Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: _EverAfter_    14/03/2019    7 recensioni
Raccolta di drabble sulle persone che mi piacciono di più: i vinti, o - se vogliamo - coloro che non sono riusciti a sconfiggere la vita, lasciandosi sopraffare da essa. Persone di tutti i giorni, non eroi, di quelle che incroci per strada prima di prendere un bus o che di sbieco fissi prima di scendere alla tua fermata.
Loro, che potrebbero essere te. Tu, che potresti essere loro.
1. Lo specchio bugiardo.
2. Mamma, non mamma.
3. Il nove di cera.
Quinta classificata al contest “D come drabble" indetto da Iamamorgenstern sul forum di EFP.
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mamma, non mamma



[Drabble - 100 parole]



Il bip continuo della macchinetta al suo fianco. Si volta a guardarla: la striscia verde a zig-zag sullo sfondo nero che scorre al di sotto e il numero di volte in cui il suo cuore batte. Qualche ora prima, ne erano due.
– Mi dispiace, signora.
Il camice bianco scompare da dietro la porta. Sfiora la pancia con le dita, percependo la pelle raggrinzita dell’addome.
Lì, dove non c’è più nessuno.
Ripensa al completino giallo comprato ieri, quello semplice da sbottonare, e al latte in polvere e ai giochi colorati della Chicco.
Aveva pensato a tutto.
Solo, non a questo.







Note dell'autrice:
Per il ciclo dei vinti, continuano le drabble - non propriamente felici, me ne rendo conto.
Come sempre, un grazie a chi possa trovare il tempo anche solo di leggerla.
A presto,

_EverAfter_



  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: _EverAfter_