Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: NeversayForever    24/09/2019    0 recensioni
La storia di due ragazze Alex (narratore) e Claudia. Quest' ultima prova un sentimento d' amore verso Alex la quale la vede come un' amica ma in seguito si avvicineranno sempre di più...
[Dal testo, 5 capitolo]
Quelle parole si trasformarono in baci. La baciavo sul collo, sul naso, sulla fronte e poi.. da sotto l’ orecchio all’angolo della bocca e quando ci arrivavo, per paura, mi tiravo indietro. Poi senza pensarci ho chiuso gli occhi e l’ho fatto.. ho premuto dolcemente le mie labbra sulle sue. Scomparve tutto in quel momento, c’ eravamo solo io, lei e il nostro amore appena nato.
Ma i sogni restano nella tua mente quando...
Genere: Fluff, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rieccomi 4 anni dopo. Ho riletto questa storia e ho deciso di chiuderla, ovvero, mettere il “storia completa” su EFP. Ho riflettuto e sono cresciuta. Ecco il vostro finale.

“Di fatti, il pomeriggio seguente…” è stata la precedente chiusura del capitolo. Non ricordo cosa successe il pomeriggio seguente, ma spezzerò subito questa suspance: io e Claudia tornammo insieme.
Si, dopo il viaggetto di Vieste, lei trovò questo modo singolare per farsi perdonare, qualcosa che nessuno (neanche tutt’ora) ha mai fatto per me:

“Che fai? Scendi un attimo”

Ricordo di aver risposto che avevo da fare e che non mi andava di scendere. Inutile dire che alla fine mi convinse a scendere. Sotto casa trovai Lucrezia che mi indicò il mio monolocale accanto al portone e, di tutta risposta, ricevette una smorfia interrogativa da parte mia.

“Entra e basta”

Entrai: una candela, una rosa, dei cioccolatini sul tavolo e lei in piedi:

“Vuoi essere la mia ragazza?”

E un emozionato “Si” fu la mia risposta. Ci stringemmo in un abbraccio lunghissimo.

Tuttavia questo nuovo inizio aveva delle crepe e l’umidità del tempo entrava ovunque ne trovasse una. Avevamo buone intenzioni, tutta la voglia di ricominciare daccapo… le fondamenta però erano rotte. “Senza fiducia non c’è amore” è così che definirei ora quella “cosa” che c’era tra noi. Tra litigi e dimenticanze quella relazione stava stretta a entrambe.

Il barlume di speranza lo avemmo nel periodo prima del campo: eravamo felici. La scuola era finita, senza pensieri ed eravamo magicamente unite. Al campo, lei era con i bambini e io con i ragazzi una separazione che eravamo in grado di affrontare… o così credevo io. Dopo la settimana con i bambini, la domenica, ci rivediamo e lei non mi rivolge la parola. Chiesi alla sorella se fosse successo qualcosa senza, però, esito positivo. Così la presi in disparte al bar:

“Tu non ti muovi da qui se non mi dici cos’ hai!”

Non la faccio più lunga del dovuto: Mi lasciò. Così senza troppe spiegazioni e dicendo che ormai era solo mia succube. 
Dopo si venne a sapere che il capo più grande di lei di 8 anni aveva fatto un “lavaggio di cervello” ad un po’ di ragazzini e lei era finita in questo loop.


24/09/2019: Le nostre vite, ormai separate da un po’, procedono normalmente. 
Lei mi odia e dice che l’ho stuprata e che non era consenziente e che ha fatto tutto solo perché costretta da me. Ma di questo non sono arrabbiata con lei, il suo nuovo ragazzo e fortemente omofobo. Entrambi mi odiano per non so quale ragione precisa.
Io vado avanti molto tranquillamente con la mia nuova ragazza e sono molto felice.

Niente è per sempre. 


Non so se era il finale che qualcuno si aspettava comunque grazie per avermi seguita!
Grazie.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: NeversayForever