Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Rosmary    09/08/2020    9 recensioni
{Racconti scritti per i contest In sintesi e varianti, evento ideato in origine da GinevraCorvino}
Raccolta disomogenea di drabble su personaggi misteriosi, la cui identità è celata tra le pieghe dell'introspezione.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Catene

I peccati sono fiere ingorde, divorano.
 
Vi sono pupille affogate nella brama dinanzi a te, dita ruvide a illividirti i polsi, labbra umide a supplicarti.
«No.»
La forza del tuo rifiuto è tale da tramutare la brama in furia, le dita in lacci, le labbra in accusatrici.
 
La libertà non è un peccato – eppure.
 
Scorgi bagliori sinistri nel palmo altrui, ne comprendi la natura sussultando di terrore e sconcerto.
«No.»
Lo ripeti mentre nenie mortifere – ipocrite – percuotono il tuo udito e il bagliore riesce a sfiorarti. Ingoi suppliche, tra le palpebre un brillio d’orgoglio.
 
In una terra senza giustizia, divora.
 

 

 

La storia partecipa alla mia Sfida di scrittura indetta sul gruppo facebook Caffè e calderotti. La sfida chiede di scrivere una drabble su una coppia canon senza svelarne l’identità – che deve essere indovinata dai lettori – e non utilizzando le parole-tabù rosso, amore, profumo, cuore, occhi, incantesimo, bacio, lacrime, mani, magia, luce, emozione.
La coppia protagonista è Helena Corvonero/Barone Sanguinario e il momento descritto è la morte di Helena.
Alla prossima. ❤

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rosmary