Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: wings1873    12/05/2020    0 recensioni
Atena 22 anni, maga di Lamia Scale ha una cosa in comune con Luxus della gilda di Fairy Tail, usano lo stesso tipo magia ma con un piccolissimo dettaglio: i loro fulmini sono gemelli.
"Ti amo Luxus....." Atena guardava il suo amato ferito e dolorante a terra, piegato sulle ginocchia mentre allungava un braccio verso di lei.
"Non sei costretta! Non devi farlo! Fermati Atena!" Luxus fissava la ragazza bionda, terrorizzato al pensiero di perderla per sempre.
"Addio." Ignorando le grida del mago di Fairy Tail, rivolse infine i suoi occhi verso l'avversario che le si stagliava di fronte. Prese un respiro profondo mentre i sigilli sulle braccia brillavano più che mai, liberando il suo immenso potere.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo autrice: Ciao a tutti, vi è piaciuto il terzo capitolo? Finalmente si inizia a vedere un po' d'azione, ho adorato scrivere lo scambio di battute tra lei e Luxus :') 
Ringrazio chi sta leggendo e seguendo la storia, grazie di cuore ragazzi :) ora, vi lascio al quarto capitolo, buona lettura.

Ps. vi chiedo scusa perchè purtroppo ho notato troppo tardi che nel capitolo precedente ho invertito di nomi di Eve e Jenny in un dialogo. Errore di battitura, scusatemi ancora. 


 




Scontro in arena.

 
 

<< Elettricità…. >> Le parole le uscirono troppo piano per essere udite da chiunque mentre alzava il viso sorpresa, incrociando lo sguardo furente di Luxus.
<< Si elettricità e fulmini sono la mia magia, sorpresa? >> Le rispose il mago di Fairy Tail B staccando il pugno dal terreno, per poi guardare la biondina appiattita contro il muro.
"Come aveva fatto a sentirla?! Magia dei fulmini? Avevano lo stesso potere?!" Queste furono alcune delle domande, che fecero capolinea tra i pensieri di Atena.
Non riusciva a muovere nessun muscolo, premeva forte le mani sul muro ruvido fino a graffiarne i palmi, mentre il corpo e la mente cercavano di riprendersi dallo spavento di poco prima. Non lo aveva sentito arrivare, non aveva avvertito spostarsi neanche un filo d'aria.
Oltre allo spavento improvviso, l'altra cosa, che la teneva attaccata alla parete era vedere piccoli fulmini, scorrere sulle braccia dell'avversario.
<< Io…tu…io….fulmini….saette….magia! >> Iniziò a farfugliare parole sconnesse e senza senso, non riuscendo a formulare una frase decente, che esprimesse il senso di sorpresa nascere in lei.
<< Non riesco a capire niente di quello che stai dicendo, e francamente poco importa. La cosa più importante adesso, oltre farti secca per il colpo di prima, e riprendermi il mio punto. >> Luxus non capiva una virgola, di quello che stava dicendo la ragazzina. La bocca era spalancata mentre con l'indice indicava il braccio di lui, ora ricoperto di magia.
<< Tu usi la magia dei fulmini? >> Riuscì finalmente a riformulare i pensieri e a dar voce al suo dubbio.
<< Beh mi sembra ovvio, non ci vedi? Per essere più precisi uso la magia di Dragon Slayer. >> Iniziò  Luxus con tono annoiato mentre lei si avvicinava lentamente.
<< Dragon Slayer? Usi la magia di Dragon Slayer dei fulmini?! >> Oddio non riusciva a crederci! Le sembrava impossibile! Cioè, sapeva dell'esistenza dei Dragon Slayer, ma non di uno dei fulmini!
Lo paura e la sorpresa di Atena furono spazzate via, sostituite da un moto di curiosità. Dimenticò la  prova, le figure imbarazzanti  in presenza di Luxus, le battute maliziose di Sherry ed infine, cosa più importante: il fatto che lui fosse un avversario.
<< Non riesco a crederci! >> Gli occhi le iniziarono a brillare, così si staccò dalla parete per correre incontro al ragazzo.
Luxus si trovò spiazzato, un momento prima sembrava sul punto di svenire, un momento dopo gli correva incontro come se lo conoscesse da una vita. Indietreggiò di qualche passo disorientato, tenendo il pugno puntato sulla ragazzina.
<< Non mi sembra vero! A quanti volt può arrivare la tua potenza? Che tipo di tecniche usi? Hai mai provato a produrre saette? Ti puoi trasformare in un drago? Ti immagini! Sarebbe fantastico! >> Non facendo minimamente caso a Luxus, che la guardava interrogativo e shockato, cercò tra le tasche dei pantaloni qualcosa su cui prendere appunti. Riuscì infine a trovare, la brochure spiegazzata della città di Crocus e una piccola matita. Con la mano portò un ciuffo di capelli dietro l'orecchio per poi iniziare a scrivere sul pezzo di carta.
<< Potenza abbastanza forte da poter crepare il terreno scaricando un poco di elettricità sulla superficie….dotato di una velocità e un udito sopraffino…. >>
<< Che diavolo stai facendo?! >> Luxus era senza parole, si era messa a scrivere! Nel bel mezzo di un combattimento, al centro di un'arena, lei si era messa a scrivere! Con la tranquillità di uno che fa colazione al bar.
<< Ti sto analizzando, chissà perché il mio potere di tracciamento non ti ha rivelato. >> Atena aveva poggiato la matita sul labbro, fissando poi il terreno sotto i loro piedi, mentre ancora sentiva i residui dell'incantesimo.
<< Magia di tracciamento? E' così che hai messo KO gli altri facendo un favore anche a me? >> Luxus aveva disattivato la magia e abbassato il braccio, mantenendo comunque una posizione di difesa, per evitare sorprese indesiderate.
Atena alzò lo sguardo dal suolo per portarlo sul ragazzo, allontanò la matita dal labbro per riporla in tasca, cominciando a ripiegare anche la mappa.
<< Vedo che sei stato abbastanza veloce da stanarli tutti. >>
<< Io sono veloce ragazzina. Tu invece, sei stata abbastanza distratta, da mettere un profumo fastidioso  facilitandomi il tuo ritrovamento. >>
Il suo profumo? L'unico che utilizzava, e che riusciva a sopportare, era quello al limone regalatole da Sherry.
<< Il mio profumo? >>
<< Si, ti ha fregato. L'olfatto di un Dragon Slayer è molto più sviluppato rispetto a quello delle persone normali. Tutte le volte che si siamo scontrati, quell'odore impregnava l'aria, così ho fatto due più due ed eccoci qua. >> Luxus caricò la sua magia sul pugno destro, stringendo le dita non facendosi notare, doveva agire adesso che era distratta.
<< Oh…..capisco, oltre all'udito dovevo aspettarmi che anche qualche altro senso fosse più sviluppato. >> Si passò la mano tra i capelli Atena, leggermente imbarazza.
Luxus notando la maga spostare l'attenzione da lui ai suoi piedi decise di attaccare, approfittando della sua distrazione. Quanto poteva essere sbadata una persona ad avvicinarsi così tanto a un rivale, senza aver attivato alcuna difesa.
Se comunque non si fossero trovati in quella situazione, e lei non lo avesse quasi fatto fuori, magari e forse magari, avrebbe risposto a qualche domanda.
<< Esatto siamo come i draghi, solo in versione umana. Ora se non ti dispiace, vorrei continuare a guadagnarmi i punti per la mia gilda. >> Liberò i fulmini indirizzandoli verso Atena, che era troppo distratta per scappare. Colta di sorpresa, e non potendo più far nulla per evitare il colpo parò le sue braccia di fronte al viso per farle da scudo.
La tensione della magia di Luxus la prese in pieno. La scarica, che il mago di Fairy Tail aveva rilasciato, era di una tale potenza che lei poche volte aveva visto nella sua vita. Il dolore giunse veloce, non lasciandole neanche il tempo di emettere un suono. Sembrava che milioni di spilli le stessero bucando ossa e muscoli, passando attraverso ogni organo, fino a poter raggiungere il cervello.
Prima che fosse troppo tardi, creò una rete di protezione attorno al cervello per poter minimizzare i danni. Fu però inutile, i fulmini di Luxus sbaragliarono quella barriera mentale con la facilità di un coltello che tagliava il burro.
<< AHHHHHHHH. >> Urlò di dolore Atena, mentre veniva scaraventata contro la parete, su cui prima aveva trovato riparo. L'impatto le tolse l'aria dai polmoni, mentre un rivolo di sangue fuoriuscì dalla bocca sorprendendo persino Luxus.
Si lasciò andare lungo la superficie del muro, con ancora piccoli fulmini che le scorrevano lungo tutto il corpo. Alzò di poco le mani tremanti, per riuscire a focalizzarle, nonostante la sua vista fosse leggermente annebbiata. Sbatté le palpebre velocemente, con l'intento di riuscire a vedere più nitido: le sue mani erano devastate, piene di tagli e in alcuni punti le dita stavano diventando viola. Lo aveva fatto di nuovo, di nuovo aveva commesso quell'errore, solo che la forza di quel Dragon Slayer non era quella della rete elettrica di Lamia Scale.


 

Luxus era sorpreso, mentre teneva il pugno ancora sospeso, nella stessa posizione di quando aveva rilasciato l'incantesimo. La guardava a terra, devastata, mentre alzava le mani a pezzi, su cui scorrevano ancora i residui del suo colpo.
Forse…forse, l'aveva colpita un po' troppo forte e la rabbia che aveva provato per lei aveva preso il sopravvento. Solo che un effetto così era troppo esagerato, si, voleva darle una lezione, ma non a quei livelli.
Un senso di colpa iniziò a insinuarsi in lui: l'aveva quasi uccisa, sul serio però. Eppure era sicuro di non aver lanciato una magia così forte.


<< ATENA! >> Sherry urlò dalla balaustra, spaventata a morte per lo stato in cui riversava l'amica.
<< Non ci credo l'ha fatto di nuovo! >> Lyon si era messo le mani nei capelli, facendo avanti e indietro sulla balconata di Lamia Scale. Quella stupida aveva perso il controllo di nuovo.
<< Jura, la magia di Assorbimento e di Rilascio non rientravano tra quelle che aveva imparato a padroneggiare insieme, vero? >> Sherria, voltò lo sguardo preoccupata verso il mago sacro, che si era appena schiaffato una mano in faccia disperato.
<< No! Gliel'avevo detto di non utilizzarle! Si è persino rifiutata di farsi aiutare nel maneggiarle, continuando a sostenere che solo un Dragon Slayer avrebbe potuto insegnarglielo. >> Ribatté Jura  mantenendo sempre la mano sul volto.
<< In che senso solo un Dragon Slayer? Cosa c'entrano loro? >> Yuka si era allontanato da Sherry e Lyon, per paura di essere preso di mira dai due maghi.
<< Dice che è lo stesso meccanismo di quando un Dragon Slayer "mangia" la magia del suo avversario, per poi rilanciarla in tutta la sua potenza. La differenza è che prima di tutto, lei non è una Dragon Slayer e secondo, assorbe attraverso la pelle sia elettricità magica che non, ed in più non è capace a rilasciarla, così gli esplode dentro, danneggiando il suo corpo. >> Ooba Babasaama prese parola, rispondendo alla domanda rivolta a Jura.
<< Quindi deve aver scoperto che Luxus usa la magia dei fulmini… >>
<< Esatto Sherry. >> Jura si era tolto la mano dalla faccia, puntando lo sguardo sulla maga accanto a Lyon.
<< E quindi ha deciso bene di assorbire tutto, non sapendo cosa fare ed andando nel panico. QUELL'INCOSCIENTE! >> Lyon agguantò la balconata urlando l'ultima parola più forte, nella speranza che la sua compagna potesse sentirla.
<< Ma quindi il colpo di Luxus, non era così potente come poteva sembrare. >>
<< No Sherria, era forte, soltanto che quella testarda poteva benissimo pararlo con una mano e senza fatica alcuna. Purtroppo però si è distratta, facendosi cogliere di sorpresa sotto i suoi stessi occhi….APPENA TORNA LA FACCIO ROTOLARE. >> La master si era unita a Lyon, urlando insulti uno dietro l'altro.
<< Ma quindi, è stato semplicemente un errore di distrazione? MA QUANTO PUO' ESSERE CRETINA! >> Sherry si aggiunse alle urla di Lyon e della master incazzata nera.


 

Dopo essersi ripresa un poco, faticando ad alzarsi, osservò il mago di Fairy Tail.
<< Bel colpo….mi hai….quasi….messo KO. >> Respirava a fatica Atena. Almeno, aveva provato a rilasciare la magia di Luxus attraverso le mani, limitando i danni al suo corpo e concentrandola solo su quel punto. Avrebbe dovuto fare un salto in infermeria più tardi.
<< …..INCOSCENTE! >>
<< …..TI FACCIO ROTOLARE! >>
<< …..CRETINA! >>
Riconobbe ognuna di quelle voci, e tirando un angolo della bocca in un sorriso, alzò un gestaccio rivolto ai suoi compagni di Lamia Scale. Oh andiamo, se non avesse assorbito il colpo si sarebbe trovata fuori dall'arena in meno di due secondi, e quindi automaticamente eliminata.
Luxus, era ancora troppo sorpreso dal colpo lanciato, per preoccuparsi di recuperare il punto. Così Atena, mosse dei passi leggeri e silenziosi sul terreno, allontanandosi lentamente dal mago.
Quando però Luxus la inchiodò col suo sguardo, una parete di ghiaccio li divise, così la maga si Lamia Scale si ritrovò a fissare il suo riflesso su una superficie limpida e fredda.
<< Fairy Tail A . >> Sussurrò alzando lo sguardo e notando un ragazzo mezzo nudo, che li osservava dalla torre di una palazzina, ancora con la mano tesa e fumante di freddo.
<< Luxus….biondina. Mi dispiace disturbare i vostri scambi di battute ma dovrei riprendermi qualche punto. >> Gray guardava i due dall'alto, notando lo stato devastato in cui risiedevano le mani della ragazza.
<< Vedo che avete già dato un bel spettacolo. >>
<< Ragazzo dai capelli mori, non disturbi affatto. Me ne stavo giusto andando….sai, io ho di punti da custodire invece. >> Atena mosse ancora qualche passo sul terreno polveroso, ora completamente dritta sulle sue gambe.
<< Non credo che sarai capace di custodirli ridotta in quel modo. >>
<< Gray, pensavo stessi ancora dormendo beatamente. >> Luxus si era ripreso puntando gli occhi sul suo compagno di gilda, ma rivale nei giochi.
<< Devo dire che è stato un buon riposo, ora sono molto più carico. Chissà chi ha avuto la brillante idea di farci addormentare tutti, ho notato che anche gli altri erano un po' intontiti. >> Gray fece balzare gli occhi da Luxus alla ragazza, che gli aveva rivolto le spalle e si stava allontanando di soppiatto. Creò una barriera sbarrandole la strada, sentendola poi imprecare stizzita.
<< Già mi chiedo chi abbia avuto quell' idea, così da complimentarmi. Mi ha fatto guadagnare qualche punto, dato che la magia non mi ha minimante sfiorato. >> Luxus sorrise beffardo ad Atena, notando attraverso il ghiaccio che ciondolava le mani davanti agli occhi, analizzandole attentamente. Dal polso in giù erano diventate viola, lui però l'aveva colpita anche alle braccia, facendo poi scaricare la magia in tutto il suo corpo. Allora perché solo quella parte ne aveva risentito?
Atena vide il mago del ghiaccio atterrare a pochi metri di distanza, lo analizzò in ogni suo dettaglio, mentre portava le braccia dietro la schiena incrociandole a fatica per il dolore alle dite.
<< Gray, hai paura di confrontarti con me? >> Luxus sentendo riaffiorare il senso si colpa nel vedere il mago di ghiaccio, scivolare verso la mocciosa, si era avvicinato al muro sfondando una parte con un pugno, per veder meglio cosa stesse succedendo.
<< Beh, prima prendo il punto a lei e poi a te. >>  Il moro si avvicinava sempre di più ad Atena che a sua volta arretrava, strisciando la suola degli stivali sul terreno. Guardava Gray preoccupata, sentendo rivoli di sudore scenderle lungo le tempie.
<< Sono qui, non ti costa nulla affrontare me prima. >> Il pervertito invece di allearsi con l'altro e colpirla per riprendersi il punto la stava cercando di…difendere? Atena non ci credette, sicuramente progettava qualcosa. Sentì la schiena venir a contatto con la superfice fredda del ghiaccio. Era alle strette e non aveva più l'ausilio delle mani, doveva pensare a qualcosa, in fretta.
<< Fatti sotto allora Luxus, che aspetti? Posso toccare lei e combattere contro di te. >> Gray sorrise mentre allungava una mano verso Atena.
<< Non credo che arriverai a toccarmi ghiacciolino.>> La maga piegò le ginocchia, facendo concentrare la magia sulle gambe, la dose giusta per permetterle di fare un salto verso il tetto della palazzina che le faceva ombra. Non poteva combattere ma almeno poteva scappare e nascondersi, aspettando lo scadere del tempo.
Balzò in aria poco prima che le dita di Gray la sfiorassero, sotto lo sguardo di Luxus che si allungava verso il moro. Atterrò sulle tegole volgendo la testa indietro, i due maghi la guardavano increduli.
<< Sayonara ragazzi. >> Fece l'occhiolino a entrambi per poi correre sul tetto, cercando di non scivolare.


<< STOP. IL VOSTRO TEMPO E TERMINATO, CON OGGI SI CHIUDE LA PRIMA SFIDA. >> Una voce proruppe nell'aria facendo arrestare la corsa di Atena, i suoi piedi si fermarono sulla penultima fila di tegole, alzò lo sguardo verso l'alto, dove l'enorme Zucca malefica  apparsa in cielo dava l'annuncio a tutti.
Sospirò e si lasciò andare seduta sulle tegole del tetto, portò le mani sulle cosce osservandole con più attenzione: erano ridotte malissimo, uno strano colorito violaceo si propagava su tutta la pelle fino al polso. Provò a muovere l'indice all'insù ma non ci riuscì.
<< Oh cazzo, spero sul serio non si siano rotte. >> Sbottò frustrata.
<< Dopotutto di cosa mi lamento, alla fine è stata colpa mia. >> Lasciò cadere le gambe nel vuoto dando un'occhiata alla strada sotto di lei: forse doveva presentarsi alla linea di partenza come all'inizio.
<< ATENA KAMINARI, TI PREGHIAMO DI SCENDERE DA LI'. >> Uno stuolo di infermiere si fermò sotto il tetto, su cui era seduta, per chiamarla a gran voce.
<< Oh! Siete arrivate, non ero sicura di poter rimanere qui ad aspettare, ma evidentemente non devo tornare al punto di partenza. >>  Atena sorrise al gruppo di signore che la stavano aspettando, così si spinse sempre di più sul bordo fino a cader nel vuoto. Atterrò su due piedi grazie all'aiuto della magia, lasciando sconcertate le infermiere.
<< Vediamo subito che è successo qui. >> La più anziana del gruppo prese tra le mani, delicatamente le braccia di Atena analizzando il danno.
<< Proprio un bel casino, ma nulla che non si possa risolvere, domani sarai come nuova. Non dovrai compiere nessun tipo di sforzo per il resto della giornata. >> Con un schiocco di dita fece apparire una barella per far sedere Atena.
<< Potrò proseguire con i giochi allora! >> Domandò speranzosa la maga.
<< Da domani. Oggi  nessuno sforzo. >>
<< Uff. >> E lei che aveva intenzione di combattere nel pomeriggio. Si lasciò cadere sulla barella sbuffando sonoramente, lasciandosi poi trasportare verso l'infermeria dell'arena.



 

Raggiunse gli spalti di Lamia Scale poco prima di pranzo. Le avevano fasciato le mani, bloccandole ogni movimento, dopo aver praticato una magia curativa in grado di ricomporre le ossa. Aveva provato più dolore a farsele sistemare che a romperle.
Ora entrambe le sue braccia erano incrociate al petto, un tutore gliele teneva ferme, per evitare movimenti bruschi. I medici che l'avevano sistemata erano stati gentili e non avevano fatto nessun commento a riguardo, cosa che la sua gilda non avrebbe evitato di fare. Così mentre spuntava sull'immensa balconata, cercò di farsi notare il meno possibile, poggiandosi all'ombra del muro dietro tutte le sedie.
<< Guarda che ti abbiamo visto, è inutile che ti nascondi. >> La voce di Lyon le giunse forte e chiara. La ragazza si ritrovò a trasalire mentre molti occhi si poggiavano sulla sua figura, si strinse ancora di più le spalle con l'illusione di potersi nascondere. Tutto inutile. Ormai l'avevano notata tutti e ora doveva prepararsi ad essere sormontata di domande, drammi e infine una buona dose di insulti (soprattutto da Sherry e Lyon, che non avevano nessuna espressione dipinta in viso in quel momento.).
<< Ehm….ciao ragazzi. >> Mosse i passi allontanandosi dal muro, scendendo qualche piccolo scalino raggiunse i suoi amici.
<< CIAO RAGAZZI UN CORNO! TI RENDI CONTO CHE POTEVI FARTI MOLTO PIU' MALE DI COSI'? >> Sherry la prese per le spalle, iniziando a scuoterla, urlandole in faccia.
<< Sei una stupida! Rischiavi di rimetterci la pelle! Assorbile magia elettrica non è come assorbire l'elettricità dai fili della rete di Lamia Scale! Che ti è saltato in mente! >> Lyon era furibondo, non lo aveva mai visto così arrabbiato.
<< Io….io….pensavo che in quel momento fosse la cosa giusta da fare, se non lo avessi fatto sarei stata sbalzata fuori dall'arena ed eliminata! >> Staccò infine con un colpo secco le mani di Sherry che ancora la scuotevano furiosamente.
<< Meglio essere sbalzata fuori che rischiare di rimetterci la pelle! >> Il mago del ghiaccio le si avvicinò, guardandola con una tale intensità negli occhi da farle abbassare lo sguardo.
<< Sai benissimo Atena che non sei capace di utilizzare un incantesimo del genere, anche se tu fossi stata eliminata ce la saremmo comunque cavati nelle sfide a venire. >> Sherria le si mise in parte poggiandole delicatamente una mano sulla spalla, riservandole uno sguardo preoccupato e non arrabbiato come tutti gli altri.
<< Pensavo di farcela, ci mancava poco e il potere sarebbe fuoriuscito, scagliandosi contro il precedente propietario. Lo sentivo….ci è mancato davvero poco. >>
<< Ci è mancato poco ma non ci sei riuscita, ecco cosa succede quando rifiuti i miei insegnamenti, ecco come ti riduci. >> Jura si intromise nel discorso, anche lui con il tono che tradiva rabbia e preoccupazione.
<< Senza offesa Jura, per quanto tu sia un eccellente mago sacro non ho cambiato idea. >> Atena sbuffò cercando di spostare un ciuffo di frangetta che le era entrato nell'occhio.
<< E inutile, non cambierà idea neanche se dovesse spezzarsi tutte le ossa in corpo. >>
<< Esattamente Yuka, grazie per il supporto. >>
<< Continuo a pensare che tu sia una deficiente a non accettare l'aiuto di Jura e voler continuare ad allenarti da sola. Questo non ti porterà da nessuna parte. >> Lo sguardo di Sherry passò da furioso a preoccupato, notando che l'amica non guardava più in faccia nessuno dei presenti.
<< O almeno smettila di utilizzare le due tecniche. E POI POTEVI BENISSIMO PARARE IL COLPO PERCHE' DIAVOLO TI SEI DISTRATTA! >> Lyon perse la pazienza per l'ennesima volta quel giorno, colpendo con un pugno la testa della ragazza bionda.
<< AHIA!....io pensavo di farli qualche domanda, sapete è la prima volta che incontro un Dragon Slayer, figurati uno che usa i fulmini! >>  Piagnucolò Atena, rendendosi conto che non poteva nemmeno accarezzarsi la testa, nel punto in cui le stava crescendo il bernoccolo. Colpa delle mani fasciate.
<< E TU PENSI DI FARLI QUALCHE DOMANDA NEL BEL MEZZO DI UN COMBATTIMENTO! >> Lyon la colpì un'altra volta, causandole un secondo bernoccolo.
<< Beh….se proprio vogliamo essere sinceri anche io mi sarei fermata a farli qualche domanda. >> Il tono di voce di Sherry diventò improvvisamente malizioso.
Atena fulminò con lo sguardo l'amica diventando rossa in viso, sedendosi poi sulla sedia più vicina.
<< Che c'è perché mi guardi in quel modo? Allora che tipo di domande gli hai fatto? >> Sherry le si sedette accanto con un tonfo, incrociando le gambe ed appoggiando la mano sulla spalla della bionda.
<< Niente che ti interessi! >> Scosse le spalle cercando di allontanare la mano della ragazza, inutilmente, dato che Sherry la inchiodò sul posto con lo sguardo.
<< Forza dai dimmi: l'hai invitato ad uscire? >>
<< CHE COSA??!! >> L'urlo che lanciò la maga dei fulmini raggiunse persino le persone delle balconate vicine, compresa quella di Blue Pegasus da cui una testa bionda fece capolinea.
<< Chi ha invitato a uscire chi? >> Jenny fece un occhiolino all'intera gilda di Lamia Scale, causando lo svenimento di una buona percentuale di persone di sesso maschile.
<< Ancora tu! Ma non puoi farti gli affari tuoi! >> Atena si alzò velocemente dalla sedia, spingendo via Sherry e avviandosi verso la biondina impicciona.
<< Suvvia, volevo solo sapere cosa stesse succedendo, allora chi e che deve uscire con chi? >> Continuò tranquillamente la ragazza con il fiore tra i capelli, poggiandosi sulla balaustra della sua gilda, fissando Atena che si avvicinava minacciosa.
<< Atena dovrebbe uscire con Luxus ma non ha il coraggio di chiederglielo! >> La voce di Sherry giunse dalle sue spalle, facendo arrestare la camminata verso la maga di Blue Pegasus.
<< Davvero?!! Ragazza mia che aspetti, sai cosa dicono in giro di Luxus?! >> Gli occhi di Jenny si illuminarono sognanti pensando al bel biondino di Fairy Tail.
<< No! Non mi interessa affatto cosa dicano in giro di quello lì! E non ho intenzione di uscirci! E POI TU FATTI I CAZZI TUOI E TORNA AL TUO POSTO! SHERRY TU INVECE VIENI QUI CHE TI AMMAZZO! >> Atena fece dietro front correndo con furia omicida verso la ragazza dai capelli fucsia che rideva di gusto tenendosi una mano sullo stomaco.
<< Con quali mani?! >>
<< CON QUESTE! >> Prima che Sherry potesse iniziare a scappare, Atena, tirò fuori le braccia dal tutore con un colpo secco e muovendo le dita scaturì dei fulmini che andarono a centrare l'amica.
Una scarica si propago lungo il corpo di Sherry mentre Lyon e gli altri si nascondevano preparandosi a una battaglia imminente tra le due donne.



 

Luxus percorse con passo lento le scale che portavano alla balconata di Fairy Tail, dove i suoi compagni lo stavano aspettando. Freed, Evergreen e Bickslow erano già in cima ad aspettarlo, appena si accorsero della sua presenza gli si lanciarono addosso in un abbraccio di gruppo.
<< Luxus!!!! >> Freed piangeva preoccupato mentre gli si stringeva al collo bagnando il biondo con le sue lacrime.
<< Cosa ti ha fatto quella stupida dannata! Appena la incontro la faccio secca! >> Evergreen stava già pensando a un piano omicida verso la biondina che aveva quasi ucciso il suo Luxus.
<< Va ehm… tutto bene li sotto? >> Bickslow cercava le parole adatte per fare quella domanda al suo amico senza suonare troppo invadente.
<< Tutto bene, poteva andare peggio. >> Luxus staccò Freed da lui mentre rischiava di soffocare, entrando infine nella saletta dove fu accolto con grida entusiaste da tutta la gilda. Makarov gli corse incontro abbracciando una delle gambe di Luxus.
<< Pensavo di non aver più la possibilità di diventare bisnonno. >> Piagnucolava forte il master, aumentando la presa sui suoi pantaloni.
<< Non preoccuparti vecchio, sto bene, ma questo non vuol dire che diventerai comunque bisnonno. >> Leggermente rosso sulle guance Luxus rispose stizzito a suo nonno, allontanandolo dalla gamba.
Si sedette infine su una sedia che dava sul centro dell 'arena incrociando le braccia pensieroso.
<< Ti vedo sempre pensieroso in questi ultimi giorni. >> Mirajane gli si sedette accanto mentre di sottofondo Freed, Bickslow ed Evergreen urlavano tra di loro.
<< Non volevo ferirla in quel modo. >> Disse semplicemente il biondo passandosi una mano tra i capelli.
<< Beh da qui non sembrava un colpo così forte da poter ridurla in quello stato. >> Makarov si intromise nel discorso affiancando suo nipote sulla sedia vicino.
<< Non lo era, non ho scaricato il fulmine con una tale intensità da distruggerle le braccia. >>
<< Sembra che qualcosa sia andato storto. Non è che magari eri troppo arrabbiato….per il trattamento che lei ti aveva riservato prima? >>  Mirajane non specificò che magari il suo amico aveva perso il controllo per vendetta.
<< No, so controllarmi e si volevo vendicarmi ma non riservandole un colpo del genere. Volevo giocare un po' prima, per vedere che altri trucchi avesse in serbo. >> Un sorrisino malizioso spuntò sulle labbra di Luxus mentre intrecciava le dita tra di loro, guardando verso Mirajane.
<< Non è stata colpa tua. >> La voce di Mavis si intromise tra i tre, attirando su di lei le attenzioni di tutta la gilda. Persino Bickslow, Freed ed Evergreen avevano fermato il loro pseudo litigio.
<< Che intendi primo master? >>
<< Quello che intendo Makarov è che non è stata colpa di Luxus, da quello che ho potuto notare e dedurre, credo che la maga di Lamia Scale abbia assorbito il colpo. >> Mavis analizzava la folla dell'arena cercando con lo sguardo la balconata di Lamia Scale.
<< In che senso assorbito il colpo?! >> Il sorriso sul volto di Luxus era sparito, mentre uno sguardo sorpreso si faceva spazio in lui guardando il primo master.
<< Ha assorbito il tuo potere, credo soltanto che fosse troppo potente da trattenere, quindi la magia l'ha ridotta in quello stato. >>
Luxus era senza parole, aveva assorbito il suo fulmine. Solo a un pazzo sarebbe salato in mente una cosa del genere.
Appoggiò le dita sul mento pensieroso, che razza di potere aveva quella ragazza? Che fosse una maga ormai era sicuro, lui però ancora adesso non ne sentiva l'energia. Magari era un trucco per nasconderlo agli altri e ingannare gli avversari.
Un pensiero illuminò gli altri presenti nella sua testa: forse non era stata capace di rilasciarlo. Non era stata capace di rilasciare la sua magia e quindi le è esplosa tra le mani, causando quelle che a lui erano sembrate veramente delle brutte fratture.
<< Ha cercato di rilasciarlo, il fulmine intendo. Non ci è riuscita e quindi gli è letteralmente esploso tra le mani. >> Rispose a Mavis che ora fissava un punto in particolare.
<< E' una tecnica di auto sabotaggio però. >> Bickslow appoggiò un braccio sulla spalla dell'amico.
<< Magari voleva solo evitare di essere sbattuta fuori dall'arena. Con un colpo del genere, sicuramente sarebbe finita in mezzo alla folla. >> Freed affiancò Bickslow incrociando le braccia al petto.
<< Gli sarebbe stato bene. Essere eliminata dopo aver sferrato un colpo così basso a Luxus. >> Evergreen fumava ancora di rabbia, maledicendo mentalmente la ragazzina.
<< Io continuo a pensare che meritasse dieci punti per aver messo ko un Dragon Slayer senza l'uso della magia. >> Mavis ridacchiò spontanea cercando di nascondere le bocca dietro le sue mani.
Luxus sbiancò in viso rendendosi conto solo ora effettivamente dell'umiliazione che aveva subito davanti a migliaia di persone. Era stata la cosa più imbarazzante che avesse mai provato, pensò afflitto.



 

<< Secondo la mappa il chioschetto dovrebbe essere qui! Ma non c'è nulla! >>
Atena stava girando in tondo da circa quaranta minuti alla ricerca di uno stand dove mangiare. Le mani fasciate tenevano una mappa, ormai stropicciata, dell'arena su cui non ci stava capendo nulla.
Borbottò vari insulti all'organizzatore di quei giochi facendo qualche passo indietro andando però a sbattere contro qualcosa o qualcuno.
<< Credo che tu la stia leggendo al contrario. >> Una voce che aveva sentito fin troppo spesso negli ultimi due giorni, le giunse alle orecchie mentre due mani grandi afferravano la mappa per girarla nel verso giusto.
Atena si girò, per poi ritrovarsi di fronte il sorriso ironico del Dragon Slayer dei fulmini.

 

 




 

 

 



 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: wings1873