Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Relie Diadamat    26/12/2019    2 recensioni
Raccolta drabble | Naomi/Beyond | AU
1. Non era la prima volta che la vedeva, ma non erano mai stati tanto vicini.
2. Quell’uomo era lì per lei, per ucciderla.
E invece era stato massacrato da un demone.

3. Non poteva fare a meno di pensare a quanto il nero le donasse.
4. «Sei un po' grande per essere così timida, Misora».
5. «Sei così crudele, Misora. Perché non mi lasci andare?» (Tematiche delicate)
6. «Sto disegnando, Misora.»
«Qualcosa di triste?»

7. Mister Top Aggressive impaurito dalla velocità.
Che bugiardo.

8. Naomi dorme. B scruta la sua gola.
Genere: Dark, Sentimentale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beyond Birthday, Naomi Misora
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VI. Un disegno triste
 
 

"E quello?"
"Oh, è il mio diario".
"È triste?"
"Perché un diario dovrebbe essere triste?"
"Non lo so. Tu sembri triste."

- Doctor Who

 
 


«Cosa stai facendo?»
Quella domanda le scappò dalle labbra. La neve cadeva fitta sulla città, e la tazza di caffè bollente che stringeva tra le mani non riusciva a scaldarla.
Beyond era chino sul tavolo della caffetteria, intento a scarabocchiare chissà cosa su un pezzo di carta.

«Sto disegnando, Misora.»
«Qualcosa di triste?»

Finalmente alzò lo sguardo su di lei, bloccando la mano. «Cosa te lo fa pensare?»
«Sembri triste».

Tentò di sbirciare sul foglio, riconoscendo la sagoma di un volto sconosciuto. Beyond se ne accorse, e per un attimo i suoi occhi si tinsero di rosso.
«Sei stata d’ispirazione, Misora» le disse, prima di tornare al suo disegno.


 
[109 parole]
 

Bene, bene.
Questa drabble fa parte delle serie "era meglio nella mia testa".
Davvero, cento parole non erano abbastanza, ma avevo quest'immagine impressa nella mente: B che disegna "a memoria" qualcuno - e c'è chi avrà già intuito l'identità di questo "qualcuno" -, e Naomi che si accorge della sua tristezza e pone le sue domande. Perché sì, nella mia testa... se B e Naomi avessero mai avuto la possibilità di rivedersi e di collaborare ancora una volta insieme, lei sarebbe diventata una debolezza. Un'altra data di scadenza da sopportare. 
Ma - ehi! - l'ho scritta io, quindi niente da fare, bisogna accontentarsi xD

La neve serve a dare un tocco "natalizio", of course. 

L'intera drabble è stata ispirata ad una scena della serie tv "Doctor Who", di cui ho citato i dialoghi all'inizio.

Grazie a chiunque sia arrivato fin qui, grazie a chi ha inserito la storia nelle seguite/preferite/ricordate. E grazie a chi dedicerà di lasciarmi il proprio parere.
See ya!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Relie Diadamat