Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: ShadeOfCool    15/02/2019    1 recensioni
Solitamente si pubblicano le lettere di un autore famoso - poeta o scrittore che sia - perché queste, altrimenti irrilevanti, possono servire a comprendere la sua poetica. Io presuntuosa non lo sono mai stata, ma credo che come l'amore faccia poesia nella sua banalità, così queste mie lettere d'amore possano cogliere l'animo di anche solo un unico lettore, sciocche nella loro espressività quotidiana. Quella a seguire sarà una raccolta di lettere, da un'amante per l'amato. Sono graditi i commenti di qualsiasi tipo.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La cosa che preferisco di te è l’odore
sai di
terra
erbe
giardini
un po’ più umano di noi altri 
(Rupi Kaur)
 
 
Come mi hai abbracciata forte questa sera.
Sarei voluta scomparire in te.
Eri come più morbido del solito, proprio morbido nel senso che il mio mento è sprofondato nel tuo collo e improvvisamente era come se tu non avessi la spina dorsale e stessi lentamente prendendo la forma del mio corpo e del nostro abbraccio.
Che razza di inutilità queste lettere. Tu non sei uno che legge le lettere che gli vengono scritte perché non pensi che qualcuno perda del tempo a scrivertele. Che sciocchezza. Un uomo come te.
Sono proprio stanca di essere
sempre tua,
S.
 
19/07/18
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: ShadeOfCool