Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: wings1873    01/05/2020    0 recensioni
Atena 22 anni, maga di Lamia Scale ha una cosa in comune con Luxus della gilda di Fairy Tail, usano lo stesso tipo magia ma con un piccolissimo dettaglio: i loro fulmini sono gemelli.
"Ti amo Luxus....." Atena guardava il suo amato ferito e dolorante a terra, piegato sulle ginocchia mentre allungava un braccio verso di lei.
"Non sei costretta! Non devi farlo! Fermati Atena!" Luxus fissava la ragazza bionda, terrorizzato al pensiero di perderla per sempre.
"Addio." Ignorando le grida del mago di Fairy Tail, rivolse infine i suoi occhi verso l'avversario che le si stagliava di fronte. Prese un respiro profondo mentre i sigilli sulle braccia brillavano più che mai, liberando il suo immenso potere.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo Autrice: Buongiorno ragazzi :) 
Sono qui, pronta con il secondo capitolo della storia, ringrazio tanto chi ha letto il primo e chi ha aggiunto la storia tra le seguite: vi ringrazio tantissimo :) 
 Terrò conto dell'ordine cronologico degli eventi di Fairy Tail, ovviamente cambierò alcune cose per adattare il nuovo personaggio al contesto. 
Spero che anche il secondo capitolo vi piaccia, grazie mille a tutti voi in anticipo e buona lettura :) 


 
Labirinto.
 

<< LYON! FERMATI SUBITO E LASCIAMI IL BRACCIO! NON VEDI IN CHE STATO SONO?! DAMMI TEMPO DI SISTEMARMI. >>  Atena, strillava con voce acuta mentre i suoi piedi nudi correvano veloci sul sentiero che portava al labirinto. Lyon la teneva ben stretta sul braccio, sicuro che se si fossero fermati prima di entrare, lei sarebbe tornata indietro.
<< Atena, smettila di lamentarti e non costringermi a trascinarti per tutta la prova. Non mi interessa affatto come sei vestita, ora la priorità é finire tra i primi otto. >> Lyon non l'aveva neanche degnata di uno sguardo mentre parlava, i suoi occhi erano fissi sull'enorme edificio circolare.
Atena per poco non gli mollò uno schiaffo sul volto, come si permetteva! Ma si rendeva conto che lei, avrebbe affrontato la prova quasi nuda, coperta soltanto da un misero pezzo di cotone! Che per di più lasciava fuori le gambe, e avvolgeva a malapena il suo seno?! No! Evidentemente non se ne curava affatto.
I capelli le sferzavano davanti agli occhi mossi dal vento notturno, volse lo sguardo oltre le sue spalle: l'hotel e la città erano sempre più lontani. Si rese conto amaramente che le sarebbe stato impossibile tornare indietro. In più, c'era il rischio che lei e i suoi compagni venissero squalificati se avesse varcato il confine di ritorno.
<< Un bravo mago da il meglio di sé anche nelle situazioni più imbarazzanti. >> Jura uno dei dieci maghi sacri, nonché suo compagno di gilda, le fermò il flusso dei pensieri. Atena lo fulminò con gli occhi, borbottando poi insulti verso gli organizzatori dei Giochi.
<< Ci siamo quasi. >> Sul volto di Lyon comparve un sorriso, mentre l'entrata del labirinto si stagliava imponente davanti a loro.

La struttura era gigante, fatta di scale e scalette, di cui alcune davano sul vuoto. Piani sovrapposti ed infine, varie porte che non si sa dove portassero. Dovevano trovare l'uscita in quel grandissimo macello, e non sapevano neanche da dove iniziare.
<< E ora? >> Sherria si guardava intorno, cercando di capire dove dirigersi. Le altre gilde si erano già messe in moto e loro stavano lì immobili, iniziava a preoccuparsi.
<< Per uscire dai labirinti esiste un modo:  dobbiamo tenere una delle due mani sulla parte sinistra o destra del muro non staccandola mai, ciò ci condurrà a una delle uscite. Ovviamente se c'è ne più di una. >> Atena staccò con uno strattone il suo braccio, che Lyon le teneva ancora stretto, raggelandolo con lo sguardo. Iniziò a massaggiarsi la parte in cui l'amico l'aveva stretta e poi sistemò meglio l'asciugamano, facendo in modo che il nodo non si sciogliesse.
<< Non credo Atena sia una soluzione, visto che non ci sono superfici continue. >> Le rispose Jura, alzando lo sguardo pensieroso, verso i piani più alti.
<< Diamine! >> 
<< Credo comunque che dovremmo iniziare a muoverci, gli altri si sono già messi a lavoro e noi siamo ancora qui, fermi al punto di partenza. Magari se ci inoltriamo, abbiamo un visuale migliore e quindi possiamo pensare ad una strategia. >> Sherria smosse i loro pensieri centrando il punto della situazione costringendoli ad annuire all'unisono.
<< Forza andiamo allora. >> Atena si mise subito a correre, salendo scale e svoltando vicoli, sempre più in alto seguita dalla sua gilda.
<< Ma non eri tu quella che prima voleva tornare indietro? >> Lyon la affiancò  quasi immediatamente sorridendo. Atena gli fece la linguaccia, lui adorava mandarla su tutte le furie, anche perché la sua amica perdeva la pazienza subito.
<< Sì, solo che non posso farci più nulla. Quindi mi sto adattando. Ma non preoccuparti,  non mi sono scordata di come mi hai trascinato. >> Lo sguardo che la ragazza gli rivolse fece gelare a Lyon il sangue nelle vene, quando si trattava di vendicarsi la sua amica ne era maestra.
<< Dai, l'ho fatto per la squadra ehehe. >>
<< Non mi scapperai Lyon, stanne certo. >> Atena fece un gestaccio al mago del ghiaccio, mentre saliva la scala ripida e lunga davanti a lei.
Avevano deciso di dirigersi a nord salendo il più possibile, poi però qualcosa rallentò la loro corsa. Sentirono il terreno sotto i loro piedi tremare, Atena, accorgendosi prima di tutti grazie al suo udito, si bloccò immediatamente allungando il braccio per fermare Lyon, Jura e Sherria.
<< Che cosa sta succedendo? >> Chiese Sherria, mentre il tremore del suolo aumentava così tanto, da farle perdere l'equilibrio.
<< Il labirinto! Il labirinto sta cambiando forma! >> Jura alzò un braccio per indicare un punto indefinito dinanzi a loro. Con orrore si accorsero che le scale e tutto il resto stavano cambiando posizione.
Atena era stupefatta, mentre allungava la mano per cercare di aggrapparsi a Lyon. La piccola piattaforma dove si era messa però iniziò a muoversi molto più velocemente rispetto a quella dei suoi compagni, fino a ribaltarsi completamente. Perse l'equilibrio precipitando nel vuoto, mentre i ragazzi urlavano il suo nome invano, tentando allo stesso tempo di non crollare pure loro.

 

Luxus, si accorse della terra tremante, prima ancora che la scossa arrivasse alla loro piattaforma. Afferrò la colonna vicino a lui iniziando ad avvertire gli altri.
<< Aggrappatevi subito a qualcosa vicino a voi, il labirinto si sta muovendo! >> Il biondo agguantò Juvia, che gli era vicino, per un braccio, attaccandola al suo pilastro e poi si guardò intorno per vedere che fine avessero fatto i suoi compagni.Gajeel aveva impuntato i suoi artigli d'acciaio nel pavimento e quindi era completamente fermo, solo il mondo attorno a lui girava. Mirajane stava volando con le sue ali e infine Mystogun non riusciva ad adocchiarlo. Diamine anche a lui, dovevano stare uniti per vincere la sfida, non poteva sparire all'improvviso.
Luxus strinse i denti. Appena il terreno smise di tremare si staccò lentamente dalla colonna lasciando anche il braccio di Juvia.
<< Juvia ti ringrazia per averla salvata. >>
<< Figurati. >> Il ragazzo si riavvicinò a Gajeel e Mirajane, appena atterrata a terra, sorpresa per la piega che avevano preso gli eventi.
<< Che cazzo é successo? >> Gajeel sembrava abbastanza irritato, continuava a guardarsi intorno con la paura di trovarsi un' altra brutta sorpresa in agguato.
<< Da quello che ho potuto captare il labirinto ha uno strano meccanismo che gli permette di cambiare forma. >> Gli rispose Mirajane, con tono assolutamente tranquillo.
<< Questa non ci voleva, come diavolo facciamo a trovare l'uscita?! >>
<< Juvia crede che Gajeel debba calmarsi e smetterla di pestare i piedi così forte da far crepare la piattaforma. >>
<< Io sono calmo! >> Ribatté il moro.
Luxus intanto guardava la scena sbuffando, Gajeel non aveva tutti i torti, ora sarebbe stato molto più complicato arrivare al traguardo.
<< AHHHHHHH >> Un urlo, proveniente da chissà dove, ruppe lo scorrere dei suoi pensieri e la discussione dei suoi compagni. Tutti e quattro si misero all'erta, ma ad un certo punto, e fin troppo velocemente per rendersene conto, Luxus si trovò piombare addosso qualcosa di molto pensante. Venne travolto in pieno, finendo per cadere nel vuoto atterrando quattro piani sotto rispetto alla sua gilda.


Aprì gli occhi di scatto mentre due iridi gialle con una pupilla verticale lo osservavano sorpresi.
<< Ma che cazzo?! >> Due secondi dopo, si rese conto che su di lui, era poggiato il corpo di una ragazza bionda.
<< Oh mio Dio! Scusami tantissimo, non volevo piombarti addosso così, ti ho fatto male?! Scusami ancora non l'ho fatto apposta. Solo che tutto sto coso ha iniziato a tremare così io non sapevo dove aggrapparmi e così puff sono piombata nel vuoto fino ad atterrare su di te, perdonami! >>
La ragazza aveva parlato così velocemente che si era perso nelle prime parole. Era subito scattata mettendosi in ginocchio vicino a lui, continuando a chinare la testa su e giù chiedendogli scusa. Non lo aveva ancora visto bene in viso e può darsi che non l'avesse riconosciuto, Luxus invece dopo aver intravisto quelle iridi aveva capito fin da subito chi fosse: la ragazza di quella mattina dagli occhi di gatto. Era sorpreso di averla ritrovata qui.
<< La prossima volta cerca di stare più attenta, potresti far del male o farti male. Appigliati a qualcosa, anche perché sono sicuro che non sarà l'unica scossa che avvertiremo. >> Luxus si mise seduto a gambe incrociate, poggiando le mani sui polpacci scrutandola attentamente e con curiosità. Lei fermò il suo chinarsi per poi  guardarlo e Luxus la vide sbiancare in viso.
<< Tu.....tu....tu sei il ragazzo di stamattina! >> La biondina gli puntò l'indice imbarazzata.
<< Vedo che ti sei ricordata, ci incontriamo di nuovo e non hai perso il vizio di cadere sopra la gente. >> Lui le fece un sorriso sarcastico incrociando le braccia, finché non si rese conto di una cosa: era mezza nuda e coperta solo da un asciugamano legato male sul seno prosperoso che minacciava di  uscire fuori. E lei gli era piombata così. Addosso, mezza nuda. Forse questa prova dopotutto non era così male si ritrovò a pensare malizioso.
Atena, rendendosi conto che il ragazzo con la cicatrice le stava fissando un punto più in basso rispetto al viso sgranò gli occhi e arrossì immediatamente.
<< BRUTTO MANIACO! >> Si coprì il seno più in fretta possibile, incrociando le braccia e fulminandolo con lo sguardo mentre, oltre ad essere rossa, iniziava a sudare di vergogna.
<< Beh, sei lì, avvolta solo da un asciugamano striminzito cosa dovrei guardare secondo te? >> Le sorrise provocante Luxus.
<< Questo devi guardare, questo! E non questo! >> Atena, si indicò prima il viso e poi il seno, ora tremante, non solo di imbarazzo ma anche di rabbia. Chi ero questo maiale troppo cresciuto?!
<< E se io volessi guardare quello invece. >> Il ragazzo indicò il seno della bionda, divertito nel vederla perdere le staffe.
<< SEI UN PERVERTITO! TE LO HANNO MAI DETTO?! >>
<< Non molto spesso. >>
Luxus, alla fine di quello scambio di battute si alzò in piedi, guardandosi intorno ed infine, si rivolse alla ragazza, allungando un braccio per darle una mano ad alzarsi.
<< Forza, aggrappati. >>
<< Non mi faccio aiutare dai pervertiti, posso farcela da sola. >> Atena si diede la spinta con le mani alzandosi in piedi da terra, posizionandosi il più lontano dalla montagna bionda.
<< Devo raggiungere i miei compagni di gilda, che per colpa tua ho perso. >>
<< Tecnicamente non é stata colpa mia, sei tu che ti trovavi sulla mia traiettoria d'aria. >>
<< Io! Ma se non stavo facendo nulla a parte star fermo, aggrappato a qualcosa per non cadere. >>
<< Appunto! Non dovevi stare lì. >> Grugnì Atena di rimando.
Luxus era senza parole, ma che stava dicendo quella pazza che pretendeva di aver ragione. Oltre al fatto che se era lì doveva per forza essere una maga e quindi automaticamente sua rivale. Una rivale carina però dovette ammettere.
 Si diede dello stupido, non era il momento per pensare a certe cose.
C'era però una cosa che lo disturbava, in lei non percepiva nessuna energia magica, forse era una semplice umana. Era impossibile però, come faceva a trovarsi lì ai Grandi Giochi altrimenti?
<< ATENA! >> Una voce ruppe il flusso dei suoi pensieri. Alzando lo sguardo trovò, un gruppo di persone che li osservava dal piano sopra.
<< Ragazzi! Sono qui! >> La bionda alzò un braccio per salutarli sorridendo, sciogliendo l'intreccio di braccia che ancora usava per coprirsi dalla sua vista.
<< Ti abbiamo trovata finalmente! >> Urlò una dai capelli fucsia, mentre si piegava per affacciarsi dalla piazzola.
<< Jura dammi un passaggio per favore! >> Sorrise la bionda, mezza nuda carina in parte a lui.
Jura? Uno dei dieci maghi sacri, faceva parte di Lamia Scale. Quindi anche lei ne era parte, pensò automaticamente Luxus.
<< Subito! >> Jura creò un ponte raggiungendo i piedi della ragazza, che subito si mise a correre verso la sua squadra. Un attimo prima di raggiungerli però, si voltò verso Luxus, facendogli l'occhiolino gli disse: << ci vediamo al traguardo biondino. >>
Luxus, capendo le parole per poco non si colpì da solo: era alle eliminatorie, aveva perso la sua squadra e una mocciosa lo aveva appena superato distraendolo dall' obbiettivo.
<< Maledizione! Cazzo! >>

 

<< E infine per Lamia Scale abbiamo Atena Kaminari. >>
I suoi occhi si strinsero per guardare meglio. Con una mano iniziò a grattare la cicatrice che gli attraversava l'occhio destro, mentre osservava attentamente il tabellone dove era apparso il volto della ragazza che lo aveva travolto. Atena ecco il suo nome, era una maga allora, nonostante non avesse avvertito la sua magia.


 

<< Per le seconda squadra di Fairy Tail ecco qui: Luxus Dreyar. >>
Gli occhi di gatto si erano soffermati sul grande schermo che mostrava il viso del ragazzo che aveva travolto per ben due volte.
<< Luxus…ecco il nome di quel maniaco. >> Sussurrò Atena mentre  spostava un ciuffo della frangetta dagli occhi.




 


 


 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: wings1873