Storie originali > Noir
Segui la storia  |       
Autore: halcyonalex    31/03/2020    2 recensioni
Basata su eventi realmente accaduti.
Dylan è un ragazzo come tanti:va bene a scuola,è un nerd appassionato di computer e videogiochi,ha un giro di amici ed è imbranato con le ragazze.
Ma c'è qualcosa in lui di invisibile,impossibile da cogliere semplicemente guardandolo.Un segreto che giorno dopo giorno diventa sempre più difficile da trattenere.
Un viaggio nei meandri della psiche umana,alla ricerca del meccanismo che riporta a galla gli istinti più oscuri celati in ognuno di noi.
Può il ragazzo della porta accanto trasformarsi in un mostro?
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mancano poche ore alla fine del mondo. 
E sorrido.
Si, sorrido. 
Perché sto per andare all'inferno, e ci andrò più che volentieri. 
Ci alzeremo prestissimo, con una scusa entreremo a scuola a piazzare le bombe nelle caffetteria, poi faremo lezione come nulla fosse. 
E alle undici le faremo esplodere. 
Aspetteremo quei luridi bastardi fuori, con i mitra in mano,per finirli. 
Se tutto andrà bene, sopravviveranno massimo 50 persone. 
Poi, prima di venire catturati da quei bastardi della SWAT, ci daremo la morte. 
E scriveremo un nuovo capitolo della storia americana. 
Saremo la strage scolastica peggiore di sempre, nessuno farà meglio di noi.
Le nostre facce saranno stampate sui libri di scuola. 
Forse avrei fatto meglio a lavarmi i capelli più spesso, visto che le mie foto saranno ovunque. 
E mi sento pervaso da un senso di onnipotenza che quasi mi sfugge dalle mani. 
Saremo due fottute divinità. 
Due. 
Fottute. 
Divinità. 
Vorrei trasformarmi in un fantasma, osservare il mio funerale, vedere quante lacrime false verranno versate. 
Avrebbero dovuto piangere per me prima. 
Avrebbero dovuto disperarsi per me prima. 
Adesso non c'è più tempo. 
É il Giorno del Giudizio, miei cari ragazzi. 
Chi ha seminato, raccoglierà. 
Io e Reb abbiamo salutato la vita nel migliore dei modi, non ci siamo fatti mancare nulla:
Grigliata, alcool di contrabbando, sigarette... 
E ci abbiamo dato dentro nel suo letto,fino in fondo.
Reb ha abbattuto tutti i muri,anche lui sopraffatto dall'onnipotenza. 
Perché siamo dei. 
Siamo eroi. 
E forse anche i cattivi. 
Ci divertiremo. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: halcyonalex