Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fearlesslouis    04/09/2019    0 recensioni
Neach Gaoil (gaelico): la persona che vive nel tuo cuore.
In tutte le lingue del mondo esistono delle parole che non possono essere tradotte con una sola espressione.
Una raccolta di piccole OS che raccontano la storia di un Louis e di un Harry — due tra i tanti che si sono amati nello scorrere del tempo — attraverso la spiegazione di queste parole intraducibili.

Dal primo capitolo: «Koi no Yokan (giapponese): quando incontri qualcuno per la prima volta e sai di essere destinato ad innamorartene.»
Louis gli fa questo effetto. 
Harry si sente attratto da lui come se fosse qualcosa di inevitabile.
Come se fossero destinati ad essere impressi nel tempo.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Cafuné (Portuguese): to run your fingers through your lover's hair


 




 

A Louis piace quando Harry poggia la testa sulle sue gambe e comincia a leggere ad alta voce, come se volesse renderlo partecipe delle storie in cui ama immergersi.

Un'altra cosa che gli piace, è il modo in cui lo bacia delicatamente al mattino, quando lo passa a prendere per andare a scuola ed è di cattivo umore ma si prende comunque il suo tempo per fargli capire che non ce l'ha con lui.

E poi gli piace tanto, tantissimo, quell'abitudine che ha di passare l'indice sulle sue guance e contare le lentiggini su quella destra come se fosse il passatempo più bello e interessante del mondo.

Negli ultimi quattro mesi, però, ha scoperto che la cosa che gli piace di più è l'espressione calma e rilassata che si dipinge sul suo volto quando Louis gli passa le dita tra i capelli.

Ogniqualvolta capiti che siano sdraiati sul letto o sul prato del parco di Doncaster o sul tappeto del salone, Louis ne approfitta per carezzargli lo scalpo con delicatezza e godersi l'aria tranquilla del suo ragazzo, il modo lento in cui i suoi occhi si chiudono e come le sue labbra si aprono in un sorriso felice, e poi lo guarda strofinare la guancia contro il suo petto per nascondere l'imbarazzo.

Neanche a dirlo, comunque, Louis finisce per baciarlo tutte le volte.

-Se continui così mi farai addormentare.-

La voce roca e insonnolita di Harry lo desta per un attimo dai suoi pensieri, e solo a quel punto il liscio si accorge di avere le dita ancora incastrate tra i suoi ricci.

-Non starai dormendo un po' troppo ultimamente?-

Harry alza la testa di scatto e gli lancia un'occhiataccia, le sopracciglia aggrottate in quella che dovrebbe essere un'espressione minacciosa e invece risulta solo terribilmente tenera.

-Sono le due di notte, Louis. Abbiamo trascorso l'intero pomeriggio a giocare con i tuoi fratellini, ho la schiena a pezzi e domani dobbiamo svegliarci presto per preparare il pranzo di Pasqua-

-Tu devi svegliarti per preparare il pranzo di Pasqua, volevi dire- lo interrompe allora, e scioglie la presa sui suoi capelli quando il riccio si siede sul suo bacino e gli punta le mani al petto.

-Oh no, signorino. Non hai capito proprio un bel niente- lo riprende, piegandosi sul suo volto con un sorrisetto impertinente. -Lo so che sei una frana ai fornelli, ma questo non significa che tu non possa alzarti presto per aiutare me e tua madre.-

Louis alza gli occhi al cielo con un sospiro stanco, ma alla fine annuisce riluttante.

Harry sorride e gli lascia una carezza sulla guancia. -Bravo, amore- sussurra, per poi incastrare il volto appena sotto la linea della sua mascella.

Il liscio porta una mano a carezzargli la schiena, oltrepassa la stoffa della maglia per toccare la pelle calda e sorride quando la sente ricoperta di brividi.

Con l'altra torna a stuzzicargli la cute, invece, le dita che giocano con i boccoli più corti sulla nuca.

-Smettila di fare così- lo prega Harry, il tono di voce quasi implorante.

Il liscio si morde la lingua per reprimere un sorriso e lo guarda con aria fintamente confusa. -Così come?-

Harry sospira esasperato, poi scuote la testa e pressa le labbra sulle sue.
Louis si limita a rafforzare la presa tra suoi capelli.

 


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fearlesslouis