Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lorix00    29/06/2019    0 recensioni
E se Harry e Voldemort si fossero confrontati dopo la sentenza in tribunale di Harry all' inizio dell' anno ? E se Harry si fosse accorto subito che ginny provava qualcosa per lui e anche lui l' avesse capito ? E se Harry la sera del combattimento al tribunale avesse catturato anche Minus e avesse fatto scarcierare Sirius? E se ci fosse un modo per far tornare in vita I genitori di Harry? Harry riuscirà a trovare la gemma della vita e riuscirà a sconfiggere Voldemort adempiendo alla profezia o sarà lui a cedere al lato oscuro? E se Silente avesse già distrutto tutti gli horcrux di Voldemort e rimanesse solo Harry?E se Silente avesse iniziato a preparare il prescelto a ciò che lo aspetta insegnandogli tutto ciò che sa? Riusciranno a trovare un modo per eliminare l'ultimo horcrux nel corpo di Harry?
Genere: Dark, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Silente, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Voldemort | Coppie: Harry/Ginny, James/Lily, Ron/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da V libro alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finito lo smistamento e la cena in sala grande io insieme a Ginny , Hermione e Ron ci diriggemo verso la nostra sala comune , non avevo ancora avuto possibilità di avere un dialogo con lui e per tutta la serata era rimasto in disparte rispondendo in modo evasivo a tutte le domande . Mio fratello stava cambiando per colpa di questa guerra e non potevo permetterlo , purtroppo mi ricordai che ero già in ritardo per la lezione con Silente e quindi dovevo scappare. " Io devo andare , Silente mi aspetta " vidi Hermione assentire con uno sguardo che pretendeva risposte in un momento successivo mentre Ron si era limitato ad un sola occhiata per poi proseguire nel suo cammino. " Ginny non mi aspettare alzata se si fa troppo tardi " " Amore tanto sai che lo farò ugualmente " e mi diede un bacio per salutarmi per poi incamminarsi con Hermione . Quanto l'amavo e lei con un solo sguardo aveva capito che avrei avuto bisogno di qualcuno con cui confidarmi dopo questo incontro . Presi a correre verso l'ufficio del preside quando andai a sbattere contro il nuovo professore di difesa contro le arti oscure , il mio padrino Sirius . " Figlioccio immagino che avrai una grande fretta se correvi così veloce " e subito si lasciò andare ad una risata simile ad un latrato. Quando Silente ci aveva annunciato la decisione di nominare Sirius come nuovo docente di Difesa contro le Arti Oscure mi ricordò che esplosi dalla gioia , ero felice per lui e soprattutto avrei potuto passare più tempo insieme a colui che era diventato un padre per me. " Dai Harry andiamo ti accompagno da Silente , ti aspetterà una lunga notte mi sa " " Peccato speravo di tornare presto per Ginny " " Lo sapevo che saresti diventato anche tu come me e tuo padre " " Sirius te sei come un padre me " Vidì una lacrima percorrere il suo viso che subito lui tentò di nascondere con un sorriso . " Ti voglio bene Harry come ad un figlio "
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lorix00