Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: TheShadowAlchemist    06/09/2019    0 recensioni
10 storie, ognuna diversa dall'altra; 10 canzoni che mi hanno portato all'ispirazione per scrivere questi piccoli racconti. Non aspettatevi un qualcosa a lieto fine. In queste storie ho voluto rappresentare perfettamente le emozioni che queste 10 canzoni mi hanno fatto provare. Buona lettura.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
#1 L'envol des Corbeaux = Li vedeva svolazzare in cielo, sopra la sua testa, in attesa.
#2 L'échappée = La ragazza correva spensierata in mezzo al verde dei prati.
#3 Les Feuilles de l'olivier = Lo osservava dalla finestra. Osservava quell'albero dove erano soliti incontrarsi.
#4 Song for Mountains = Si ergeva alta la montagna davanti a lei, e con la fantasia lei viaggiava.
#5 Sur les Quais = Fissava il mare blu, pregando il suo ritorno.
#6 Effet de Nuit = Aveva sempre avuto paura del buio della notte.
#7 Septembre et Ses Dernières Pensées = E mentre l'orologio ticchettava, lui continuava a pensare.
#8 Chanson d'automne = I colori dell'autunno lo riportavano sempre al suo passato.
#9 Svipdagr & Freyja = Fin da bambina aveva sempre adorato quel racconto.
#10 Une Matinée d'hiver = Si erano promessi che lo avrebbero fatto insieme.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajeel/Levy, Gerard, Gerard/Erza, Gray/Juvia, Natsu, Natsu/Lucy
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il verde dei prati intorno a lei era brillante come quello degli smeraldi. Il vento le soffiava fra suoi capelli blu, dandole sollievo e serenità. Per arrivare in quel posto, entrava sempre dalla porta di una casupola grigia che stonava in mezzo a tutto quel verde, ma alla ragazza non importava di ciò. La cosa che più le importava, era il poter stare in mezzo a quella meraviglia di oceano color smeraldo. Le piaceva sdraiarsi in mezzo a quel soffice manto erboso, correre su di esso, e nel farlo, rideva felice. Anche quella volta la ragazza, dopo aver chiuso la porta di legno dietro di lei, si mise a correre felice sull'erba rigogliosa. La ragazza correva spensierata in mezzo al verde dei prati. Ad un certo punto però, qualcosa successe: una raffica di vento più forte delle solite brezze, la colpì in pieno petto. La forza del vento la fece andare indietro, portandola verso la porta della casupola che era aperta. La ragazza urlava, non voleva andarsene. Provo ad allungare una mano verso l'entrata da cui era passata, ma la porta si chiuse, lasciando solo buio.
La blu aprì gli occhi, ma quello che aveva davanti non erano più il cielo blu e il verde dei prati, ma una triste sala bianca d'ospedale. Si tirò su, sedendosi sul letto con la schiena appoggiata alla testiera sulla quale aveva poggiato i cuscini per stare più comoda e guardò fuori dalla finestra. Fuori da quel posto non vi era nessun cielo blu e nessun filo d'erba. Solo grigio: il grigio del cielo pregno dei fumi delle fabbriche, il grigio delle strade, il grigio dei palazzi. Non vi era alcun colore felice, solo il grigio.
*Ancora quel sogno* si ritrovò a pensare la povera Juvia, con un sorriso triste. Del resto, sapeva ben che nulla di tutto quello poteva essere reale. E come poteva? Ormai aveva dimenticato da quanto tempo si trovasse in quella fredda stanza di ospedale. La sua malattia continuava a peggiorare e i medici le avevano dato pochi giorni da vivere. Ogni sera, quando si addormentava, lei lo faceva sorridendo, perchè tornava nel suo piccolo paradiso. Apriva la porta della grigia casupola e usciva da essa, per andare in mezzo al verde. I giorni continuavano a passare, e la blu si faceva sempre più debole. Sapeva che ormai la sua ora stava per arrivare e la cosa la spaventava. Avrebbe voluto vivere ancora, trovare l'amore della sua vita, sposarsi, avere dei bambini, avrebbe voluto fuggire da lì e avrebbe voluto stare con la sua famiglia per il resto dei suoi giorni in un posto come quello dei suoi sogni, ma tutto ciò non era possibile. Ormai era alla fine. La ragazza, chiuse i suoi occhi, aprì la porta della casupola e andò verso il verde, dando le spalle alla grigia casa, che cominciò a svanire, fino a che non vi fu più traccia di quella macchia tetra in mezzo a quel mare di smeraldo. Alla fine, Juvia era riuscita a fuggire.
 

Angolo dell'Autore

Salve ragazzi. Eccomi qua con la seconda storia di questa raccolta. Per coloro che non lo sapessero. la traduzione italiana di L'échappée è "la fuga". Spero che vi sia piaciuta. Noi ci vediamo alla prossima shot.
Amore Totale


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: TheShadowAlchemist