Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: cabin13    26/11/2019    1 recensioni
[Storia partecipante alla "Challenge delle sei coppie" indetta da GiuniaPalma/LadyPalma sul forum di EFP]
I - Leo/Calipso {Otp}
Ed è lì che il suo cuore perde un battito e che Leo pensa di essere ancora addormentato; la visione che incontra le sue iridi deve essere di sicuro di un altro pianeta.
II - Percy/Nico {Notp}
Il Re degli Spettri sorride contro le labbra del suo amato. –Percy, adesso però mi potresti riportare a riva per favore?
III - Travis/Katie {Het}
Non è un tipo molto romantico, ma ogni momento che la figlia di Demetra trascorre con lui è segnato da una battuta, uno scherzo, una risata per rallegrarla.
IV - Will/Nico {Slash}
Alcuni ragazzi arrivati da poco non si capacitano di come due persone così agli opposti riescano a stare insieme. [...] Nico e Will sono più simili di quanto uno pensi.
V - Percy/Annabeth {Canon}
Tuttavia, quando passeggiano insieme per i giardini di Nuova Roma, pare che la loro forza si ridimensioni e tutto diventi più lento.
VI - Leo/Nico {Crack}
Invece le sue fiamme hanno finito per rischiarare le ombre del figlio di Ade. Si sono fatte strada tra il buio e hanno aperto una breccia nella sua corazza.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Calipso, Katie Gardner, Leo/Calipso, Nico/Will, Percy/Annabeth
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

.

.

(Non) un tipo da acqua

Percy non è sicuro che il modo in cui Talia si è dichiarata a Reyna possa funzionare anche per lui e Nico: quasi stendere qualcuno con un fulmine e poi strillargli in faccia che lo si ama gli pare un tantino esagerato, e lui preferisce le vie più semplici. Tipo una bella confessione al mare.

Sono sulla spiaggia del Campo, i due figli dei Pezzi Grossi, e al più grande frulla in testa già da un po’ l’idea di buttarsi ammollo nell’acqua fresca. E vorrebbe far venire con sé anche il Re degli Spettri, visto che sotto il sole estivo sembra sul punto di ebollizione: ha le guance rosse come peperoni…

Il newyorkese afferra l’italiano a tradimento e poi si catapulta verso la distesa azzurra davanti a loro, ignorando gli strilli furiosi dell’altro. Quando finalmente lo lascia andare, scopre che quello si è avvinghiato contro il suo busto e non ha intenzione di mollare la presa. Percy appoggia le mani sui suoi fianchi, per sostenerlo e dargli sicurezza.

Nico avvampa ancora di più e fa per distogliere lo sguardo, ma i suoi occhi rimangono incatenati a quelli dell’altro quando quello apre bocca. – Mi spiace se ti ho spaventato, ma volevo parlare lontano da orecchie indiscrete perché devo dirti qualcosa di importante. Non è da me fare giri di parole, perciò ecco… credo… credo di essermi innamorato di te.

Il figlio di Ade si ammutolisce e fissa incredulo il maggiore, che adesso tace e lo osserva serio in attesa di una sua risposta. È parecchio strano per lui distendere le labbra in un sorriso – un’azione che non è abituato a fare da chissà quanto tempo – e poi annuisce con il capo, pronunciando uno strozzato “sì” che non c’entra niente con la logica del discorso ma che Percy capisce comunque.

In uno slancio di felicità il semidio della Profezia si china a cercare la bocca dell’altro in un tenero bacio a stampo.

Il Re degli Spettri sorride contro le labbra del suo amato. –Percy, adesso però mi potresti riportare a riva per favore?

.
.
Hola gente
Argh, non ce la posso fare! La Pernico e la Theyna sono due coppie che proprio non riesco a vedere e nemmeno a capire (soprattutto la seconda), perciò è stato molto difficile per me scrivere qualcosa che potesse sfociare nel romantico.
Il titolo fa pena, come sempre...
Ringrazio LadyPalma per la challenge e per aver recensito il primo capitolo, chi recensirà e anche chi leggerà e basta
Alla prossima gente
Adios
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: cabin13