Storie originali > Noir
Segui la storia  |       
Autore: halcyonalex    16/03/2020    3 recensioni
Basata su eventi realmente accaduti.
Dylan è un ragazzo come tanti:va bene a scuola,è un nerd appassionato di computer e videogiochi,ha un giro di amici ed è imbranato con le ragazze.
Ma c'è qualcosa in lui di invisibile,impossibile da cogliere semplicemente guardandolo.Un segreto che giorno dopo giorno diventa sempre più difficile da trattenere.
Un viaggio nei meandri della psiche umana,alla ricerca del meccanismo che riporta a galla gli istinti più oscuri celati in ognuno di noi.
Può il ragazzo della porta accanto trasformarsi in un mostro?
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono un cretino. 
Ma non un cretino qualsiasi, un cretino di proporzioni cosmiche. 
Stamattina ho finto un mal di pancia e sono rimasto a casa. 
La vera ragione è che sono talmente depresso che non riesco ad uscire dalla mia stanza. 
E mentre stavo nel letto a piangere e a disperarmi, una notifica di AOL ha attirato la mia attenzione. 
Scusami Robyn, scusami di aver pensato male di te. 
Stavi a letto con la febbre. 
Che idiota paranoico che sono. 
Ho detto a mia madre che sarei andato da una compagna a recuperare fisica, mi ha creduto e mi ha sorriso. 
Così mi sono tirato a lucido, ho indossato i miei vestiti migliori, ho fatto la coda e sono venuto da te, con una scatola di ciambelle e due cappuccini. 
I tuoi genitori sono adorabili Robyn, davvero. 
Tua madre non ha smesso di sorridermi un attimo. 
Che bello, fuori dalla Columbine non sono considerato una feccia umana. 
E tu Robyn, amore della mia vita, sei splendida anche con 39° di febbre. 
Il suo sorriso scalda più del sole. 
Abbiamo fatto colazione insieme, nel tuo letto, per poi spostarci sul divano. 
Il film l'ho lasciato scegliere a te, sei tu che devi guarire, tesoro. 
E From Dusk Till Dawn é sempre un piacere rivederlo. 
Quanto sono contento che non ti piacciano i film sdolcinati non lo puoi immaginare. 
Tua madre mi ha chiesto di restare a pranzo, tanto saremmo stati soltanto noi tre, visto che tuo padre e tuo fratello lavorano. 
Ho chiamato mia madre per chiederle il permesso, all'inizio non era molto d'accordo ma si è arresa dopo poco. 
E così mi sono seduto alla tua tavola e ho mangiato le straordinarie patate al pesto e le fantastiche ribs di tua madre. 
La prossima volta ricambierò il favore e vi cucinerò una cenetta con i fiocchi. 
Le mie cookin' skills sono sempre stare molto apprezzate. 
Siamo rimasti insieme fino alle cinque, ci siamo scolati litri di cioccolata calda con i marshmallows e abbiamo guardato le tue vhs di Twin Peaks sotto mari di coperte di pile. 
Poi sono tornato con un sorriso a 32 denti che niente, niente potrà distruggere. 
 
Would you believe me when I tell you
You're the queen of my heart
Please don't deceive me when I hurt you
Just ain't the way it seems
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: halcyonalex