Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Seira Katsuto    10/08/2019    1 recensioni
Sono una persona che fa pensieri strani e senza senso anche nei momenti meno appropriati, solitamente tengo per me tutte le cazzate che il mio cervello spara, ma essendo che mi sono rotta di parlare da sola ho voluto fare questa specie di diario in cui scriverò ciò che voglio.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ritornando a noi, riflettendoci non serve realmente che il protagonista compi scene simili in questa storia, però forse mi serve comunque saperlo per identificarlo meglio come personaggio.

In realtà non è che ci siano poi molti modi per rappresentare una scena soft-porn, nel suo caso per creare "l'atmosfera" penso debba scattare da qualche bella frase detta dalla ragazza, qualcosa che gli farebbe battere il cuore o che lo facesse pensare "wow è davvero affascinante" o roba del genere.

Oppure sarebbe meglio che fosse la ragazza più intraprendente? Non saprei, magari ci starebbe se ella pensasse di più a voler fare cose romantiche (anche se è un classico sigh) e provasse a scioglierlo un po'.

Ecco che incomincia a piacermi, in effetti si potrebbe mettere che lei cerca sempre di fare qualcosa ma quando lo fa capita che appai un po' goffa o buffa e lui puntualmente la prende in giro o le fa notare la cosa, quando lei incomincia a mettere il broncio, lui sorridendo, che so, le accarezza la testa, e quando lei si volta contrariata  lui la bacia.

Love this. Anche se non sono sicura a me andrebbe bene una relazione simile nella realtà, non credo riuscirei a stare dietro un tale pezzo di legno senza morire dentro di paranoie.

Un po' triste, forse sarà che non ho mai ricevuto chissà quali dimostrazioni di affetto e quindi preferirei qualcuno più sentimentale o comunque qualcuno che voglia dimostrarmi sempre il suo ammmore. Ma che lo faccia in modo figo ovviamente.

Non c'entra niente ma ora mi sono accorta che c'è una controparte di questo stesso personaggio in un'altra storia, per cui posso usarlo anche lì, mi sento molto intelligente.

Ammetto che il creare una storia così è alquanto divertente, magari lo faccio più spesso (intanto finché non racconto le cose essenziali non c'è molto da rubare se qualcuno intendesse farlo), magari qualche volta mi metterò a parlare di un mio personaggio random senza dire in che ambientazione venga rappresentato.

Questa parte in teoria è conclusa e i dubbi che avevo sono stati più o meno risolti, gj a me.

Onestamente nel creare ciò non capisco se stia facendo una storia oppure mi stia deprimendo pensando alla mia viota, forse entrambe, ma quindi sono masochista? Che senso ha creare una storia basata su una cosa che poi non mi fa dormire? Cioè non capisco se voglia piangere apposta. Però il tragico ci sta sempre ed è meglio se provato. Boh, va beh, finché mi piace la storia quindi va bene... e poi piango per quasi ogni storia che scrivo, non dovrei vedere differenze.

Nononono, non capisco, ora mi è venuto in mente il finale perfetto, ma non capisco se sia ciò che avrei voluto accadesse o sia per la storia. Mannaggia che confusione, mi disturba il fatto che nel modo in cui l'ho fatto finire tutto inizi ad avere un senso nel racconto, ma al contempo sembrerebbe che la realtà non andasse bene.

È come se qualcosa nella realtà non andasse bene, in effetti forse è così, però credo di non volerci pensare troppo. L'ho fatto abbastanza quindi non penso serva farlo ancora alimentando sentimenti che manco c'erano.

Mh, va beh se non avete capito niente, se mai la scriverò magari forse capirete, intanto evito di accomunarla ancora con la realtà così non ho tempo di deprimermi.

È una storia e non ha nulla a che fare con me. Easy.

Bene, direi che insieme questi capitoli fanno 1000 parole quindi posso finirla qui no?

...Lo so è una scusa solo perché non ho voglia di inventarmi altro.

Vado a immaginare un altro mondo o a giocare a Minecraft come una bimba felice, cya.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Seira Katsuto