Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: Siz    09/05/2005    1 recensioni
Una pirata, insieme a Jack, Will ed Elizabeth, cerca un uomo per ucciderlo, ma cosa ci sarà sotto?
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo10 La finePer qualche minuto solo il suono di molte spade giunse dalla grotta del tesoro dell’

Capitolo10 La fine


Per qualche minuto solo il suono di molte spade giunse dalla grotta del tesoro dell’Isla de Muerta. Jess partì all’attacco mentre sentiva la sua gamba, che si era ferita prima, formicolare: i suoi sensi erano ancora atrofizzati.

-MUORI!!!!!!!!!!- Un urlo squarciò l’ambiente.
Jess era protesa verso l’uomo davanti a lei, una mano era premuta contro il fianco di lui, il metallo freddo del medaglione azteco divideva le pelli dei due, l’altra mano teneva forte l’elsa della spada, la fine di questa era affondata nel cuore di capitan Warren Black.
La ragazza guardò sorridendo il corpo dell’ex-fidanzato cadere a terra; eppure due cose la stavano facendo star male: il fatto che un secondo prima di spirare, Warren avesse avuto la voglia di fare un ultimo sorriso, e il fatto che in quell’istante lei si stava asciugando un rivolo di sangue che cadeva dalla sua bocca.
“Cosa sta succedendo? Perché questo formicolio comincia a farsi più persistente, è quasi dolore…aaah” Il respiro le si stava facendo sempre più affannoso, poi abbassò lo sguardo verso la zona da cui stava cominciando a propagarsi il dolore e i suoi sensi avevano ripreso a funzionare.
Il cuore le mancò un battito dalla sorpresa e dall’orrore: la lunga spada di Black era in lei, trafiggeva il suo ventre facendo uscire copioso il sangue. Improvvisa arrivò la sensazione della lama di ghiaccio tra il caldo del suo sangue.



Jack uccise l’ultimo pirata mentre vedeva gli altri suoi uomini fare prigionieri gli ultimi rimasti che si arrendevano. “Ora Jess mi sente!!!…”
Spalancò gli occhi non riuscendo a pensare a nulla mentre vedeva sua sorella inginocchiarsi a terra ed estrarre con un ultimo sforzo la spada dal suo corpo per poi lanciarla lontano con disprezzo.

La scimmietta Jack le corse vicino, Jess le accarezzò la testa. Poi lei alzò lo sguardo verso la figura sfuocata che si trovava sopra di lei.
-Jack…-
-…-
-…so che ti ho fatto veramente arrabbiare questa volta, non credo mi perdonerai…-
-Stupida, stupida, stupida…come hai potuto farti uccidere da quello?!-
-Già, -cercò di sorridere –ma è morto comunque prima lui, ho vendicato Bill…-
-Perché hai fatto tutto questo? Ci sono altri tesori meno pericolosi…-
-Ma il fascino di questo è unico…lo sai anche tu…il rischio mi è sempre piaciuto…
Ascolta… di’ solo a Will ed Elizabeth…che sono mortificata per quello che ho fatto loro…non ci sono scuse per un essere come me-
-Jess…ti prego, non morire…-
-Ti voglio bene…- Con un ultimo rantolo la morte la raggiunse.

Jack le chiuse gli occhi vacui rimasti aperti, si voltò verso Will ed Elizabeth, che abbracciati avevano osservato la scena. La ragazza aveva gli occhi lucidi, in fondo aveva voluto bene a Jess nonostante quello che le aveva fatto, aveva capito la sua inquietudine mentre la consegnava a Peke e il perché non aveva potuto rubare la Perla Nera.
Will guardava impassibile il corpo dei morti: uno era l’assassino di suo padre, mentre l’altra aveva rapito la sua Elizabeth; eppure si sentiva shockato dentro.

Jack raccolse tra le braccia il corpo senza vita della sorella, si incamminò quindi verso la propria nave; passando accanto ai suoi due amici disse
-Questa grotta deve essere maledetta: ogni volta che vi entro qualcuno muore-


Salì sulla nave seguito dai suoi uomini (naturalmente qualcuno ne aveva approfittato per prendere dell’oro non maledetto, sempre di pirati si tratta)
-Jess avrebbe voluto che il suo corpo fosse dato al mare da morta-

_____________________________________


In poco tempo furono al largo. Jack allora si sporse dalla nave e gettò il peso che aveva fra le braccia nell’acqua.
Le onde scure la avvolsero.

-Probabilmente ora la tua anima è all’inferno…o forse tu non avevi un’anima, Jess…-

____________________________________




Finalmente dopo qualche mese Will ed Elizabeth convolarono a nozze.
Dopo il “Sì” tutta la chiesa aveva applaudito e festeggiato gli sposi, il Governatore Swann piangeva come un bambino, mentre un’ombra scura scivolava fuori dalla chiesa senza essere vista.

-Commodoro Norringhton! La Perla Nera è stata avvistata in vicinanza dell’isola!!-
L’ombra sorrise. (Questo è Jack…spero che l’aveste capito NdS)








Fine






Allora? Vi è piaciuta?
Alla fine ho tentato la redenzione di Jess ma se fossi per me non la perdonerei…
In teoria ci sarebbe un mini-finale alternativo lieto, voi che ne dite, lo pubblico? Sarebbe soltanto per le irriducibili del lieto fine come ero io qualche tempo fa (ma poi ho cominciato ad odiare Jess e questo mi sembra già un lieto fine…)
Ditemelo voi e mi raccomando…COMMENTATE!!!!!!!!!!!!!
By Siz

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: Siz