Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |       
Autore: Anya_tara    14/04/2019    2 recensioni
" L’acqua lieve scorre giù
L’anima crollata che vuole annegare
Questo era il mio regno, adesso è perduto
La pioggia leggera, in cui confido
Siamo tutti perduti
Come lacrime nella pioggia ..."
Genere: Angst, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou, Ochako Uraraka
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cammina in silenzio, sotto la pioggia battente.
La cortina è così fitta che non vede dove va, anche se ha tirato il cappuccio sulla testa l’acqua scorre con tanta forza che è praticamente una tenda compatta, scorre sulla faccia, non fa respirare.
Poco male. Tanto la strada non importa, la conosce a memoria: potrebbe rammentare con precisione spaventosa ogni sasso, ogni ciuffo d’erba, ogni macchia d’olio sull’asfalto, marciapiede sbreccato.
Lo fa quasi ogni notte, quando non c’è altro modo d’impegnare il tempo.
Troppo, troppo lungo. E troppo breve è stato quello trascorso insieme; forse vissuto non abbastanza consapevolmente, lucidamente.
Mai ha avuto il coraggio di dire tante cose.
Ma quello di farne tante altre.
E adesso è troppo tardi. Non c’è modo di riavvolgere il nastro dei momenti vissuti e farli tornare all’istante presente, trasfonderli nel “ qui e adesso” e riplasmarli come cera, come creta tra le dita.
Si ferma, sempre nello stesso angolo. Davanti allo stesso palazzone, un condominio di cemento dagli appartamenti stretti come scatole da scarpe per esistenze che forse, lo sono anch’esse.
La luce di quello che fissa è spenta. Si aspettava fosse diversamente, forse?
Non lo sa. Ormai pare non sappia più niente.
A cominciare da quanto resta da vivere.
Senza … quella luce.
 
P.s: l’intro viene da “ Tears in the rain “ di L’Âme - Immortelle
 
Angolo di Anya: salve, bella gente, come va? Allora, questa storia non ha protagonisti, non ha nemmeno un tempo, un luogo, se notate neppure un sesso. Perché mi piacerebbe foste voi a scegliere, tra i personaggi, quelli che vi piacciono di più: stabilite un pairing e fatemelo sapere, la coppia che avrà più “punti” sarà protagonista del seguito. Io ne ho già un paio e più in mente, e proprio perché non sapevo decidermi lascio a voi l’onere ( e l’onore ) di farlo. Visto che siamo vicini a Pasqua, ho pensato che forse le sorprese non è bene stiano soltanto nelle uova, che dite? XD mi raccomando, non vi scordate di farmi sapere eh! Vi aspetto!
Bacioni,
Anya
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Anya_tara