Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Estel_naMar    16/06/2020    11 recensioni
Un percorso, un viaggio, un passo mosso all'interno della grande incognita che è l'esistenza.
Una serie di drabble legate l'una all'altra da un filone neanche troppo implicito, costantemente in bilico tra armonia e malinconia.
Ho rubato una spiga di quel miglio, fedele compagna in questa ennesima traversata, è nel taschino della mia camicia. Desideravo averne altre, ma era tempo di lasciarle librare.
Genere: Angst, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il viaggio del viandante

Decade

 


 

Condurre un’esistenza ai limiti dell’acquiescenza, quasi subendola, implica avere i segni di ben più di una decade sulla pelle, ormai intorpidita e fragile. 

La brezza che soave si posava su di me rendendo il mio volto e la mia vista più luminosi è un ricordo in dissolvenza che lotta timoroso per restare fiorente e vegeto nella persona il cui animo decade sovente

Proprio nella caduta dei fiori, però, trova genesi la venuta del frutto contenente i semi donanti vita. Ignorando, quindi, l’impazienza di colui che brama, la decadenza ha baciato la terra rendendola spiritualmente rigogliosa e ornandola con nuova armonia.








Look at me!

Ho ben poco da dire, visto che voglio lasciare tutto all'interpretazione di chi legge e tirare le somme unicamente al termine.

Detto ciò, però, so che probabilmente ognuna di queste drabble sembrerà quasi sconnessa dalle altre, confido nel fatto che, una volta arrivati alla fatidica destinazione del viandante l'agognato percorso possa acquisire ai vostri occhi forma e consistenza e concretezza, così come lo ha fatto ai miei.

A presto e, come al solito, grazie a chiunque passi da qui, 

Bongi!


   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Estel_naMar