Film > Aladdin
Segui la storia  |       
Autore: Lady Elin    20/05/2020    0 recensioni
Un ladro, uno schiavo, un Visir.
Prima di diventare un traditore, Jafar è stato tutto questo. E ha avuto accanto una persona speciale.
Questa è la loro storia.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Iago, Jafar, Nuovo personaggio
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo
 
 
 
 
 




 
“Comunque è una bella serata, padrone.. Craa!”
Iago volteggia nel cielo scuro, sbattendo le ali.
Sotto di lui i passi del dromedario contro la sabbia scandiscono il ritmo dei secondi. Quando questo si ferma, nel bel mezzo del nulla, non c’è un filo di vento.
Il Gran Visir si guarda attorno, poi scende dall’animale.
“Si, Iago. Proprio una bella serata”
Cammina lentamente, per poi fermarsi ai piedi di un’immensa duna, contro cui si staglia la luna piena.
Allora tira fuori il vecchio libro dall’aspetto logoro e ne sfoglia le pagine, finchè non trova quella che gli interessa.
“Rivela i tuoi segreti”
La terra trema, e la sabbia comincia a muoversi tutt’attorno.
Jafar stringe più forte il manico del suo bastone e sorride, mentre la duna davanti a sé assume la forma di una gigantesca tigre dagli occhi infuocati.
 
“Solo uno può entrare qui.
Colui che cela in sé il proprio valore. Un diamante, allo stato grezzo”
 
 
 
 
 
Spazio autrice:
Mi sento come se avessi partorito.
No sul serio, non riesco nemmeno a trovare la parole adatte.
Questa storia è nata in un momento abbastanza delicato della mia vita, e vederla finalmente completa, non so.. E’ una sensazione difficile da descrivere.
Iniziai a progettarla durante le prime settimane di quarantena, sprovvista di pc. Ricordo ancora il nervosismo che mi attanagliava ai tempi,  in quanto avevo già tutto in testa ma non potevo materialmente scrivere.
Quando finalmente riuscii a farlo era come se le mie dita volassero sulla tastiera. Letteralmente. E’ forse questo il motivo per cui sono tanto legata a questa storia.
Forse chi scrive potrà capirmi, ma le storie, i personaggi, sono qualcosa di vivo. Spetta a loro l’ultima parola, l’ultima decisione da prendere. E io me ne affeziono sempre, specialmente in questo caso.
Zulema mi ha insegnato il valore dell’amicizia, il significato della parola sacrificio. Jafar mi ha fatto capire che si può perdonare, qualora ne valga la pena. E soprattutto che non importa da dove arrivi, ma dove vuoi arrivare.
Sono grata a loro, come a chiunque abbia letto questa storia. Per sbaglio, di proposito, tutta, fino metà, o anche solo l’inizio. Non importa. Grazie.
Grazie, davvero.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Aladdin / Vai alla pagina dell'autore: Lady Elin