Serie TV > Broadchurch
Segui la storia  |       
Autore: Alec Hardy    16/08/2020    0 recensioni
Farquharson,un clan con un motto e Alec Hardy,un uomo che lo incarnava anche fin troppo
Genere: Fluff, Hurt/Comfort, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alec Hardy, Altri, Ellie Miller
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'addestramento è pesante.Terribilmente faticoso. Il suo capo squadra più di una volta gli consiglia tra le righe di pensare ad un altra carriera. Stringe i denti e va avanti. E' il più veloce,sia fisicamente che mentalmente. Mente acuta e brillante in un corpo debole ed incline a piegarsi. Piegarsi.Non spezzarsi. Inizia ad allenarsi. Spesso. In ogni tempo morto che trova nella sua giornata. Studia e si allena. Spesso non dorme e non mangia. Lo farà. Dopo avrà tempo. Costruisce muri intorno a se.Scontroso e sprezzante.Ironico. Non verrà ferito da questi maschi alpha con il testosterone alle stelle. Non ora. Non più. E mai in futuro. Inizia finalmente a vedere i frutti delle sue fatiche. Resta sempre magro e sottile a in una maniera più sana. Sotto la divisa ora si nasconde un corpo tonico e muscoloso. Niente a che vedere con quelli dei suoi compagni di corso ma ora sente di non dovergli invidiare molto. E' un bravo poliziotto Alec. In molti glielo dicono e gli encomi ricevuti lo confermano. Ma non gli basta . Non più. Ora punta a diventare un Detective. Sua madre è preoccupata per lui,suo padre è a tratti orgoglioso e sua sorella è per lo più incurante. Porta cicatrici sul so corpo. Alcune nuove,altre vecchie. Soprattutto nuove. Il suo petto ne è costellato e le porta con orgoglio. Il suo viso è scavato,la barba a coprirgli il volto e occhiaie scure a contornargli gli occhi. Tutto sembra indicare stanchezza in lui. Ad eccezione degli occhi. Grandi ,come quando era bambino,pronto a rintracciare indizi e stranezze intorno a lui. Vivi ed espressivi,color del caramello scuro. Capaci di trafiggere il proprio interlocutore e fargli ammettere qualunque crimine commesso. Capaci di odio puro. Di rabbia. E di amore. Ora, dopo anni a costruire il proprio futuro e la sua carriera ,Alec sente una spinta diversa. Una spinta proveniente dal cuore e non dall intelletto. Alec ha fame d'amore.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Broadchurch / Vai alla pagina dell'autore: Alec Hardy