Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: xla    26/07/2009    0 recensioni
Raccolta sul mai nato che alcuni personaggi.

1.Lily - 2.James - 3.Lucius
Genere: Romantico, Triste, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Il trio protagonista, Mangiamorte
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Been Ever Born [Mai Nati]

Capitoli: 3/25

Autrice: xla

Generi: Romantico, Triste, Song-Fic.

Rating: Giallo

Avvetimenti: Drabble, FlashFiction, Raccolta.

DISCLAIMER: Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Questa storia non ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di questa storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.

Note: Ci saranno due/tre capitoli con accenni slash, non l’ho messo negli avvertimenti perché non è il genere principale della raccolta che, ovviamente, è nata solo grazie alla canzone “Mai Nata” di Tiziano Ferro (è nel suo primo cd).

Buona lettura.

 

 

 

 

Been Ever Born [Mai Nati]

terza parte

 

 

Sogni sogni ma sai già poi quanto costano

~ Lucius

 

 

Una bella casa…

Una bella moglie

Un bel figlio…

Queste sono le cose che voglio per me, e per ma mia famiglia voglio che siano sempre rispettati e agiati. Che vivano raccomandati e sugli allori. Che male c’è? Nessuno.

Ma per ogni cosa c’è sempre un conto da pagare. Nella vita, nessuno ti regala nulla,  una osa da annotarsi per bene nell’anticamera del cervello questa frase…

Nuovi vestiti…

Tanti viaggi…

E cosa vuole in cambio la gente per queste poche cose? Tutto.

Per questo sono disposto a stare dalla parte di un pazzo omicida. In nero le cose arrivano più in fretta e più grandi, e senza il minimo sforzo… almeno per ora…

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: xla