Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Relie Diadamat    13/01/2020    2 recensioni
Raccolta drabble | Naomi/Beyond | AU
1. Non era la prima volta che la vedeva, ma non erano mai stati tanto vicini.
2. Quell’uomo era lì per lei, per ucciderla.
E invece era stato massacrato da un demone.

3. Non poteva fare a meno di pensare a quanto il nero le donasse.
4. «Sei un po' grande per essere così timida, Misora».
5. «Sei così crudele, Misora. Perché non mi lasci andare?» (Tematiche delicate)
6. «Sto disegnando, Misora.»
«Qualcosa di triste?»

7. Mister Top Aggressive impaurito dalla velocità.
Che bugiardo.

8. Naomi dorme. B scruta la sua gola.
Genere: Dark, Sentimentale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beyond Birthday, Naomi Misora
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VII. Bugie




La notte è profonda, nella Città degli Angeli. Le luci dei lampioni colorano strade, palazzi e persone di arancione.


Naomi non si ferma a riflettere su quella piccola fetta di Paradiso. Pensa ad accelerare, sentire il vento ferirle la pelle del volto che il casco non riesce a proteggere.
Ha sempre saputo di essere una ragazza strana, Naomi. Ha sempre saputo di non essere come gli altri. Continua a ripetersi di volere un’esistenza tranquilla, di accontentarsi della banalità…


La stretta sulla sua vita si accentua. Scocca un’occhiata dallo specchietto, e due occhi rossi le sorridono sopra la spalla.


Mister Top Aggressive impaurito dalla velocità.
Che bugiardo.


Proprio come lei.


 
[109 parole]

 

Ho scritto due drabble, nessuna delle due mi piaceva... ma ho deciso lo stesso di pubblicare questa.
L'ispirazione era arrivata tempo addietro, e non l'ho colta subito. Grande errore, perché forse avrei potuto fare di meglio. E vabbè. 

Sono leggermente ossessionata da Los Angeles in quest'ultimo periodo. E niente, non ho veramente altro da dire.

Grazie a chiunque abbia letto fin qui. Grazie a chi continua a lasciarmi il proprio parere, a chi continua a leggere e seguire questa Raccolta. Grazie a chiunque abbia inserito queste drabble nelle preferite/ricordate/seguite. 
Grazie a chiunque vorrà dirmi la sua. 

See ya. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Relie Diadamat