Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LadyDaphneZabini    11/08/2009    1 recensioni
"Ancora dopo 20 anni non mi sono abituata alla grandezza di questa casa, i primi tempi dopo il matrimonio mi sono persa una decina di volte. Entro finalmente in salotto e vedo mia figlia ancora intenta a guardarsi allo specchio, vanitosa come suo padre. Quest’ultimo invece stava ancora preparando l’essenziale da portare al campo.. la coppa del mondo di Quidditch lo rende nervoso quanto il parlare del matrimonio di sua figlia con il figlio del suo migliore amico. E’ ancora un bell’uomo e il più ricercato dalla fauna femminile del mondo magico (e non), ricordo ancora quando ci innamorammo e lui mi chiese di sposarlo.. Da allora sono Hermione Granger in Malfoy."
Genere: Generale, Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Daphne Greengrass, Hermione Granger, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Hermione
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“DRACOOOOOOO”

 

[Draco’s POV]

 

“DRACOOOOOOO, STUPIDO CHE NON SEI ALTRO, PORTA IL TUO CULO DORATO IMMEDIATAMENTE QUI!”

Eccola di nuovo, da tre mesi non fa altro che chiamarmi.. Prima voleva ciliegie, ora chissà cosa vorrà..

“Eccomi amore, arrivo subito..

Non posso nemmeno fumare più in casa perché il fumo fa male al bambino, non posso gridare perché lo disturbo (ma in compenso lo fa lei), non posso dire parolacce e non posso cantare (anche quello lo disturba).

Ma cosa più fastidiosa, non vado a letto con mia moglie da diverse settimane!! Questa secondo me è una teoria tutta sua, perché io ho letto che fa bene al bambino invece.. Ho esposto la mia teoria e cosa ho ricevuto come risposta?? “Chi è la Medimaga qui? Io o tu Mister Vice Ministro???

Eh si.. sono Vice Ministro.. Ho faticato un po’ ad arrivare fino a qui ma ora non mi toglie più nessuno!! Ammetto che tutto questo è stato possibile anche per la buona influenza di mia moglie, avere la mente del fantastico trio come consorte non è niente male!

La trovo coricata sul divano intenta a leggere una di quelle riviste da mamme.

“Tesoro, amore, mi prenderesti un gelato mirtilli pistacchio e caramello???”

Sono passato da stupido dal culo dorato a tesoro.. amore.. questa donna mi farà impazzire.

Si Herm, vado subito!!!”

Ecco, sono diventato uno zerbino, un facchino!! Non posso neanche chiedere aiuto agli elfi domestici perché lei gli ha comandato gentilmente di non eseguire i miei ordini!!

Almeno la gelateria è vicina e non devo prendere la scopa.

Arrivo davanti il bar ed entro, mi avvicino al bancone dei gelati e noto la cameriera ammiccare verso di me.. Si vede che ancora non ho perso il mio fascino!

“Buongiorno, potrebbe farmi una vaschetta con mirtilli pistacchio e caramello?”

Quella mi sorride e guarda sul bancone.

“Mi dispiace ma non abbiamo mirtilli, se vuole abbiamo altri gusti, fragola, panna..” Credo che abbia un problema all’occhio, deve avere qualche tic perché continua a sbattere le palpebre velocemente.

“No grazie mi serviva proprio mirtilli!!

“Allora se aspetta 10 minuti gli e lo faccio preparare…” Mentre dice questo sparisce dietro al bancone e posso notare che indossa una minigonna molto mini! Quella vipera di mia moglie mi lascia in bianco e io comincio a fare fantasie perverse sulla prima che capita, mannaggia a lei!

Qualcuno mi picchietta sulla spalla.. “Buongiorno Draco, come mai da queste parti?”

Mi giro e vedo il mio futuro genero, chissà se si è accorto di come guardavo la barista..

“Ciao David, Hermione ha avuto un’altra delle sue voglie!! Mi sta facendo impazzire!”

“Oh immagino, non la invidio proprio, e se penso che tra qualche mese succederà a me..

COSAAA??? Ma che ha capito?? Mica quando saranno sposati lui potrà toccare la mia bambina?? Dovranno avere almeno trent’anni a testa prima di poter anche dormire nello stesso letto assieme, per adesso il matrimonio è solo una copertura per lasciare che Nadia non frequenti altri ragazzi! Questo ragazzo ha bisogno che gli spieghi come stanno le cose..

“David forse non hai…”

“Signore ecco il suo gelato con i mirtilli pistacchio e caramello, qui le do il biglietto della gelateria con diversi numeri che può chiamare in caso le serbino gusti diciamo.. particolari..”

Presi la vaschetta e il biglietto e noto un numero di cellulare scritto a penna, accanto il nome Claire.. nascondo il biglietto in tasca sperando che David non abbia notato nulla, lo butterò appena vedrò un cassonetto…

“Grazie, ecco i soldi, arrivederci..

“Aspetta Draco, prendo qualcosa anche io e ce ne andiamo insieme, tanto devo venire a casa tua..”

Ok David ma ti aspetto fuori..”

Faccio un cenno alla signorina a mo di saluto ed esco.. Speriamo che non si sia accorto di niente… Ci manca solo che vada a spiattellare tutto a mia figlia, che non mancherebbe di fare battutine di fronte a sua madre!

“Ehi Draco, sempre a conquistare tu!!

Porca.. Mi giro verso David che tiene in mano una vaschetta il doppio della mia.

“Già.. ma mica lo faccio apposta.. inoltre non sono per niente in piena forma..” credo di essere riuscito a scamparla almeno per un po’.. sempre se non si sia accorto del biglietto..

“Ma il fascino rimane sempre.. scommetto che ti ha pure segnato il numero sul biglietto che ti ha passato!!” mi dice ridendo.

MA COME CAVOLO FA A NOTARE TUTTO!!

Si infatti… Dimmi un po’, ma queste cose te le insegnano al corso di Auror???”

“No no.. solo conosco questo tipo di ragazze!!!” mi fa l’occhiolino.. Ah aah.. quindi frequenta queste ragazze!!!

“E come fai a conoscerle??? Non è che ti devo già ripudiare come genero!!”

“No tranquillo, le conosco perché queste ragazze sono così sfacciate da provarci anche se stai tenendo per mano la tua ragazza, sono senza inibizioni!!!”

Ok ok.. forse mi posso ancora fidare.. Nel frattempo siamo già arrivati al manor..

Il nostro vecchio elfo mi apre la porta, ma dalle urla che sento ho già paura a mettere piede dentro..

“DOVE CAVOLO E’ QUELL’IDIOTA DI MIO MARITO QUANDO SERVE???”

Mi precipito in camera da letto con il gelato fra le mani.

Herm calmati, sono tornato con il tuo gelato..

“Oh amore grazie.. ma ora non mi va, stavo pensando invece di andare a fare una visita a Blaise e Daphne, magari mentre siamo per strada passiamo dalla rosticceria e mi prendi un calzone prosciutto e funghi eh?”

Ha pure il coraggio di farmi gli occhi dolci…Ma stavolta non ci casco!!! Stavolta sono irremovibile!!!!

 

“Tesoro alza un po’ il finestrino che mi arriva troppa aria e fa male al bambino… Mmm sapessi come è buono questo calzone..”

Mi sorride, e certo, dopo avermi fatto una scenata e avermi svergognato davanti a mia figlia, il suo futuro marito, e tutti gli elfi della casa ora mi sorride come se non fosse successo niente!!

Non solo mi ha obbligato a prendere la macchina e ad andare da Blaise e Daphne, mi ha pure convinto a lasciare a casa Nadia e David.. MA E’ PAZZA O COSA?? Non voglio mica diventare nonno così presto io!!!

Spero solo di avere un po’ di solidarietà maschile dal mio migliore amico nonché futuro consuocero..

 

Dray dai vieni, stavo giusto aprendo una bella bottiglia di whisky incendiario..

Seguo Blaise facendo un saluto distratto a Daphne che neanche mi calcola presa dai discorsi che sta facendo quella ingrata di mia moglie, la quale si è azzardata anche a buttare tre quarti del calzone che le avevo comprato.

Eh si, mi ci vuole una bella bevuta!!!

“Caro Blaise, sei fortunato a non avere accanto una donna incinta..”

“Lascia stare amico, ormai da settimane prima di andare a dormire mi dice che non vede l’ora di avere nipotini per casa, e che lei stessa vorrebbe provare l’ebbrezza di essere di nuovo madre..”

“Non cedere amico, non cedere.. ma soprattutto mi sa che dovrà aspettare un bel po’ per dei nipotini, credo che tuo figlio sappia che per almeno due anni sia fuori discussione!!”

Non capisco perché mi guarda stranito.. Crede davvero che la virtù di mia figlia venga violata così presto??

“Ma Dray.. perché dovrebbero aspettare?? Io non resisterei onestamente!”

“Tuo figlio non deve azzardarsi a violare la mia piccolina prima dei due anni di matrimonio!! E’ troppo giovane e troppo ingenua per essere violata dal primo che capita!”

“Mio figlio non è certo il PRIMO che capita!!! Si conoscono da quando erano appena nati!!! E poi il tuo discorso non sta in cielo ne in terra.. Secondo te tua figlia è ancora vergine????”

AHAHAH che spiritoso… comincio a ridere a crepapelle..

Ehi un momento.. perché non ride con me???

“Draco, dico sul serio vedi!!!!

Mi alzo di scatto rovesciando il bicchiere mezzo pieno.

“Blaise se tuo figlio ha osato toccare mia figlia prima del matrimonio ammazzo prima lui e dopo te!!!! Razza di genitore pervertito!!!!

Vado per tirargli un pugno e lui mi blocca.

“Cretino tu non l’avevi già fatto con Herm prima del matrimonio??? E poi in questo momento secondo te i nostri figli che stanno facendo a casa tua???”

Una scossa mi invade e mi sento mancare..

“HERMIONE TORNIAMO SUBITO A CASA!!!” mi precipito subito fuori in giardino seguito da Blaise che scuote la testa.

“Amore ma perché urli?? Non ti ho detto che fa male al bambino??”

“Allora è meglio se tu resti qui, perché sto andando ad uccidere il mio futuro genero!!!! COME HAI POTUTO CONVINCERMI A LASCIARLI SOLI IN CASA???”

Detto questo mi smaterializzai immediatamente a casa mia, dietro di me sento dei passi, probabilmente sono quelli dei miei migliori amici e di mia moglie che mi hanno seguito.

“Draco fermati, lasciali stare.. sono grandi abbastanza!!!” mia moglie cerca di tenermi dalla giacca ma io non mollo e sto quasi per aprire la porta.

“Amico dai, la prendi troppo seriamente, non credi che abbiano tutto il diritto???

Apro la porta senza neanche ascoltarli.. mi dirigo immediatamente verso la camera da letto di mia figlia.. Ho un attimo di esitazione, ho paura di quello che potrei scoprire..

Abbasso leggermente la maniglia e apro!

“Ma cosa..???”

“Signor Malfoy..??”

“Dio, coprimi presto..

Ohoh.. credo di aver sbagliato.. E dal tonfo che sento dietro di me, credo di non essere stato il solo a vedere..

 

“COME HAI POTUTO FARMI QUESTO??? COME HAI POTUTO INGANNARMI??DA QUANTO TEMPO VA AVANTI QUESTA STORIA?”

Ecco, Blaise non fa altro che gridare le stesse cose da più di mezz’ora, e io un po’ me la rido sotto i baffi..

Beh, dopo aver scoperto sua figlia Michelle a letto con Daniel James Potter, quasi quasi lo capisco, il suo deve essere stato uno shock ancora maggiore..

E mia figlia e David dove erano nel frattempo???? A vedersi un film nel salotto come se niente fosse.. Per lo meno non ho rischiato un infarto come il mio migliore amico..

“MA PAPA’ ORMAI SONO GRANDE E IO E DANIEL CI AMIAMO.. AVEVO INTENZIONE DI ANNUNCIARE IL NOSTRO FIDANZAMENTO AL MATRIMONIO DI DAVID!!!!”

Oh oh.. mi sa che Blaise ci lascia le penne!!!

“Oh che bello amore… sono così contenta per voi!!!!” Daphne abbraccia sua figlia e Daniel mentre suo marito le lancia occhiate di fuoco..

“Daphne.. tesoro.. Non credi che meriterebbe una punizione a vita per quello che stava facendo??? Come per esempio proibirle di sposarsi e di vedere alcuna specie di genere maschile???” Semplice tattica molto diffusa ma poco efficace quella di mantenere la calma davanti alla moglie dicendo cazzate sperando che non se ne accorga!!

“Blaise finiscila di fare il padre possessivo e rimbecillito!!! Dovresti essere contento per nostra figlia.. io stavo cominciando a preoccuparmi perché pensavo non le interessasse il genere maschile!!!!” Le nostre mogli ci guardano indignate… Ehi un momento che c’entro io??? Ricambio l’occhiata perplesso e lei mi indica di andare il cucina.. La seguo senza fiatare..

Una volta dentro chiude la porta e si gira verso di me con le mani sui fianchi.. Non va bene!!!

“Sei contento ora??? Non solo hai rovinato la sorpresa che volevano fare quei poveri ragazzi, scoprendoli addirittura in flagrante!! Ora nostro figlio non avrà più fiducia in te!!!

“Nostro figlio???  ma non avevamo una figlia femmina una volta??

“Già, cosa credi che non ci ascolti??? Ora saprà che non dovrà fidarsi di suo padre..” E’ scoppiata in lacrime.. Mah.. chi la capisce è bravo..

Mi avvicino e cerco di abbracciarla.. ma lei mi pesta un piede.. Ahi.. fa male!!!

Poi mi si avvicina e mi abbraccia lei..

“Scusa Herm.. ma secondo te può capire di già??? Scusami per come mi sono comportato..”

“Oh amore” mi bacia “Scusami tu..mi scopre le braccia “Sono un po’ nervosa ultimamente… Sarà che non lo facciamo da tanto tempo..” Credo che anche lei abbia ricevuto lo stesso morbo della barista.. ha anche lei il tic agli occhi..

Mi spinge verso la porta e comincia a baciarmi il collo..

Herm.. amore.. ma, ci sono persone.. che ci stanno.. aspettando.. di la.. ah..”

Cavolo… è sadica!!!! Mi lascia mesi in astinenza e poi nel momento meno opportuno comincia a farmi eccitare.. sento già pulsare la sotto..

“Amore dai.. non è il momento ora..”

Mette una mano dentro i pantaloni e con molta facilità trova accesso ai miei boxer.. Ma si… Freghiamocene dei nostri ospiti.. La voglia c’è ed è tanta… Decido di assecondarla e con la mano comincio a sbottonare la sua camicetta..

Mmm amore.. hai ragione tu.. lasciamo stare… non fa bene al bimbo..” Detto questo si allontana e dopo essersi sistemata mi bacia la guancia ed esce dalla cucina lasciandomi a bocca aperta e con un erezione non poco evidente.

Mia moglie è SADICA!!!! E ora???? Non mi resta che il fai da te… di nuovo!!!!!

 

 

 

 

 

Trilli’s Spaces..

Ciaooooo.. sono molto contenta che la mia mini fic sia piaciuta!!!!

Spero che continui a piacervi…:D

Cercherò di aggiungere i capitoli il prima possibile..

Un grazie a chi ha semplicemente letto..

Un grazie soprattutto a chi l’ha messa tra le preferite:

1 - alice brendon cullen
2 -
AundreaMalfoy
3 -
BabyFairy
4 -
erigre
5 -
Veronica91

 

E a chi l’ha messa tra le seguite:

1 - Ale 93
2 - cinderella
3 - MissBlack____
4 - Pucci_Unica
5 - sery06

 

Inoltre un grazie speciale a che ha recensito: scatty e erigre :D sono proprio contenta che via sia piaciuta =D

 

A presto.. >.<

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadyDaphneZabini