Serie TV > The Walking Dead
Segui la storia  |       
Autore: Fujiko91    25/03/2020    1 recensioni
Raccolta di One shot AU dedicate alla coppia Rick/Negan con vari personaggi....
-Coma (Rick/Negan - Rick/Nuovo personaggio)
-Malinteso (Rick/Negan )
-L'amante di mio padre (Rick/Negan - Rick/Nuovo personaggio)
-Una serata indimenticabile (Rick/Negan)
-Un ricordo del passato (Rick/Negan - Negan/Merle Dixon passato)
- Lo sconosciuto (Rick/Negan)
Una buona lettura!
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Negan, Nuovo personaggio, Rick Grimes
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Betato: ringrazio Ciuffettina per la correzione dei piccoli errori! :*

Note: AU Genere: slash Coppia: Rick/Negan Altri personaggi presenti: Paul (Jesus) Avertenze: nessuna.

 



Stavamo camminando nel centro commerciale di Atlanta, tenendoci per mano. Era stata un'idea di Negan. Oramai erano passati tre anni dal nostro matrimonio e quindi degli sguardi della gente, non ci importava nulla.

A un certo punto, mi passò accanto un uomo della stessa corporatura di Negan. Mi voltai, e notai la magnifica giacca in pelle nera che indossava, pensai che sarebbe stata davvero molto bene a Negan.

All'improvviso mi sentii strattonare.

"Ti stavo dicendo che siamo arrivati alla pasticceria, di cui ti stavo parlando. Ma eri troppo preso a guardare un bel culo."

"Negan, non essere volgare o geloso. Non oggi!"

Lo superai ed entrai. All'interno, la pasticceria era ben arredata con tavolini tondi, tovaglie a quadri rossi e bianchi. E sedie di legno, decorate finemente. Per non parlare, del bancone pieno di squisitezze. Mi ci avvicinai, e ad accogliermi un ragazzo orientale.

"Come la posso servire, signore?"

"Mi chiamo Rick. Sono qui con mio marito."

"Potete accomodarvi, io mi chiamo Glenn e lei è mia moglie Maggie." Indicò una ragazza, vestita da pasticcera, che stava decorando una torta.

Mi andai ad accomodare e venni seguito da Negan.

"Allora, io prendo due delle loro crostate e tu, Rick?"

"Uhm, io invece prenderò una fetta di torta alle mele, una fetta di crostata e un pezzo di quella torta con il cioccolato. Poi un tè alla pesca."

Glenn non commentò la mia fame.

Ma appena se ne andò, Negan tornò alla carica: "Tornando al tizio di prima...era così carino?"

Non lo stavo ad ascoltare, perché in quel momento il tipo si accomodò a uno dei tavolini, nell'angolo e non potevo fare a meno di osservare quel suo giubbotto in pelle nera.

Fui riportato al presente dalla voce di Maggie: "Allora, eccoti le tue torte, mi raccomando inizia da quella di mele, così da gustarne il sapore!"

"Sì, grazie. Mi scusi, ma come si chiama quel signore?"

"Sì chiama Paul."

La ringraziai e iniziai a mangiare. Ma non potevo, non pensare a quella giacca.

"Senti vuoi lasciarmi?" Mi voltai e vidi Negan giocherellare con le sue due crostatine. 

"Non essere sciocco!"

A quel punto, mangiammo i nostri dolci e poi ce ne andammo.

Ma mentre Negan stava pagando il conto, mi avvicinai allo sconosciuto. "Ecco, le sembrerà una domanda strana, ma dove ha comprato questa giacca?"

"Questa? In un negozio qui vicino, perché?"

"Sa, vorrei regalarne un’identica a mio marito!"

"Oh, conosco il proprietario, che ne dice se l'accompagno? Prometto di riportarla a casa dopo."

"Sì! Vado a dirlo a Negan e grazie."

Tornai da lui, che aveva visto tutta la scena, ma da così lontano non aveva sentito nulla.

"Io devo andare con Paul. Poi mi riporterà a casa."

"Vai con chi cazzo vuoi!"

Negan se ne andò incazzato, ma io tornai da Paul, per poi insieme, uscire dal centro commerciale e dirigerci, verso il negozio.

"Spero di non aver creato problemi con tuo marito."

"No tranquillo, Negan è troppo emotivo e teatrale!"

"Meglio così, eccoci arrivati."

All'interno era un tipico negozio per appassionati di abiti in pelle. Arrivammo al bancone e Paul salutò il suo amico, per poi dirgli che cosa volevo.

Lui scomparve nel retro bottega, per poi comparire di nuovo, con in mano la giacca che volevo.

La pagai e uscimmo.

Una volta di nuovo in macchina mi chiese: "Allora, come ti chiami?"

"Rick, in pasticceria mi hanno detto che ti chiami Paul."

"Vero, Rick, dov'è la tua casa?"

"Nella Contea di King."

"Allora mettiti comodo."

Il viaggio sarebbe durato ancora un po', così gli feci un paio di domande.

"Cosa fai come lavoro?"

"Sono a capo di una comunità, in cui mi chiamano Gesù e tu Rick?"

"Io sono un vice sceriffo."

"Wow, in altre occasioni non potremmo essere amici."

"Immagino che con comunità, tu volessi dire setta, vero?"

"Già, ma non facciamo male a nessuno. Siamo quasi arrivati. Dimmi la via."

"Il quartiere delle villette con giardino."

"Scommetto che hai pure la veranda!"

Ridacchiai "In effetti, sì."

Si fermò davanti a casa mia e mi fece scendere, a quel punto ci salutammo. E lui se ne andò.

Con mia grande sorpresa, seduto in veranda c'era Carl, il figlio avuto dal mio precedente matrimonio. "Papà, lui è il motivo per cui Negan sta piangendo in salotto?"

"Piangendo? Comunque lui era Paul."

"Sì, Negan sta piangendo e mangiando gelato e guardando i cartoni con Judith."

Judith era un'orfana che avevamo adottato.

Entrai in casa, appoggiai la giacca in pelle nera su di una sedia. Poi pian piano entrai in salotto solo per sentire Negan parlare con Judith.

"Papà, non mi può voler lasciare. Eppure è andato via con quel Paul, forse sono troppo vecchio." E lo sentii piangere.

A quel punto mi avvicinai. "Negan, tesoro, cosa sta succedendo qui?"

Sì alzò e pur essendo più alto di me, mi strinse a sé. "Sei tornato da me o solo da lei? Devo andarmene?"

"Non dire cavolate! Carl, portami quella giacca, grazie."

Mio figlio tornò con in mano la giacca.

"Negan staccati un attimo."

Lui lo fece "È la giacca di quel tipo?"

"No, è solo identica. Sai, appena l'ho vista gli ho chiesto dove l'avesse presa." E gli raccontai tutto.

"Mi stai dicendo che hai fatto tutto questo per me?"

"Già, ora provatela"

Negan se la provò e gli stava davvero molto bene. "Rick, è stupenda! Perdonerai la mia stupidità?"

"Sì, perché ti amo."

In effetti gli stava davvero molto bene.

Raccontai la storia a tutti i miei amici, che scoppiarono a ridere.


Angolo dell'autrice:
l'idea mi è nata da una vignetta trovata su instagram su di un'anime e visto che l'uomo di quella vignetta era identico a Rick mi è nata l'idea per questa storia, dove si crea per l'appunto un malinteso tutto per una giacca in pelle che secondo Rick sta bene anche a Negan xD
Grazie a chiunque recensirà! :*

A presto! Fuji

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Walking Dead / Vai alla pagina dell'autore: Fujiko91