Storie originali > Noir
Segui la storia  |       
Autore: kuroichigo    30/03/2020    1 recensioni
Per superare la quarantena, ho deciso di cimentarmi in una challenge da qui fino al 05/04/2020.
Ogni testo ha circa 200 parole, non penso le farò collegate fra loro! Vi invito a farla a vostra volta :)
I prompt:
29.03_ Libertà
30.03_ Banchetto
31.03 _Ricordo
01.04_ Lentiggini
02.04_ Vuoto
03.04_Scudiero
04.04_Biblioteca
05.04_Voce
Genere: Dark, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il testo flash di oggi! Sempre cose allegre :)

 

PROMPT – Banchetto
parole: 315
data: 30/3/2020

 

Rescue.

Si erano spinte troppo in là, lo sapeva bene, eppure non poteva fare a meno di pensare che nonostante tutto, non c'era alternativa. Erano riuscite a ottenere l'accesso al banchetto personale del Principe di Valacchia spacciandosi per servitrici, ma l'inquietudine e la paura la stavano consumando. Quei maledetti succhiasangue potevano sentire il suo cuore pulsare di paura all'interno delle sue membra? Probabilmente si. Servi del demonio, quei maledetti avevano ben deciso di immolare come sacrificio un soldato del loro paese vicino e alleato, e ovviamente per cercare di salvare le apparenze avevano mandato loro come squadra di salvataggio.

“Giusto per far vedere che ci abbiamo provato” pensò lei mentre la sua compagna d'arme si sistemava meglio la blusa. Le avevano mandate in pasto al nemico.

“- Ci ritroviamo qui fra venticinque minuti” le disse prima di sparire fra gli invitati con un vassoio pesante in mano. Dall'altra parte della sala, Helena poteva vedere alcune delle sue colleghe avvicinate da alcuni invitati e offrirsi come spuntino di mezzanotte. Non era raro che ciò avvenisse: per del sangue fresco molti vampiri erano disposti comunque a pagare senza remore e molti umani erano così disperati da rischiare di lasciarci le penne pur di avere i soldi necessari alla famiglia. Helena osservò quella scena col fiato in gola. Aveva preso in considerazione di guadagnare anche lei qualcosa in quel modo, ma vedere una delle ragazze lì, in piedi e in stato febbrile con dei canini affondati nel collo, la fece desistere. Il vassoio che portava in mano per poco non cadde, tanto era rapita dalla scena.

“-Ti sei persa?”

La voce la portò alla realtà.

Era uno degli invitati ad aver parlato, dalla voce calda, i capelli ben raccolti e le vesti adorne. Portava il simbolo dell'aquila. Nobiltà germanica, pensò. Scappò via senza rispondere. Nessun vampiro rinuncia al sangue fresco, per di più se invecchiato vent'anni.


 

Grazie per aver letto :)! ovviamente saranno tutte così, sconnesse.
Vorrei capire se si è capito il prompt, fatemi sapere!
Per partecipare anche voi, vi lascio il link qui sotto:

https://questoscuroscrutare.com/scrivere-in-quarantena/?fbclid=IwAR25HgLYubj0znTrK6v0b5o0_OwWvR-X7wE6nSE4Qp6PyfKgKjU9MsTFidI

Alla prossima!

Kuro

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: kuroichigo