Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Moonfire2394    21/03/2020    0 recensioni
I genitori di Leona e Gabriel vengono uccisi brutalmente da un trio misterioso di vampiri in cerca delle mitiche "reliquie". Dopo il tragico evento, verranno accolti al campo Betelgeuse, un luogo dove quelli come loro, i protettori, vengono addestrati per diventare cacciatori di creature soprannaturali. In realtà loro non sono dei semplici protettori, in loro alberga l'antico potere dei dominatori degli elementi naturali: imedjai. Un mistero pero' avvolge quell'idilliaco posto e il subdolo sire che lo governa: le strane sparizioni dei giovani protettori. Guidata dalla sete di vendetta per quelli che l'avevano privata dei suoi cari, Leona crescerà con la convinzione che tutti i vampiri siano crudeli e assetati di sangue. Fino a quando l'incontro con uno di loro, il vampiro Edward Cullen, metterà sottosopra tutto quello in cui ha sempre creduto facendo vacillare l'odio che aveva covato da quando era bambina. Questo incontro la porrà di fronte a una scelta. Quale sarà il suo destino?
Una storia di avventura, amicizia e giovani amori che spero catturi la vostra attenzione:)
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio
Note: Movieverse | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Precedente alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Londra, 1952

C’eravamo solo noi due in quei verdi boschi incantati, strappati dalle pagine di una fiaba. I suoi fratelli, Alice e Jasper, lo precedevano ai confini della città. Le mie spade erano ancora sporche del sangue di quelle abominevoli creature.
“Vorrei non averti mai incontrato, Edward Cullen. Sarebbe tutto molto più facile” – gli confessai fissando, impavida, il cremisi dei suoi occhi da vampiro.
“Non mentire a te stessa” – disse lui comprensivo, svelando le bugie ingarbugliate fra i miei pensieri.
“Hai ragione, con te non c’è gusto. Adesso dovrò fare i conti col mio castello di menzogne” – sospirai rassegnata mentre mondavo le lame su quel tappeto di foglie.
“Sappi che io non ti giudicherò per ciò che hai fatto, sarei un ipocrita” – sogghignò sfoggiando un sorriso sghembo.
“Rimarrà il nostro segreto”
“Me lo prometti?”
“Ti prometto che un giorno, non proverai più vergogna per quanto accaduto. Ne andrai fiera piuttosto” – sussurrò mentre il suo sguardo ardeva dentro il mio.
“Corri dalla tua famiglia, prima che cambi idea”.
Il vampiro si mosse in un sfruscio di fogliame vorticante e lambì compassionevolmente la mia guancia, ferita dal suo gelido tocco, dentro il palmo della sua mano esangue.
“Vai fino in fondo in questa storia, so che ne verrai a capo anche senza il nostro aiuto. Questa non è la mia guerra ma la tua. Prenditi cura di te, fino al giorno in cui ci rincontreremo, piccola tempesta” – m’intimò, premuroso come un fratello maggiore.
“Anche tu” – rantolai timidamente con un magone in gola.
Soffrì tremendamente quando gli voltai le spalle, ma quello era un addio.
“Leona?”
“Sì, Edward” - gli risposi senza voltarmi.
“Adesso va, il Flagello di Dio ti aspetta ai cancelli del cimitero di Highgate”.
 Cercai ancora un’ultima volta il suo volto sperando che fosse lì per me a dissolvere ogni mio dubbio ma lui non c’era più.
“Andiamo Edna” – dissi al mio segugio.
“Abbiamo ancora dei conti in sospeso”.


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Moonfire2394