Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    19/09/2019    1 recensioni
Questa è una raccolta di one-shoot su dei missing moments per approfondire di più il rapporto tra Natsu e Sheryal, dato che nella storia non avevo dato molto spazio ... spero con tutto il cuore che vi piaccia!
Saluti la vostra EragonForever
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non devi esitare”

Era una tranquilla serata a Magnolia e da qualche giorno Natsu e Sheryal erano tornati da Iceland, mentre tre giorni prima i Master si erano radunati a Clover Town. Quella sera Natsu stava facendo una passeggiata sotto quel magnifico cielo stellato, lo stesso di quando lui e la sua Sheryal si erano baciati la prima volta verso la strada per Iceland. Sorrise intenerito a quel dolce ricordo ancora ben impresso nella sua mente e il solo pensiero di stare con una ragazza fantastica come lei lo fece sorridere ancora di più.

“Vedo che sei piuttosto felice stasera.”, esordì la voce di Sting, facendolo sussultare.

Il biondo ridacchiò.

“Ops, ti ho spaventato eh?”

“Un po' …”, fece Natsu di rimando.

“Beh, eri talmente perso nei tuoi pensieri che non ti sei nemmeno accorto di me” scherzò Sting, per poi fare una pausa e riprendere “Comunque a cosa pensavi? Alla tua Shy?”

Natsu arrossì, sorridendo lievemente.

“Si … pensavo al nostro primo bacio, questo cielo me l'ha fatto tornare in mente …”, spiegò.

Nel sentire ciò Sting fece un sorriso nostalgico.

“Ah, il primo bacio non si scorda mai, mi sembra ieri quando ho dato il mio primo bacio alla mia Yukino … ricordo che c'era un bellissimo tramonto, ed è stato meraviglioso, uno dei momenti più belli della mia vita.”, raccontò.

Nel sentire quel racconto Natsu sorrise.

“Immagino … anche per me è stato così, ho persino fatto io il primo passo, lei ha addirittura pianto di gioia e il pensiero di averla trovata mi fa andare su di giri”

“Lo credo bene, anche con me e Yukino è lo stesso” esordì il biondo, per poi fare una pausa e riprendere “Comunque, immagino che tu e Shy stiate assieme ormai da qualche mese vero?”

“Si, perché?”

Sting allora gli diede una pacca amichevole sulla spalla.

“Beh, volevo sapere come sta andando tra di voi”

Il rosato in risposta arrossì lievemente.

“Oh … beh, sta andando alla grande, siamo molto felici insieme … certo, a volte mi rimprovera se faccio casini o se mi ingozzo, ma poi torna quella di sempre.”, spiegò.

“Ne sono contento, siete davvero una bella coppia … ma ora vorrei sapere se avete per caso evoluto il vostro rapporto al passo successivo”

Natsu d'altro canto lo guardò con fare perplesso.

“Che intendi? Non capisco”

Sting allora sospirò per poi spiegare.

“Vedi … quando una coppia sta insieme da un po' di tempo e vedono che tra loro le cose vanno bene, decidono di passare la loro prima notte insieme e in quel frangente il loro rapporto diviene più intenso e passionale. In parole semplici si chiama fare l'amore”

A quella spiegazione Natsu comprese meglio, quindi scosse la testa.

“No, non l'abbiamo ancora fatto.”, rispose.

Il biondo d'altro canto gli cinse un braccio attorno al collo con fare amichevole.

“Capisco … ma posso dirti che è una cosa meravigliosa, quindi mi raccomando, quando quel momento arriverà … non devi esitare”

Il rosato in risposta annuì, quindi Sting si staccò.

“Bene, ora vado, la mia principessa mi sta aspettando, buonanotte.”, salutò, incamminandosi.

Natsu ricambiò il saluto per poi tornare verso casa, felice, poiché quando quel momento sarebbe arrivato non avrebbe avuto nessuna esitazione.


 


 

Angolo dell'Autrice

Salve popolo di EFP! Eccomi qui con la terza one-shoot della raccolta. Questa è ambientata qualche giorno prima che Sheryal-chan e il suo Natsu facciano l'amore. Questo spiega l'istinto del nostro Dragon Slayer quando la sua dolce metà gli ha chiesto di passare la notte assieme a lui.

Passando ai ringraziamenti … ringrazio come sempre Franky93 per le sue immancabili recensioni e i miei lettori silenziosi.

Piccola premessa: ho iniziato la stesura della mia prossima fanfiction sul fandom di ERAGON, ma prima di vedere il primo capitolo pubblicherò il 23 di Pyras.

Detto ciò a mercoledì/giovedì prossimo!

Saluti la vostra EragonForever!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever