Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: PiscesNoAphrodite    26/08/2019    1 recensioni
“1FraseFic Challenge – Multifandom Edition, Challenge indetta dal Gruppo Hurt/Comfort Italia – Fanfiction & Fanart.”
***
Raccolta di Drabbles (frasefic), da un minimo di otto a sessanta parole con un unico punto fermo finale; incentrate sul personaggio di Misty di Lizard.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lizard Misty
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

#21destino [Misty/Aphrodite]

 

Una volta domandai al mio mentore se la predestinazione influisse sulle nostre vite e sulle nostre scelte e lui mi rispose che siamo noi gli artefici del nostro destino, ma io ancora non ci credo: mi piace pensare che le disavventure non dipendano dalle mie decisioni ed è un modo per cercare consolazione tra le sue braccia.

[56]

 

#32fratello [Misty/Aphrodite]

 

La somiglianza non era dovuta al caso ma Aphrodite aveva tenuto in serbo il segreto finché, un giorno, Misty non apprese, in virtù di circostanze fortuite, di essere suo fratello: “Perché me lo hai nascosto?” Lo interrogò con il cuore colmo di risentimento; “Per proteggerti” rispose l'altro.

[48]

 

 

 

 

NB. L'ultima frase è un'ipotesi dell'autrice. Grazie a tutti coloro che gentilmente mi hanno proposto i prompt.

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: PiscesNoAphrodite