geniale": sollevare l'intero Manor.
Fine riassunto.

Cap. 22
Daphne:- Harry, sono tutti presenti?
Harry:- Si, nonostante il poco preavviso ho radunato tutti. Siamo più di 150 persone, il numero minimo che avevamo concordato. Dobbiamo ringraziare per questo i Weasley, Shaklebolt ed i suoi amici fidati, Pansy, Luna, la professoressa McGranit, i professori e gli studenti del sesto e settimo anno di Hogwarts e tanti altri civili che hanno deciso di aiutarci. Possiamo farcela!
Blaise:- Lo spero, perchè non avremo una seconda opportunità.
Draco:- Sono tutti in postazione?
Eloise:- Si, possiamo iniziare.
Neville:- No, aspettate un attimo! Ricapitoliamo il piano!
Daphne:- Noi solleviamo il Manor e tu guiderai la professoressa Sproute e gli altri esperti in erbologia per far crescere una grande e resistente edera su cui poggeremo la villa durante lo scontro. Non è difficile!
Neville:- No no, assolutamente! Tanto, mal che vada vi cadrà un'enorme villa addosso!
Ron:- Stai tranquillo Neville, ci fidiamo ciecamente di voi e sappiamo che riuscirete benissimo nel vostro intento! E comunque se tutto va come vogliamo, tra due orette massimo il Manor sarà nuovamente al suo posto.
Neville:- Lo spero...
Christine:- Ragazzi è il momento di entrare in scena! Sono tutti pronti con le bacchette sguainate.
Daphne:- Dobbiamo iniziare! Ognuno ai propri posti!
Daphne, Draco, Hermione, Harry e gli altri auror si misero davanti alla folla riunita a dar loro una mano, rispiegarono ancora una volta il piano e diedero loro il segnale per agire tutti allo stesso tempo.
Tutti:- Wingardium Leviosa Eximia!*

Il Manor si sollevò in aria inizialmente in modo instabile, dondolando lievemente, poi restò immobile a diversi metri dal suolo, lasciando solo un grande cratere con delle botole sparse.
Daphne:- Neville, ora!
Neville:- Celeri incrementum!*
Dei fasci di luce arancioni colpirono una pianta posizionata vicino al bordo, che iniziò a crescere ed modellarsi fino a creare una spessa cupola piatta su cui poggiarono la villa.

Draco:- E adesso all'attacco! Noi della squadra Auror andiamo a cercare quei farabutti, voi altri invece restate qua di guardia e non permettete a nessuno di scappare.
Scesero lentamente nel burrone creatosi, fino ad arrivare ad una botola lontana da tutte le altre.
Draco:- Dovrebbe essere questa.
La aprirono creando un piccolo campo di forza che limitò gli effetti del Bombarda con cui aprirono la botola, ed in assoluto silenzio si calarono, trovandosi in una stanza circolare con tre porte.
Harry:- Dividiamoci. Io andrò con Ron ed Eloise alla prima porta da sinistra, Daphne, Draco ed Hermione alla seconda, Blaise, Marion, Christine e Neville alla terza. Chi li trova per primo o si trova in difficoltà, mandi un patronus agli altri.

Si guardarono tra loro, consapevoli che da lì a breve avrebbero affrontato il gruppo di malviventi senza scrupoli che da mesi terrorizzava il mondo magico.
Hermione:- Buona fortuna ragazzi!
Così si divisero ed intrapresero strade diverse.


~~~~~~~~~~~~~~~~~
*: Sono entrambi incantesimi inventati da me, il primo sarebbe una versione avanzata del Wingardium Leviosa mentre il secondo è per far crescere velocemente una pianta secondo le proprie esigenze.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rox008