Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: cuorediinchiostro    31/10/2019    3 recensioni
[Questa fanfiction partecipa all’iniziativa HalloWeek 2019 organizzata dal forum FairyPiece – Fanfiction & Images.]
24 ottobre - ZUCCA: “Sinceramente, preferisco le fragole,” // “… ma sei deliziosa anche così.”
26 ottobre - DOLCETTO O SCHERZETTO: “Me lo ricordavo un po’ diverso…” // “Juvia pensa che così sia molto più carino, non sei d’accordo Gray-sama?”
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gerard/Erza, Gray/Juvia
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa fanfiction partecipa all’iniziativa HalloWeek 2019 organizzata dal forum FairyPiece – Fanfiction & Images.
Traccia utilizzata: DOLCETTO O SCHERZETTO -
➤ “Dolcetto o bacetto?” / “Non me la ricordavo così...”


Kiss the zombie girl.

“Gray-sama, dolcetto o bacetto?” esordisce Juvia di punto in bianco, in mezzo al caos della festa. Gray non risponde subito, ma le dedica ugualmente tutta la sua attenzione, un po’ per imbarazzo, un po’ perché la trova decisamente più interessante dell’ennesima rissa in procinto di scoppiare tra Natsu e Gajeel.

La guarda decisamente con più attenzione del dovuto, osservando i capelli azzurri adagiati sulle spalle nude, le cicatrici fittizie che le solcano le guance morbide e le braccia scoperte e gli abiti volutamente strappati in più punti, lasciando la sua pelle scoperta.

Fortunatamente la confusione e le risate in cui è immersa la gilda coprono il modo – ne è sicuro – rumoroso in cui deglutisce, ma nulla potrebbe impedire a Juvia di notare come le sue guance si tingono di vergogna, e Gray maledice il proprio imbarazzo, onnipresente nonostante abbia ceduto alla corte spietata della maga da mesi, ormai. Dissimula tutto alzando un angolo della bocca, pensando che la sua sia una battuta.

“Me lo ricordavo un po’ diverso…”

La maga della pioggia sorride con la stessa ingenuità di una bambina; un’immagine che stride terribilmente con il costume da zombie, ma che ha comunque la capacità di scaldargli il cuore – una vocina nella sua testa gli fa notare quanto tutto ciò sia piuttosto ironico, e somiglia terribilmente a quella di Cana.

“Juvia pensa che così sia molto più carino, non sei d’accordo Gray-sama?”

Gray sente il viso infiammarsi ulteriormente e pressa le labbra in una linea sottile, indeciso; ma quando vede Juvia protendere le proprie in avanti, rosee, invitanti e, molto probabilmente, calde e morbide come le ricorda, ogni dubbio scompare nel nulla.

Poggia le labbra sulle sue con naturalezza, perché baciare Juvia è più importante dell’imbarazzo o dell’orgoglio.








Angolino, angoletto:
Lo so, sono in estremo ritardo, ma purtroppo questa settimana è stata parecchio impegnativa e non avuto neancyhe il tempo di mettermi un attimo davanti al computer per pubblicare... forse avrei dovuto semplicemente interrompere la raccolta, ma questo capitolo era già pronto e mi sembrava un peccato lasciarlo sul computer a prendere polvere.
Dunque, la mia Halloweek termina così, perchè come al solito non riesco a fare le cose come si deve LOL.
In realtà avevo una mezza idea per quanto riguarda il prompt successivo a questo, "strega", ma per mancanza sia di tempo che di ispirazone non sono riuscita a terminarlo...
comunque, nonostante tutti gli inconvenienti, sono contenta di aver partecipato a questa carinissima iniziativa, e ringrazio di nuovo Soly Dea per avermela fatta scoprire.

-cuorediinchiostro.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: cuorediinchiostro